Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pronostici!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eh ringraziamo che lo facciano...Certo nn è una consolazione però...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Dico 2 cose

1) Il campo fa così schifo perkè cn le coperture messe in un 2° momento non filtra più il sole sul campo e quindi l'erba va a .........

2) Il sintetico fa rimbalzare la palla più velocemente (c'ho giokato su quelli di nuova generazione) ed è completamente diverso dall'erba normale percui se si applica a Milano si deve applicare in tutto il mondo perkè se no le squadre che vanno a giokare al Meazza partono svantaggiate e di molto

Edito per aggiungere che non era fuorigioco quello di Sheva perchè l'ha toccata tacchinardi la palla e non Rui Costa!!!

E se Sheva segnava si avverava il 2 a 1 detto da me cn gol dell'Ucraino e io avrei pareggiato al Fantacalcio dove sn 1 e vinto 5 a 2 e non 4 a 2 al fantacalcio dove sn ora 2°
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

2 a 1?guarda che sheva il gol l'ha fatto prima di tomasson.poi bisognava vedere come sarebbe andata(probabilmente con un assedio della juve dall'inizio alla fine)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          2 a 1?guarda che sheva il gol l'ha fatto prima di tomasson.poi bisognava vedere come sarebbe andata(probabilmente con un assedio della juve dall'inizio alla fine)
          Lo so
          Ma dai fammi convincere che sn un indovino
          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Working...
          X