Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me sono sostanzialmente giuste... tra sputi, calci a Mutu a terra ed espulsione, 8 giornate mi sembrano abbastanza. In più sembra che abbia insultato i dirigenti Uefa (correggetemi se sbaglio)
Senza contare che all'Uefa non vedono per niente di buon occhio questi gesti e Mihaijlovic è stato considerato recidivo dopo gli insulti a Vieira... hanno dato 5 giornate a Zidane per una testata, tutto sommato a Mihaijlovic forse gli è andata pure bene
Ma pensate davvero che Mutu non abbia fatto nulla?
Ha dato accenni di gomitate ogni volta che saltava e nell'occasione dello sputo c'aveva provato un'altra volta, non è che Mihajlovic sia impazzito.
Queste 8 giornate sn esagerate ma servono da esempio per far capire che ci fa così è destinato ad una super pena.
Un pò come è successo al Napoli, ma sappiamo benissimo che se era Juve,Milan o Roma interessata le giornate erano di meno.
Che poi l'avesse piantata li...mentre usciva ha insultato arbitro guardalinee e quarto uomo . Certo è che da un giocatore dell'esperienza come sinisha non me lo aspettavo.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Purtroppo nn ho avuto modo di leggere la notizia,anche se sapevo a grandi linee cosa è successo,chi è così gentile da dirmi esattamente che cosa è successo?!
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Vediamo un po'... a seguito di un'azione di gioco in cui Mutu ha cercato di tirare una gomitata a Mihaijlovic, quest'ultimo, a palla lontana, si è diretto verso il rumeno e gli ha sputato in faccia (bruttissima scena).
In un'altra occasione Mihaijlovic ha rifilato un calcio, sempre all'attaccante del Chelsea, mentre era a terra.
Poi Sinisa è stato espulso per doppia ammonizione (due brutti falli su Duff).
Ciliegina sulla torta, uscendo pare si sia messo ad inveire contro la terna arbitrale. Direi che sono 8 giornate "meritatissime".
Uhm...Si in effetti,le 8giornate ci stanno tutte...Anche se mi stupisce il comportamento di Sinisa,di solito è molto aggressivo...Ma a tal punto da essere cacciato per doppia ammonizione e cacciare imprecazioni contro la terna arbitrale...Insomma nn è da lui,anche per lo sputo...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
nel calcio di gomitate ne prendi anche troppe se per ogni gomitata sputi all'avversario allora nn finiremo mai espellere giocatori...
cmq son giuste perchè è esagerato sputare ad un avversario, poi è il capitano dovrebbe dar il buon esempio
bhe io sputo sempre sul colletto dell'avversario
e' uno dei tanti modi per distrarlo o farlo innervosire.
comunque accidenti 8 GIORNATE sono davvero troppe...
capisco che e' il capitano pero' dai... sospendetelo per tutto il campionato allora...
il napoli comunque per la figura dei suoi tifosi dovrebbero retrocederlo...
gli arbitri in generale fanno davvero schifo solo collina e' davvero bravo a farlo.
sono ancora dell'idea che quando un arbitro fischia un fallo si possa vedere la moviola per verificare se e' giusto o no.
Comment