Originariamente Scritto da Illuskan
Visualizza Messaggio
- Argento o bronzo non cambia granchè. Le nostre erano strafavorite e hanno perso. Tra l'altro ho visto poca combattività (e non credo di essere il solo), mi pare pure che la Grambassi ad un certo punto sia stata ammonita per scarsa combattività. Ma vabbè, se addirittura l'anno prima queste avevano perso pure ai mondiali con il Giappone...
Originariamente Scritto da luck93
Visualizza Messaggio
Ho un amico che ha praticato atletica (velocità, mi diceva che se uno alto come Bolt ha l'esplosività di uno come Greene, non c'è nemmeno da stupirsi dei tempi che fa Bolt. Bolt che, così come stanno le cose, è l'uomo dei Giochi. A mani basse. Nella velocità questo è avanti di 30 anni.
Poi se vogliamo fare i maliziosi, allora facciamolo fino in fondo, e diciamo che là, con ogni probabilità, si dopano praticamente tutti. Se faccio una lista di tutti i velocisti trovati dopati (o in forte odore di doping), i nomi più o meno eccellenti non mancano. Gatlin poi venne trovato positivo al testosterone, non una sostanza particolarmente moderna (oggi si usa il GH o l'Epo di nuova generazione).
Dire poi che in uno sport c'è qualcuno più dopato di un altro, mi sembra complottismo di serie Z, oltre che genialate di uno che di sport non capisce granchè, a meno di casi evidenti alla Ben Johnson. Lo dico in generale, intendiamoci.
Comment