Se ne parlerà per giorni, come tutti avrete visto cassano ha mandato a quel paese l'arbitro dopo un cartellino assurdo, l'arbitro l'ha espulso e cassano gli ha lanciato la maglietta ed'è rimasto per tutta la partita a bordo campo minacciandolo... Dispiace vedere queste cose ma dopo aver visto alcune scene della partita della sampdoria rischio di andare contro corrente dicendo che Cassano ha fatto benissimo! è ora di farsi rispettare, è stato un arbitraggio indecente, certi errori non possono essere casuali! un arbitraggio abominevole, è normale e giusto che qualcuno ogni tanto sbrocca!
Non se ne può più... Pure per Cagliari-Genoa si son viste scelte arbitrali assurde da una parte e dall'altra... pure i telecronisti erano basiti!
Dai non se ne può più, ora faranno il processo a Cassano ma bisogna vedere in che contesto schifoso è successo quello che è successo!
Io dico bravo cassano hai fatto benissimo! E non mi interessa se per stasera sono politicamente scorretto!
Non se ne può più... Pure per Cagliari-Genoa si son viste scelte arbitrali assurde da una parte e dall'altra... pure i telecronisti erano basiti!
Dai non se ne può più, ora faranno il processo a Cassano ma bisogna vedere in che contesto schifoso è successo quello che è successo!
Io dico bravo cassano hai fatto benissimo! E non mi interessa se per stasera sono politicamente scorretto!
Comment