Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• torneo

ciao a tutti visto che questa è la sezione free talk volevo creare un specie di torneo sportivo ora vi spiego le regole raga...ogni settimana prima della giornata di campionato di serie a io inserisco tutte le partite e così le pronostichiamo una per una..allora si gioca come al totocalcio: x= pareggio 1= vittoria squadra di casa 2= vittoria squadra fuori casa..assegnerò un punto per ogni partita pronosticata in modo giusto. sono aperte le iscrizioni a questo torneo e verrrannno chiuse venerdì, quando saremo almeno cinque inserirò le partite

Ma anche no, grazie.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Vabbè io mi iscrivo... Al max chiudono il topic...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Vabbè Ninofragabry, ci hai provato anche in un altra sezione e ti è andata male. Ennesimo topic chiuso ed ennesimo cartellino rosso.
        Visto che poi ti ostini a inviare post che sono perlopiù interventi inutili di 6 parole, una roba che riesce a mettere insieme anche il mio cuginetto (e non dico quanti anni ha altrimenti qualcuno potrebbe dirmi che sto insultando), e in una quantità tale che in questo forum non si era mai vista, preparati a tornare da dove sei venuto.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
        X