Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale è il vostro scooter o moto preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale è il vostro scooter o moto preferita

il mio motorino preferito è l'aerox e la mia moto preferita è la ktm 500 4 tempi
    Spoiler:
    non quella di suor nausica quella è 2 tempi

Yamaha R6 che tra poco vincerò a MotoGP quiz

Comment

Come Scooter naturalmente il Booster versione 97
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Naturalmente lo Zip vecchio come scooter e come moto..... azz è dura sono indeciso tra la Kawasaki Ninja e la Ducati 999. Ma opto per la Ninja dai, rigorosamente verde!

donpeppe1990

Comment

Daytona 675, R6-R46 Special Edition e 1098 S Tricolore.

Comment

Sono fiero possessore di questo gioiellino, e per le mie esigenze scooteristiche non potrei chiedere nulla di meglio al mondo... mezzo di una comodità pazzesca

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Ape 50 classe 1998 senza fermi. Un MOSTRO di potenza.

Comment

Come scooter ovviamente il mio!!! Lo zip ad aria modello vekkio! Xkè lo puoi fare andare come un aere con pokissimo!!!! E come moto il CBR RR xkè va già da solo come un aereo !!!
                Patry

Comment

anche io yamaha R6 sia per l'estetica sia per la tecnica come motorino (non me ne intendo) probabilmente il phantom 112
                  sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

come moto mv agusta f4 tamburini(nn è più in commercio ma è una bomba...30.000 eurini)e come motorini la veccha vespa senza fermi!!
                    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Il mio motore e' il drakon! Vedi Spoiler!
                      Io il mio motore lo amo...ma me ne ha fatte passare parecchie! Ma pazienza!
                      Spoiler:

I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                      Spoiler:
                      What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

io ho un BetaEuro custom 350, un pò pesante ma quando vai è bellissimo!!
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Working...
                        X