Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reggina Inter 6 - 0 come la mettiamo ora?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reggina Inter 6 - 0 come la mettiamo ora?

E dicevate che non sarebbe cambiato nulla....

Beh, a me sembra che se l'Inter riesce a fare di queste prestazioni (6 a 0) direi che si è proprio risollevata, giocando meglio di quando c'era Cùper.

Su tutti gli altri ragionamenti che giustificavano Cùper sono d'accordo, ma a quanto pare chi ha detto che lcon Zaccheroni non sarebbe cambiato nulla e che da questa stagioen avremmo veduto poco dall'Inter aveva torto.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Forse avrò avuto torto,poichè io ero e sono tutt'ora uno dei tanti che ha detto,che il Zac nn avrebbe risollevato la squadra...E sono ancora di questa opinione,nonostante le dieci partite tra coppe e campionato,gestite dal nuovo allenatore.
    Per me l'inter deve ancora affrontare la parte più difficile ovvero la risalita,e nel posticipo di sabato la vedremo schierata contro la Roma...Staremo a vedere.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Era ora finalmente un'inter come si deve, niente male il lavoro di zac fino ad ora. Ora però bisogna vedere se va avanti, anche in passato l'inter contro le piccole segnava valanghe di gol, ma poi si bloccava contro le grandi. Nel giro di una settimana vediamo se andato via cuper sono andati via anche i problemi negli scontri diretti
      sigpic

Comment

Premetto che me lo aspettavo che l'Inter avrebbe giocato meglio una volta cacciato Cuper...
        Sono d'accordo cmq, aspettiamo la partita di sabato contro la Juve per vedere se l'Inter potrà risalire e quanto. Per adesso ha vinto solo contro piccole squadre, e il 6-0 contro la Reggina è stato leggermente esagerato, come ha ammesso Zaccheroni.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Non mi pare che negli ultimi due anni l'Inter abbia fatto fatica a battere le squadre di media-bassa classifica: a memoria mi ricordo un paio di 4-0 (uno contro il Brescia mi pare);
          Il problema e' che poi perdeva contro le grandi: prima di dire che l'Inter e' rinata vediamo se riuscira' a fare meglio del 3-0 dell'anno scorso contro la Juve.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Connacht

Beh, a me sembra che se l'Inter riesce a fare di queste prestazioni (6 a 0) direi che si è proprio risollevata, giocando meglio di quando c'era Cùper.

Su tutti gli altri ragionamenti che giustificavano Cùper sono d'accordo, ma a quanto pare chi ha detto che lcon Zaccheroni non sarebbe cambiato nulla e che da questa stagioen avremmo veduto poco dall'Inter aveva torto.
            bhe a me a fatto piacere questa vittoria, si vede tutta un'altra squadra in campo da quando c'era cuper.
            diciamo che cuper schierava delle formazioni scandalose, mentre il grandissimo ZAC ha risollevato van der meyde che e' un fior di giocatore.
            speriamo continuino cosi', in modo da recuperare i punti di svantaggio dalle prime.
            pero' sarei curioso di vedere lo scontro col Modena a vedere che combinate

Comment

Originariamente Scritto da MaD
              Il problema e' che poi perdeva contro le grandi: prima di dire che l'Inter e' rinata vediamo se riuscira' a fare meglio del 3-0 dell'anno scorso contro la Juve.
              Non ci vuole molto
              In quella partita avevano giocato:
              Emre
              Cannavaro

Basta, tutti gli altri erano rimasti negli spogliatoi

Comunque il problema dell'inter era soprattutto la mentalità, vedremo contro le grandi.
              Con la Roma era prematuro, si vedrà tutto tra domani e domenica.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht

... dicevi?
                Dopo quanto successo questa sera, sebbene Zaccheroni abbia fatto più di quanto mi aspettassi, resto del parere espresso nell'altro thread.
                (Vabbè, è facile parlare "a posteriori" asd)
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Pensantissima sconfitta a San Siro 1-5 per i gunners,quindi come vedi con...C'è ancora da lavorare.
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Con la Roma era prematuro, si vedrà tutto tra domani e domenica.
                    Abbiamo iniziato a vedere... speriamo che abbiate conservato qualche bella sorpresa anche per domenica, perche' oggi "l'aperitivo" e' stato molto gustoso. :P
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Io l'ho sempre detto che la mentalità dell'inter è sempre quella.
                      Sono bastate le prodezze di henry (bravissimo comunque, gran giocatore) a mettere in ginocchio tutta la squadra.
                      Di lavoro da fare ce n'è ancora taaanto.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                        Pensantissima sconfitta a San Siro 1-5 per i gunners
                        Vorrai dire pesantissima sconfitta per l'Inter. Mi spiace ma non puoi invertire così i risultati.

Comment

Con,si giocava a San siro...Il tabellone dei risultati è 1-5 per i gunners,significa che il risultato è a favore degli ospiti,ed è così che si legge...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

Non intendevo per niente quello. Te lo riposto senza il risultato:

Pensantissima sconfitta a San Siro per i gunners
                            Se ci fosse il "1 - 5" indicherebbe quanto ha perso l'Arsenal, capito?

Comment

allora leggi così:
                              pesantissima sconfitta a S.Siro;
                              1-5 x i gunners

va bene così?

Comment

Working...
                              X