come è stato già detto doveva andare via dopo il derby anche perchè zaccheroni avrebbe avuto più tempo per preparare la squadra per via della pausa nazionale.cmq non credo che adesso cambi molto,bisognerà vedere l'anno prossimo perchè ora zaccheroni si trova con una squadra non sua e già si è visto con la lazio i risultati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao ciao Cuper
Collapse
X
-
Il Zac secondo me,nn farà vincere nulla ai nero-azzurri...E' un allenatore capace,ma poco consono su una pachina che scotta.
Si ritrova con la pressione di Moratti,dei tifosi e persino della squadra stessa,e se anche dovesse recuperar qualcosa...All'ennesima sconfitta,il suo punto di rottura e di sfiducia salirebbero...In poche parole deve fare un miracolo,per salvare...Il posto,la squadra,il campionato e la champion...Fate un pò voi.Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Pensa che a me sembrava che avesse vinto uno scudetto nella stessa citta' in cui e' ora; probabilmente sognavo, oppure aveva un climatizzatore sotto alla panchina.
Comment
-
Si,ma poi che cosa ha risolto dopo il suo scudetto?!...E' sprofondato,ci siamo ritrovati 4° o 5° nn ricordo bene...E con la lazio?!...Io nn ricordo affatto che abbia fatto miracoli,eppure la squadra all'ora l'aveva...No MaD,Zac è davvero l'ultima persona che Moratti doveva ingaggiare per la panchina di un inter già in declino...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Al secondo anno si fece eliminare al primo girone di Champions League e finì terzo in campionato con una sessantina di punti (nel complesso un risultato soddisfacente), l'anno dopo si fece esonerare col Milan in zona UEFA (finito poi sesto con allenatore Paolo Maldini che così potè finalmente allenare il figlio Paolo anche in una panchina diversa da quella della nazionale).
Comment
-
Bisogna anche considerare che il Milan aveva una squadra penosa... e poi alla Lazio e' arrivato a stagione in corso.
Comunque per l'Inter non basterebbe nemmeno Gesù Cristo; bisognerebbe mandare via Moratti.
Comment
-
Si concordo,ma Moratti essendo il presidente della squadra nn darà le sue dimissioni,sino a quando l'inter nn andrà a picco...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
A quanto vedo ciò ke da quasi cinque anni dico si è avverato.....
Nel 1997 l'Inter,ricordo benissimo,fece un anno memorabile....Una Coppa Uefa e un secondo posto in campionato a tre punti di distanza dalla Juventus(Juve 70 Inter 67...Un piazzamento dignitoso)......E tutto sotto la dirigenza di quel santo di Gigi Simoni.....Moratti ,però,l'anno dopo lo cacciò e,come ricorderete meglio di me,eravamo a cinque punti di distanza dalla prima ke,se nn ricordo male,era la Fiorentina....
Perkè l'ha fatto?Perkè l'ha fatto?Cosa aveva nel cervello,la segatura?
Bene,dopo quella scelta idiota cambiammo circa otto allenatori in un anno e a momenti ci ritrovavamo in serie B.....E nemmango con Cuper abbiamo ottenuto nulla.....Cmq....staremo a vedereUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Originariamente Scritto da VanSi concordo,ma Moratti essendo il presidente della squadra nn darà le sue dimissioni,sino a quando l'inter nn andrà a picco...
Non è poi così impossibile.
Comment
-
Già,ricordo...Ma nn si è cmq dimesso,L'inter è di Moratti...Se crolla lui crolla la squadra e viceversa...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment