Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turbina Elettrica su un v8???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Turbina Elettrica su un v8???

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vi scrivo per avere più consigli possibili riguardo ad una turbina elettrica...premetto che sono un appassionato di auto d'epoca,ma non capisco una mazza di meccanica!!!Premesso ciò siete pregati di non accanirvi se la domanda è ridicola...dunque possiedo una buick riviera del 72 che monta un motore 7,5 v8 a benzina...per sbaglio mi è arrivata una turbina elettrica invece del filtro per l'aria e mi chiedevo se era il caso o meno di restituire la turbina o tenerla e montarla sulla macchina...che mi dite???Grazie anticipatamente a tutti...

non penso che sia saggio montare una turbina su un motore nato aspirato, senza le opportune modifiche perlomeno..
    la turbina genera un pesantissimo stress a tutte le componenti
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

???

Puoi spiegarti meglio?Almeno a quanto stà scritto sul manuale della turbina questa nasce proprio per motori non turbo...

Comment

allora magari dovresti rivolgerti a un (bravo) meccanico..
        io lo sconsiglio, bisognerebbe rinforzare cilindri, pistoni, bronzine..
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
        X