Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reggina Inter 6 - 0 come la mettiamo ora?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che poi sarebbe come ho scritto io...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

eh no!
      manca il punto e virgola che è determinante!

Comment

E stasera l'inter va a vincere contro la Juve giocando un'ottimo calcio e seguendo una strategia vincente (lanci lunghi, torre di cruz per martins o lancio per martins, contropiede e pressing sui portatori di palla).

Bah, se giocassero sempre così potrebbero vincere qualunque partita, invece ne fanno una bella, 5 buone e poi crollano nella partita decisiva...

Comment

Accontentati di questa partita che non mi e' sembrata male. :-)
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

Altro che se mi accontento, ma se esulto troppo poi immancabilmente arriva il tracollo alla partita dopo

Mwa, comunque MaD, i tuoi pronostici

Comment

Non so perchè ma la juve di quest'anno mi sembra molto simile al Milan dello scorso anno di questi tempi. Sembrava dovesse spaccare il mondo ed invece è finita dove è finita .
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Una partita puo' sempre andare male, quello che diversifica le squadre e' il rendimento nel lungo periodo.

Comunque devo dire che l'Inter mi ha sorpreso: sul fatto che potesse giocare bene non c'erano dubbi, soprattutto quando la partita la fanno gli avversari, ma avevo GROSSI dubbi sul fatto che potesse giocare bene dopo aver preso calci nel sedere martedì... probabilmente in tutto cio' c'entra l'assenza dei due "leaders" Vieri e Recoba.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

oppure perchè giocatori come almeyda sono potuti ritornare a giocare dopo essere usciti dalle panchine in cui erano stati relegati

Non so perchè ma la juve di quest'anno mi sembra molto simile al Milan dello scorso anno di questi tempi. Sembrava dovesse spaccare il mondo ed invece è finita dove è finita .
                  finita è un esagerazione,è la prima sconfitta in 17 partite;direi ci può stare.bisogna vedere come reagirà.

cmq noi del milan(e anche quelli della roma)ringraziamo i cugini visto i risultati di oggi che portano milan e roma l primo posto

Comment

io mi chiedo perkè voi dell'inter ma anche in nazionale ,vi ostinate a far giokare quel caprone di Vieri....è chiaro che in queso periodo è tutt'altro che in forma quindi xkè farlo giokare?le occasioni le ha avute(e nn solo 1 occasione) e nn ha dimostrato un emerito cazz.. quindi la soluzione è la panchina!e poi ci sono talenti come Cruz(ke secondo me è alla pari di Vieri, infatti in fatto di contrasti e colpi di testa è alla pari di Vieri,e coi piedi è anni luce davanti a quel bue che riesce a beccare il palo a porta vuoa(contro la Roma) o inciampa nelle stesse circostanze o in generale(sempre)) o Martins. Questa coppia farebbe scintille e lo ha dimostrato in quasi tutte le occasioni(contro la Juve e contro l'Arsenal in inghilterra 3-0)
                    a me Vieri sinceramente sta scadendo troppo.e ciò aumenta ogni volta che lo vedo giokare negli ultimi tempi. Tenetelo un pò in panchina e vedrete che se vuole giokare come torna in forma.
                    Il posto in squadra se lo deve conquistare anche lui!

Comment

Working...
                    X