Pensate che le due giornate inflitte a Couto siano giuste ? Secondo me sono poche...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due giornate
Collapse
X
-
In effetti se si considera la pericolosità e la violenza del gesto sono poche, basti pensare alle 8 giornate inizialmente inflitte al mitico Pasquale Bruno in un famoso Derby, oppure le 3 o 4 date a Dino Baggio per aver fatto il gesto dei soldi all'arbitro etc etc (+l'espulsione per fallaccio).
Cmq secondo me è sbagliato il principio della squalifica, anche perchè in un certo senso si va a penalizzare la squadra che ha subito il fallaccio, basti pensare al caso di Shearer che salterà le partite contro Barcellona e Bayer, mentre giocherà quella contro l'Inter.
Forse invece della squalifica sarebbe meglio una bella multicina pari ad una parte,oppure all'intero a seconda della gravità, stipendio mensile del giocatore colpevolesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiIn effetti se si considera la pericolosità e la violenza del gesto sono poche, basti pensare alle 8 giornate inizialmente inflitte al mitico Pasquale Bruno in un ....blablabla....pure all'intero a seconda della gravità, stipendio mensile del giocatore colpevolesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixChe io sappia vengno comunque inflitte delle multe. Poi sta anche alla società intervenire in tal senso.
La figura del giudice sportivo è spesso superflua visto che il più delle volte prende decisioni banali basandosi unicamente sul reperto arbitralesigpic
Comment
Comment