qualche settimana fa avevo sentito dire che nedved aveva voglia di fare un'altra stagione alla juve dopo quella di quest'anno, nonostante aveva detto in più di un'occasione di volersi ritirare. Ma adesso sento dire che anche il capitano del milan, ormai quarantenne, vuole continuare a giocare per un'altro anno! secondo voi è vero? vedremo nedved e maldini giocare ancora il prossimo anno? è la scelta giusta? preferite che continuano o lasciano il posto ad altri giocatori più giovani? a voi la parola...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un altro anno per maldini
Collapse
X
-
maldini deve finire la carriera vincendo la champions,ci proverà un altro anno col milan,se la vince finirà la carriera nel modo in cui la merita
-
evidentemente voleva provare qnche qst anno..sta il fatto che maldini è stato un grande capitano,un gran difensore e ha giocato 20 anni col milan! ! !
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioallora perchè non si ritirava l'anno scorso
Comment
-
Originariamente Scritto da il ritorno dal ban Visualizza Messaggioé un ottimo calciatore, ha vinto di tutto,l'unica cosa che non ha potuto vincere sono i mondiali..ah un ultima cosa è un giocatore coerente..
Comment
-
Maldini farebbe bene a ritirarsi.Uno dei difensori più forti della storia,ma ora basta,non può più dare nessun apporto alla squadra ed il Milan ha bisogno di giovani,non di quarantenni.
Riguardo a Nedved,penso che sia la scelta giusta quella di continuare,può ancora fare bene e la Juve ha bisogno della sua esperienza.sigpic
Comment
-
Ieri pomeriggio la coppia di attacco del Milan (Pato+Paloschi) in totale aveva meno anni del capitano Maldino (Pato+Paloschi=36, Maldini=40) eppure malgrado l'eta, seppur in modo discontinuo, a mio avviso Maldini stà disputando un ottimo campionato, forse il miglior difensore del Milan quest'anno.
Dovrebbe smettere perchè non è bello vedere un "anziano" che prova a correre come un ventenne non potendo reggere il confronto, non rende giustizia a quel che è stato Maldini.
Dovrebbe continuare perchè il milan ha bisogno di lui, Bonera stà prendendo fiducia, Jankulowsky gioca bene, ma non ha continuità, Nesta poverino è sempre rotto, Cafù è nella stessa condizione di Maldini, forse l'unico su cui si può fare affidamento è Kalazde, ma non è abbastanza.
Comment
-
Uno come Nedved credo che abbia ancora energie per almeno un paio di stagioni, se trova le motivazioni può essere ancora utile alla Juve.
Maldini invece non lo vedo altrettanto bene. Non che quest'anno abbia giocato male, ma ormai il peso degli anni grava su di lui in maniera evidente. Al massimo potrà rimanere centrale e non giocare in maniera continua, altre strade per lui (e le sue ginocchia) non ne vedo.
Originariamente Scritto da il ritorno dal ban Visualizza Messaggioé un ottimo calciatore
Ma scherzi? Maldini un ottimo calciatore? Maldini è una Leggenda.
Comment
-
io credo che nedved puo ancora fare tanto alla juve, nonostante la sua età corre ancora come un ventenne, e magari puo coronare il suo sogno di vincere la champions. invece per un ottimo giocatore, anzi leggenda, come maldini è ora di ritirarsi, anzi secondo me doveva farlo l'anno scorso alzando la champions. il milan di quest'anno è davvero deludente, forse per questo motivo vuole giocare anche il prossimo anno: per finire la sua grande carriera in un modo migliore, perchè ormai al milan di quest'anno non resta più niente tranne che una qualificazione alla champions del prossimo anno. ma il prossimo anno è troppo tardi (41 anni), meglio chiudere quest'anno!
Comment
-
maldini si doveva ritirare a dicembre quando ha vinto il mondiale per club
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiomaldini si doveva ritirare a dicembre quando ha vinto il mondiale per club
Comment
Comment