Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riapre il calciomercato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riapre il calciomercato

E riapre con il caso Pavel Nedved, che è nel mirino di Roman Abramovich. Fonte: Virgilio sport.

Non si ferma il ciclone-Abramovich: il patron del Chelsea, dopo aver sconvolto l’ultima estate del calciomercato, è pronto all’ennesimo colpo per la prossima stagione. Il presidente russo dei Blues vuole infatti portare a Londra Pavel Nedved.

Dopo aver strappato al campionato italiano giocatori come Hernan Crespo e Adrian Mutu, Abramovich sembra quindi non conoscere freni e ha già pronta una mega-offerta da presentare alla Juventus per strapparle il fortissimo centrocampista ceco.

La cifra? Ben 40 milioni di euro e non si tratterebbe di approssimazioni. Sembra infatti che lo stesso Luciano Moggi, direttore generale della società di Corso Galileo Ferraris, abbia confessato l’ammontare della proposta di Abramovich al procuratore di Nedved, Zdenek Nehoda, indimenticabile centrocampista della Cecoslovacchia degli anni ‘70 e ’80. Al giocatore andrebbero invece 7 milioni di euro annui per tre stagioni.

Lo stesso Nehoda avrebbe peraltro ammesso che l’intenzione di Pavel sarebbe quella di rispettare il contratto attuale che lo lega alla Juventus fino al 2006, aggiungendo, però, che nel calcio tutto può accardere.

Del resto proprio la Juventus ha venduto negli scorsi anni giocatori che parevano importantissimi, come Vieri, Zidane e Inzaghi, pur continuando a vincere. La strategia della società bianconera è infatti nota: l’importante è il gruppo e il bilancio del club e nessuno, davanti ad un’offerta sostanziosa, è incedibile, specie se, come Pavel, compirà 32 anni il prossimo agosto.

Vero è anche che Nedved si trova benissimo a Torino e che il suo desiderio è quello di restarvi, situazione ben diversa, per intendersi, a quella di Zidane.

Eppure, come ha detto Nehoda, nel calcio tutto può succedere: magari anche che la prossima estate il ceco cambi maglia e la Juventus intaschi un bel mucchio di euro da reinvestire nel ringiovanimento della rosa. A partire da quella difesa che così tanti dubbi sta facendo nascere nella dirigenza juventina e nella testa di Marcello Lippi.

Per quanto riguarda la Lazio:

L'eliminazione dalla Champions e dalla Uefa apre nuovi e nuvolosi orizzonti in casa Lazio con il forte rischio per non dire la certezza di perdere tante pedine importanti.

Il primo nome della lista dei partenti è Stankovic, da tempo nel mirino dell'Inter. Il trasferimento potrebbe avvenire già a gennaio. Il secondo nome è quello di Stam, terreno di caccia juventino. L'ultimo della lista è Oddo, anche loui chiesto dai bianconeri. Le probabilità che l'affare si chiuda a gennaio sono molto forti.

In arrivo circolano due nomi: Maresca e Miccoli; uno dei due potrebbe essere rilasciato dalla Juve in cambio di Oddo.

Nel frattempo viene confermato il ritorno di Adriano all'Inter a fine sagione, complice anche la crisi della Parmalat, mentre il Milan non riesce a mettere le mani su Kevin Kuranyi che rimarrà allo Stuttgart.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Abramovich ne fa una al giorno di offerte, qualche giorno fa è stato il turno di Vieri.
    Dopo la crisi della Parmalat non credo che Adriano sarà l'unico a partire, anche Nakata è sulla lista a quanto sembra.
    Ma Stankovic si può sapere cosa fa? Ogni giorno sparano un ipotesi diversa...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Secondo me finirà all'Inter, sempre che la Juve non inserisca Davids in una possibile trattativa. Certo è che sia ala Lazio che al Parma servono soldi. La lazio da ormai per partenti anche Oddo ( pare juve) e Stam,. Al parma praticamente tutti : Adriano a giugno, Nakata ( forse addirittura a Gennaio) Frey (Chelsea), Ferrari e Gilardino. L'unica di cui non si parla è la Roma.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho saputo inoltre che il Milan ha quasi preso Prso
        mi chiedo che cosa valgano ormai le dichiarazioni degli allenatori visto che Ancelotti era sicuro che non sarebbero stati acquistati giocatori...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

prso dovrebbe essere girato alla samp per un opzione su bazzani che ha detto che se se ne va dalla samp sarà solo per il milan

Comment

Scusa ma al posto di chi ????
            Perchè se non erro hanno preso anche SImone Inzaghi.
            Ricapitolando:
            Sheva
            Inzaghi
            Inzaghi S
            Bazzani
            Tomasshon
            mah....
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

tenetemi informato 8)

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Scusa ma al posto di chi ????
                Perchè se non erro hanno preso anche SImone Inzaghi.
                Ricapitolando:
                Sheva
                Inzaghi
                Inzaghi S
                Bazzani
                Tomasshon
                mah....
                che abbiano preso anche simone inzaghi nn la sapevo, mi informerò meglio, cmq bazzani va al posto di borriello che se ne dovrebbe andare!
                "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
                www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Guardate che S. Inzaghi non lo abbiamo preso! ne sono certo!

Comment

infatti mi pareva strana la cosa
                    "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                    www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Ma neanche Bazzani abbiamo preso!!
                      Dove avete letto queste cose? 8)

Comment

Lo hanno detto in Tv da più parti. SOno le solite voci di mercato.
                        MrBix

Comment

s.inzaghi di sicuro non rientra nei progetti del milan;bazzani invece si può fare.
                          solo voglio vedere se prso lo gireranno subito o lo terranno come rinforzo adesso.

Comment

prso e bazzani son quasi sicuro, lo ho sentito e risentito, di s inaghi no di certo
                            www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                              Secondo me finirà all'Inter, sempre che la Juve non inserisca Davids in una possibile trattativa.
                              Sempre che riescano a risolvere quel problema... ma che ha fatto ?
                              Ha firmato due contratti, uno con la Juve e l'altro con l'Inter?

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                              X