Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve 08/09

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• H Sakuragi
    replied
    Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    Infatti io l'ho letto stamattina.

In verità mi ero attenuto a quello che aveva detto H Sakuragi
    E mi scuso per l'anticipazione errata. Il contratto era già stampato ma è mancata la firma da parte del ceko per questo motivo ignobile (e do ragione a Pavel).

Ferri, giornalista Sky vicinissimo all' ambiente bianconero, dopo aver parlato privatamente con Pavel fuori dai microfoni ha detto testuali parole:
    "Nedved va via soprattutto perchè non si è sentito abbastanza importante come un certo Cannavaro, che dopo essere andato via torna con un contratto di 2.5 milioni di euro con opzione sul secondo
    più già scritto sul contratto, un posto da dirigente. Nedved invece, dopo esser sceso anche in serie B, dopo tutte le battaglie, gli assicurano un contratto di solo 1 milione di euro senza nessun contratto scritto da dirigente"

Tra l'altro Nedved non si ritira dal calcio, come ha detto Raiola suo procuratore. Semplicemente da l'addio alla Juventus, che tristezza...
    Last edited by H Sakuragi; 31 maggio 2009, 13:14.

Leave a comment:

• johnny depp
    replied
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci. Secondo te è reso noto chi è l'allenatore quando ancora manca l'ultima giornata di campionato? Blanc tra l'altro si gioca lo scudetto francese.
    Per l'allenatore non servirà aspettare altro tempo, questione di pochissime settimane.
    io penso che per mensionarlo in questi giorni così tanto credo che scelgano proprio lui tra i tre.

Infatti, ma sembra che siano riusciti a convincerlo
    mi fa piacere per Nedved, ho sentito anche io la notizia che la firma è molto vicina per almeno un altro anno.un altro campionato dove Giovinco potrà apprendere ancora di più da lui, quel posto un giorno sarà suo.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Guarda che da oggi è ufficiale che Nedved non rinnoverà il contratto
    Infatti io l'ho letto stamattina.

In verità mi ero attenuto a quello che aveva detto H Sakuragi

Nedved sta per rinnovare. Ne sono felice perché gente col suo spirito non fa altro che bene a qualsiasi gruppo. Spero però che non venga più considerato titolare inamovibile. Deve esser dosato a dovere vista l'età.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Allora domani sarà l'ultima sua partita: per lui ci saranno solo applausi unanimi.

Leave a comment:

• Illuskan
    replied
    Guarda che da oggi è ufficiale che Nedved non rinnoverà il contratto
    Last edited by Illuskan; 30 maggio 2009, 20:48.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    ma non doveva ritirarsi?

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    Laurent Blanc nuovo allenatore della Juve...
    Ma figuriamoci. Secondo te è reso noto chi è l'allenatore quando ancora manca l'ultima giornata di campionato? Blanc tra l'altro si gioca lo scudetto francese.
    Per l'allenatore non servirà aspettare altro tempo, questione di pochissime settimane.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Non è certo niente, è un altro nome spuntato, quello meno invitante, sinceramente...

Leave a comment:

• johnny depp
    replied
    Laurent Blanc nuovo allenatore della Juve...

Leave a comment:

• johnny depp
    replied
    Nedved è stato l'uomo-chiave quest'anno nei momenti di difficoltà. Credo che sia un altro acquisto della Juventus
    ma non doveva ritirarsi?

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Nedved sta per rinnovare. Ne sono felice perché gente col suo spirito non fa altro che bene a qualsiasi gruppo. Spero però che non venga più considerato titolare inamovibile. Deve esser dosato a dovere vista l'età.

Nedved è stato l'uomo-chiave quest'anno nei momenti di difficoltà. Credo che sia un altro acquisto della Juventus
    Last edited by Paolo Vespa; 29 maggio 2009, 19:50.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied

Leave a comment:

• Illuskan
    replied
    Chiellini va ben oltre la prestanza fisica, ha un ottimo senso della posizione, spesso infatti è in anticipo sugli attaccanti, oltre ad un altrettanto buon tempo negli interventi (contate i falli fatti da Legrottaglie e quelli da Chiellini in una partita...). E' anche abbastanza veloce, anche se non velocissimo.
    E' vero che ha un piede di ghisa, ma non è certo un dramma per un difensore centrale, a lanciare devono essere altri.
    Io sinceramente non vedo come possa essere sopravvalutato, attualmente faccio abbastanza fatica a trovare centrali più forti di lui.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Sinceramente Chiellini non è un fenomeno ma sicuramente è uno dei pochi centrali buoni rimasti in giro.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Mah io sinceramente non credo che Molinaro sia sottovalutato, anzi. E' vero che ha delle prestazioni fisiche eccellenti però non sa crossare, sbaglia spesso la diagonale e non resta in linea con la difesa...Sinceramente preferivo Balzaretti. Chi credo sia sopravvalutato invece è Chiellini, che al di là della prestanza fisica ha davvero poco. Basti pensare che quando prende palla lui è quasi sempre una palla gettata al vento. Criscito lo si deve far crescere e gli si deve dare fiducia, nel Genoa ha fatto benissimo così come ha fatto bene Palladino che sacrificherei solamente se i soldi derivanti fossero spesi bene e non gettati per l'acquisto di un altro Tiago o Poulsen.
    Su Molinaro concordo.

Ma Chiellini è un muro in difesa: che non sappia impostare il gioco non è un dramma, non gli compete fare questo. Anzi, se lo fa, è colpa della squadra, del centrocampo che non imposta il gioco per conto suo.

Leave a comment:

Working...
X