Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due giornate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due giornate

Pensate che le due giornate inflitte a Couto siano giuste ? Secondo me sono poche...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

idem cn patate (copyright by bix)
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

In effetti se si considera la pericolosità e la violenza del gesto sono poche, basti pensare alle 8 giornate inizialmente inflitte al mitico Pasquale Bruno in un famoso Derby, oppure le 3 o 4 date a Dino Baggio per aver fatto il gesto dei soldi all'arbitro etc etc (+l'espulsione per fallaccio).

Cmq secondo me è sbagliato il principio della squalifica, anche perchè in un certo senso si va a penalizzare la squadra che ha subito il fallaccio, basti pensare al caso di Shearer che salterà le partite contro Barcellona e Bayer, mentre giocherà quella contro l'Inter.
      Forse invece della squalifica sarebbe meglio una bella multicina pari ad una parte,oppure all'intero a seconda della gravità, stipendio mensile del giocatore colpevole
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
        In effetti se si considera la pericolosità e la violenza del gesto sono poche, basti pensare alle 8 giornate inizialmente inflitte al mitico Pasquale Bruno in un ....blablabla....pure all'intero a seconda della gravità, stipendio mensile del giocatore colpevole
        si, anche questo è vero. almeno si darebbero una calmata
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

C'è anche da considerare che le squalifiche in Italia nn valgono per l'estero, quindi un giocatore che a fine anno sa già di andare in un altro campionato, ha anche meno da perdere
          sigpic

Comment

xkè, couto si deve trasferire?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
              xkè, couto si deve trasferire?
              No era un discorso di carattere generale
              sigpic

Comment

Che io sappia vengno comunque inflitte delle multe. Poi sta anche alla società intervenire in tal senso.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

2 giornate mi sembrano giuste,dato ke una sola sarebbe troppo poco mentre 3 o di + mi sembrerebbero esagerate

Comment

Beh, insomma, se qualcuno in partita mette le mani in faccia a un giocatore e poi gli tira anche un calcio mi pare giusto che venga punito con un po' + di severità, e poi Couto spesso si lascia andare a questi bei gesti, io almeno 3 giornate gliele avrei date con enorme piacere.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Che io sappia vengno comunque inflitte delle multe. Poi sta anche alla società intervenire in tal senso.
                      Di preciso nn so come sia la questione multe, ma molto spesso sono multe ridicole se rapportate agli ingaggi di chi le subisce; per esempio la multa rifilata a Rivaldo per la sceneggiata in Brasile-Turchia sapeva di presa in giro. Molto spesso succede che le società stesse paghino le multe ai giocatori che cmq nn sono proporzionali agli ingaggi e poi resta l'ingiustizia sportiva che la squalifica andrà a vantaggio di una terza squadra, e ciò potrebbe anche essere una beffa per la squadra che ha subito il torto.
                      La figura del giudice sportivo è spesso superflua visto che il più delle volte prende decisioni banali basandosi unicamente sul reperto arbitrale
                      sigpic

Comment

visti i precedenti....3-4 giornate andavano bene!
                        Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

pero ora ke ci penso anke 3 giornate vanno bene

Comment

Working...
                          X