Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TUTTO SULLE MOTO!!! info e altro su moto e scooter...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TUTTO SULLE MOTO!!! info e altro su moto e scooter...

Salve!!! Su questo topic potrete porre domande ed opinioni su moto e scooter. Se chiedete qualcosa l'esperto in linea vi fornirà tutte le info necessarie a soddisfarvi!! Si possono postare anche belle immagini di moto!! Coraggio affrettatevi qui tutto sulle moto!!!

Ok,a parer tuo e parlando teknikamente,se dovessi scegliere prenderesti un'aprilia rs125 o una Cagiva Mito???
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Originariamente Scritto da Mercurio
      Ok,a parer tuo e parlando teknikamente,se dovessi scegliere prenderesti un'aprilia rs125 o una Cagiva Mito???
      Rs 125, Ha prestazioni migliori anche se la Mito ha il design splendido della Ducati 996.

Comment

Non sono tanto daccordo,io fra le due sceglierei la Mito,di seconda mano xo,per evitare qualsiasi limitazione al motore che adesso per legge è obbligatoria.E poi,come fascino e qualità,la mito vinceva....ecco,ci sono 2 tipologie di giudizio,quelle che guardano soltanto le prestazioni,e quelle che guardano anche il fascino.
        Tu per esempio,che prenderesti,una yamaha fazer 600 oppure una ducati monster 620...certo ,come motore la prima stravince,xo non so,io mi fermo a guardare una monster,la fazer nemmeno la calcolo....
        Ciao
        ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

pigliati un bel Cr 125, un KTM o un Kawasaki!!

non c'è paragone con la Mito o l'RS

una volta il Kawasaki 125 del mio amico con solo espansione e testa abbassata su in 2 ha dato merd a una Mito con sotto il 180

Comment

ho bisogno di un consiglio su sym mio..aiuto!

Scusate ma e' la prima volta e non so bene come si usa il forum..
            ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio:
            Innanzitutto urge una mia descrizione fisica e in seguito capirete il perche': sono alta(si fa per dire) 1,55 m e peso poco piu' di 46 kg ! circa 1 anno fa ho comprato un ciack master malaguti e dopo alcuni mesi mi e' venuta un'epicondilite al gomito destro per lo sforzo ripetuto che facevo per metterlo sul cavalletto!!! Troppo pesante per me..
            Ora e' arrivato il momento di cambiare la situazione, quello che vorrei e' uno scooter anche 100 cc con caratteristiche ben precise e cioe' che pesi molto poco , che sia piccolo e ben gestibile e che sia abbastanza sicuro in strada..
            Ho visto il nuovo Mio della Sym e mi piace molto, inoltre rispetta le caratteristiche da me richieste .. Voi che ne dite? qualcuno puo' aiutarmi???

Comment

Beh, non è difficile usare un forum. Basta andare nell'indice della sezione adatta (in questo caso, qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=50 ) e cliccare su questo tastino che trovi in alto e in basso a sinistra alla lista delle discussioni.

Meglio che usi questa procedura, visto che io, ai topik così vecchi (ma sopratutto così inutili), applico un lucchetto. E non posso neanche permettermi eccezioni.

Anche perchè l'esperto ( ) non c'è più da anni.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
              X