Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arbitri stranieri in A dalla prox stagione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Arbitri stranieri in A dalla prox stagione

    voi ke ne pensate? x me è la cosa + stupida ke potessero fare...
    già si ha problemi con gli italiani figuriamoci con quelli stranieri

    kissà xkè ma il mio cervello si è immaginato gaucci ke ha convocato moreno x arbitrare una partita del perugia , con tutte le pazzie ke fa...

  • #2
    Ma no Gaucci lo mette proprio nel Perugia, per far compagnia a Gheddafi e alla donna calciatore

    Seriamente mi sembra una cagata, non vedo come questo possa aiutare la situazione.

    Comment


    • #3
      andatelo a spiegare agli opinionisti che sono convinti del contrario(senza nemmeno aver seguito i campionati stranieri)

      Comment


      • #4
        Mi sembra che abbiamo gia' sperimentato ai Mondiali le capacita' degli arbitri (e dei guardalinee) stranieri.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #5
          E' prematuro dare un giudizio adesso,ma a conti fatti come ha detto giustamente Mad,abbiamo già sperimentato le terne arbitrali straniere nei mondiali ed europei,e sembra che la situazione nn sia differente...Anzi,prendete appunto Moreno...Ora immaginate se dovesse arbitrare una partita come Juve-Inter o Roma-Lazio etc etc...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Ma no Gaucci lo mette proprio nel Perugia, per far compagnia a Gheddafi e alla donna calciatore

            Seriamente mi sembra una cagata, non vedo come questo possa aiutare la situazione.
            bhe dai magari ne arrivano di piu' bravi
            basta che non siano immigrati! e che non sia BYRON MORENO!!!!!

            Comment

            Working...
            X