Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il derby della Madonnina....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il derby della Madonnina....

Inter 1 - Milan 3.
    Complimenti Cuper.
    Non c'è nemmeno tanto da commentare, spero solo ke Moratti abbia capito.
    Come ha detto Mughini nn è da attribuire tutto al Milan, perkè i demeriti di Cuper e Dell'inter sn tanti.
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Concordo,da una squadra come l'inter m sarei aspettato qualke reazione in +..cmq FORZA MILAN
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

beh pare che il derby sia finito bene, almeno per noi.
      Mi dispiace per l' Inter perchè pensavo che giocasse una
      partita migliore, ma in fin dei conti... meglio così

Comment

certo i demeriti di cuper si sono visti tutti:difesa a 3 trabalante,esterni inesistenti,cocciutaggine a non schierare subito martins,ecc.. oltre alla solita mancanza di gioco.

bè buon per noi del milan,tralaltro c'è stato stato il primo gol di kakà in rossonero

Comment

La colpa se fossi costretto a darla,la dividerei equamente tra Cuper e l'Inter...In fin dei conti è la squadra che in campo gioca nn gli allenatori,loro possono dare istruzioni...Mettere toppe là dove ci sono buchi enormi,cn sostituzioni...Ma oltre a questo gli allenatori,che cosa possono realmente fare?!...

P.s W Milan!!
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

eh sì METAL FREEZER, l' avevo detto, Kakà si sarebbe visto presto,
            molto presto. Peccato per Vigo, lì ha giocato al di sotto delle sue capacità.

Omegadeath

Comment

Certo che Cuper se l'è proprio cercata togliendo Gonzalez e Van der Meyde, vabbè cmq è l'ennesimo derby perso, l'ennesima partita di non gioco da parte dell'Inter
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

La voglia di riscatto di Cuper... basterà per riportare in alto l' Inter?

Omegadeath

Comment

x me cuper è letteralmente scemo: quest'estate voleva le fasce e le ha avute e poi nel derby mette giù le 2 migliori fasce acquistate (e cmq van der meyde certo nn ha fatto una grande prestazione ma neanke skifo, e poi se lo mettono a sinistra....)
                  martins o kallon x me nn fa troppa differenza, x me sn entrambi buoni
                  cmq cuper sarebbe anke in grado d far giocare vieri in difesa

Comment

Originariamente Scritto da rava
                    x me cuper è letteralmente scemo: quest'estate voleva le fasce e le ha avute e poi nel derby mette giù le 2 migliori fasce acquistate (e cmq van der meyde certo nn ha fatto una grande prestazione ma neanke skifo, e poi se lo mettono a sinistra....)
                    martins o kallon x me nn fa troppa differenza, x me sn entrambi buoni
                    cmq cuper sarebbe anke in grado d far giocare vieri in difesa
                    Penso invece che Martins abbia più feeling con Vieri.
                    Infatti quando viene lanciato in velocità riesce sempre a perforare le difese avversarie e creare grossi spazi.
                    Vieri invece è capace di difendere il pallone e di fare ponti per il giovane africano che in un modo o nell'altro riesce sempre a raggiungere la palla datagli dal compagno e concludere a rete.
                    Moratti ha venduto Crespo per puntare su Martins ma Cuper nn lo capisce mica...

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

concordo

Omegadeath

Comment

Le ragioni della sconfitta dell'Inter sono 3:

1- Il milan è molto forte

2- Cuper non capisce niente

3- L'Inter è una squadra di pippe
                        SONO TORNATO!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
                          Le ragioni della sconfitta dell'Inter sono 3:

1- Il milan è molto forte

2- Cuper non capisce niente

3- L'Inter è una squadra di pippe

Non sono d'accordo sulla 3
                          Infatti penso ke la rosa dell'inter sia fortissima, tra le mijori al mondo.

Comment

Ma Moratti è un presidente sfortunato?

Se escludiamo il fatto che negli ultimi anni ha speso 10 mila miliardi di Euro senza vincere una mazza; se escludiamo il fatto che Ronaldo si è improvvisamente rivelato meno leale di Ferdinando Adornato; se escludiamo il fatto che Héctor Cùper ha dimostrato di essere un allenatore che tiene allo spettacolo come Manuela Arcuri e Francesco Coco tengono alla privacy; se escludiamo il fatto che per contrastare Berlusconi ha comprato una televisione ma dentro la scatola c'erano cinque mattoni; se escludiamo che ha totalmente stravolto il centrocampo questa estate per garantire i cross agli attaccanti per poi vendere Crespo; se escludiamo infine il fatto che il 50 per cento dei suoi acquisti ha avuto problemi fisici appena scaduta la garanzia, a parte questo Massimo Moratti è - dobbiamo dirlo - un presidente sfortunato.

Citazione....
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Se escludiamo il fatto che negli ultimi anni ha speso 10 mila miliardi di Euro senza vincere una mazza; se escludiamo il fatto che Ronaldo si è improvvisamente rivelato meno leale di Ferdinando Adornato; se escludiamo il fatto che Héctor Cùper ha dimostrato di essere un allenatore che tiene allo spettacolo come Manuela Arcuri e Francesco Coco tengono alla privacy;

Questo significa che è sfortunato

se escludiamo il fatto che per contrastare Berlusconi ha comprato una televisione ma dentro la scatola c'erano cinque mattoni; se escludiamo che ha totalmente stravolto il centrocampo questa estate per garantire i cross agli attaccanti per poi vendere Crespo; se escludiamo infine il fatto che il 50 per cento dei suoi acquisti ha avuto problemi fisici appena scaduta la garanzia, a parte questo Massimo Moratti è - dobbiamo dirlo - un presidente sfortunato.

Anche qui è un presidente sfortunato, tranno per il fatto di berlusconi che nn ho ben capito.
                              Ha venduto Crespo ma anke con Crespo le cose nn cambiavano visto ke di cross durante le partite dell'inter se ne vedono pochi.

Comment

Working...
                              X