Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi prenderà il pallone d'oro.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chi prenderà il pallone d'oro.

    io penso cristiano ronaldo e voi?

  • #2
    Anch' io penso cristiano ronaldo, anche perchè dopo che il Milan è uscito dalla Champions escludo Kakà.
    Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

    Comment


    • #3
      Innanzitutto chiudo il topik perchè ci sono altre discussioni identiche, e cmq è troppo in anticipo.

      Per quanto riguarda poi il trio Ninodj-cicciuzzu-gabry98 (in pratica Nino-fra-gabry, riconoscibile dall'IP lasciato in questo thread), una volta lo avremmo bannato sino a quando non avrebbe imparato come si discute, cioè quando avrebbe imparato a saper discutere senza inviare messaggi che hanno un'utilità inferiore allo zero e a sapere aprire una discussione senza fare copia-incolla da Wikipedia o da qualche altro sito (solitamente copi-incollando la pagina sbagliata ).
      Tanto per dire, il mio cuginetto di 6 anni dopo un pò capisce quando non ho voglia di giocare e smette di rompere, qua invece ancora persistono i soliti fake di un utente già bannato 4-5 volte individuabili persino senza il pannello moderatore extralusso

      Persa ogni speranza, personalmente preferisco farmi quattro risate davanti allo spettacolo impagabile offerto da un utente che con le sue 3 e più vocine in testa si quota, si dà il benvenuto, e si risponde da solo per bocca dei suoi fake. A sto punto potete pure tenervi la paletta e il secchiello, tanto per passare l'aspirapolvere e apporre qualche lucchetto ci vuole appena un minuto al giorno
      Edit: Naoto, proprio ora che mi stavo divertendo
      Last edited by Red; 21 April 2008, 12:27.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment

      Working...
      X