mi dispiace ammetterlo per i tedeschi, ma se nella finale, entrambe le squadre giocano come nella rispettiva ultima partita, la Germania farà poca strada...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Calcio] Euro 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioQuesto dimostra che forse l'interpretazione degli azzurri non era totalmente sbagliata perchè la Spagna è molto pericolosa in contropiede; se avessimo giocato pure in avantiA torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioah,complimenti ai potenti mezzi austriaci.ci hanno fatto riscoprire il gusto della radio.
già da un pò girava una voce (ma forse qualcosina in più) che l'UEFA censurasse alcune situazioni che scalfissero l'immagine di un Europeo idilliaco...
Ebbene, guardate ciò che ho scoperto, e poi inorridite:
http://www.corriere.it/Sport/2008/Eu...4f02aabc.shtml
e il video: http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioloro hanno parlato di blackout,ma adesso sono abbastanza dubbioso.
è chiaro che si parlasse di blackout, e a quanto ne so, proprio quel giorno ha piovuto molto a Vienna (il segnale che poi viene inviato in ogni paese passa per la capitale austriaca), quindi potrebbe benissimo essersi trattato di un blackout; ciò che ho letto però mi lascia perplesso: e se il blackout non si fosse verificato realmente? del resto, ripeto, è già da un pò che circolano voci di possibili censure, e qui ne abbiamo probabilmente una prova...
Comment
-
Veramente, durante la partita, i telecronisti l'hanno detto che c'era un invasore. E' da un pò di tempo che queste invasioni non vengono proprio mostrate, non è di certo la prima volta. Anche 2 anni fa, durante i Mondiali, successe la stessa cosa (anche se non ricordo precisamente la partita).
Il blackout è stata un'altra cosa, mentre la Rai non sapeva che pesci prendere andavo sul canale 546 di Sky (ZDF) e vedevo la partita là: ho riscoperto il piacere di andare per canali stranieri, come ai bei tempi dell'analogico
Le semifinali: la Spagna ha annullato Arshavin e alla Russia è rimasta solo l'ingenua difesa. Logico il risultato, tanto che ha segnato pure Gutza, che con noi aveva fatto ridere.
Alla Turchia invece il c**lo si è esaurito: stavolta non sono bastati nemmeno i regali difensivi della Germania. Vabbè, Ugur Boral e soci verranno comunque accolti come eroi quando torneranno a Mordor.Last edited by Red; 27 June 2008, 23:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioIl blackout è stata un'altra cosa, mentre la Rai non sapeva che pesci prendere andavo sul canale 546 di Sky (ZDF) e vedevo la partita là: ho riscoperto il piacere di andare per canali stranieri, come ai bei tempi dell'analogico
Comment
-
La Spagna ha sicuramente meritato la vittoria, certo che Rosetti li ha aiutati un po'. Capdevila quando ha perso palla in area si è lasciato cadere e quello ha pure fischiato, per non parlare del fatto che la Spagna avrebbe dovuto finire in 10.
Comunque a parte Schweini nel primo tempo e qualcosa di Jansen nel secondo la Germania ha fatto davvero pochissimo per vincere, escludendo il primo quarto d'ora
Comment
-
Tutto spagna, a parte l'inizio del secondo tempo dove ha prevalso la Germania e credevo veramente che ci sarebbe scappato il gol del pareggio. Con la (super)occasione di Senna di deviare la palla in porta, la partita sarebbe dovuta finire 2-0 per la Spagna...
Comment
Comment