il rubinetto della benzina è aperto? hai provato a partire alla americana?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto moto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark angel Visualizza Messaggioil rubinetto della benzina è aperto? hai provato a partire alla americana?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da dark angel Visualizza Messaggionon so.....prova la benzina oppure la miscelaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
ok, grazie.ancora una cosa: cosa vuol dire ''partire alla americana''?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggiook, grazie.ancora una cosa: cosa vuol dire ''partire alla americana''?ecco il mio forum
spero ke vi piaccia
mondoconsole.italianoforum.com
Comment
-
Chi mi sa dire se potrebbe essere qualcosa rotto nel motore?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da dark angel Visualizza Messaggiohai controllato tutto del motore?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioHo tolto la custodia che sta attorno, e a prima vista non sembra rotto....Dici che potrebbe essere rotto il motore?ecco il mio forum
spero ke vi piaccia
mondoconsole.italianoforum.com
Comment
-
La ho pulita tutta.L' unica cosa che so é che é una tomos automatic....Potresti dirmi la risposta al mio problema?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Per adesso grazie a tutti per i consigli, allora provero a portarla da un meccanico..vi sapro dire...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment