Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando la tecnologia supera ogni cosa(Nissan Pivo2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando la tecnologia supera ogni cosa(Nissan Pivo2)

Le sue linee, la sua forma, le da l'aria di un giocattolo, ma in realtà questa Pivo2 è un concentrato di tecnologia.
    Mostrata al salone di Tokyo dalla Nissan, la quale ormai diventata un colosso all'livello automobilistico.
    Questa Nissan Pivo2 monta dei mini motori eletrrici per ogni ruota che permettono di mandare la Pivo2 fino a 120km orari.
    nn solo per questo è tecnologica, ma anche perchè l'abitacolo ruota a 360°, perchè l'entrata è dal frontale, e sopratutto per gli interni.
    all'interno possano montare fino a 3 persone, la console sembra più un videogame, e all'interno si trova un fantastico robottino che potrà interagire con te, potrà indicarti la strada più corta, il parcheggio più vicino e meno costoso, potrà intrattenerti e misurare il tuo livello di moralità.

le altre funzionalità le vedete qui
    http://www.nissan-global.com/EN/PIVO2/

per dare un giudizio prima la devo vedere su strada
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

è pur sempre una concept, ma comunque non mi sembra il massimo in termini di sicurezza. certo che potrebbe essere un'alternativa alla Smart, preferisco di gran lunga la Nissan alla Mercedes
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

si però c'è una bella differenza tra smart e nissan pivo2

questo è il pivo2

e questa è la smart

Comment

beh la pivo ha un posto in più ed è più oscena, per il resto non vedo differenze, perlomeno non essendo a conoscenza della parte tecnica
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

nn vedi differenze??????????????

la tecnologia della smart è indietro anni luce della pivo2.
            la pivo2 ha tecnologie incredibilmente all'avanguardia come il robot che ti permette di intrattenere ricevere conforto, individuare il tuo livello di moralità(se sei incazzato nn parti), e ricevere informazioni utilissime, come il miglior ristorante, oppure il parcheggio più vicino e meno costoso...
            insomma alla guida avrai un vero e proprio compagno di viaggio che parlerà per te.
            inoltre il volante e gli interni molto curiosi come curiosissima e divertente questa plancia molto da videogame, e ogni motore che c'è per ogni ruota, e l'incredibile flessibilità delle ruote, oppure della sicurezza per i pedoni...
            insomma sono molte le differenza tra una pivo2 e una smart, di certo il prezzo sarà più o meno simile a quello della smart ma con tutta quella tecnologia nella pivo2 sono soldi spesi bene.

Comment

ma siamo sicuri che tutte queste cazzate che stanno mettendo dentro le auto ci servano davvero?
              io sinceramente sono strafelice del Blu&me della mia sportuccia, il fatto di dover semplicemente dire un nome per fare una chiamata è spettacolare, ma alla fine non è lo stesso del fermarsi 5 secondi e selezionarlo dal telefono?
              cioè, si impegnassero a migliorare ancora i sistemi di sicurezza passiva/attiva e di sfruttare al meglio la centralina non sarebbe male
              sigpic

Comment

nella pivo2 sono stati nuovi materiali, quasi in gomma resistente in maniera che quando investirai un pedone lui nn si farà praticamente niente.

Comment

Working...
                X