Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pugilato:La nobile arte!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pugilato:La nobile arte!!!

    Ragazzi, cosa ne pensate di questa disciplina?
    Io la pratico da poco e ne sono affascinato!!!!
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

  • #2
    Io penso che il puggilato sia una disciplina un pò violenta, anche se ha livello di giovani si usano i cashi di protezione.
    Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

    Comment


    • #3
      Anche se non lo seguo molto,credo che sia tra gli sport più duri che ci siano.Un mio amico fa pugilato e non c'è una volta che non torna con qualcosa di rotto o contuso.

      cicciuzzu anche il tuo italiano è piuttosto violentoXD
      (scusami la battuta ma non ho saputo resistere)
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
        Anche se non lo seguo molto,credo che sia tra gli sport più duri che ci siano.Un mio amico fa pugilato e non c'è una volta che non torna con qualcosa di rotto o contuso.

        cicciuzzu anche il tuo italiano è piuttosto violentoXD
        (scusami la battuta ma non ho saputo resistere)
        Non ti preoccupare.
        Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

        Comment


        • #5
          Beh si, è vero che non è una passeggiata ma fortunatamente non sono ancora arrivato a prenderne tante da rompermi qualcosa
          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
            Beh si, è vero che non è una passeggiata ma fortunatamente non sono ancora arrivato a prenderne tante da rompermi qualcosa
            Io non ho mai provato, e pertanto non sò neanche che cosa si prova... Mi potresti raccontare che effetto si prova???
            Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

            Comment


            • #7
              è un bello sport, mia cugina lo pratica e dice che aiuta molto a sviluppare il fisico, bella disciplina.

              yes,yes,yes.
              io metto sempre il punto.
              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

              Comment


              • #8
                io prima praticavo questo sport ma dopo un pò mi sono annoiato!!
                Spoiler:
                iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

                Comment


                • #9
                  io ho sempre avuto un dubbio. Come mai quando prendete i cazzotti dritti nel naso non vi fate niente (per non dire altro XD)??? Io quando capita qualche rissa (lol) e mi sfiorano il naso con un pugno (o con qualcos'altro) mi cominciano a lacrimare gli occhi e a fare un male cane il naso. Io ho visto un paio di incontri di pugilato, ma vedo che non vi passa per l'anticamera del cervello il dolore dei pugni che prendete nel naso. Mi spieghi sto fatto???


                  donpeppe1990

                  Comment

                  Working...
                  X