Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brutta sconfitta del milan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brutta sconfitta del milan

Sono davvero incavolato e non tanto per la sconfitta,ma per COME abbiamo perso.

Ma dico io,si sono vantati di essersi tanto preparati per la partita("è un nostro grande obbiettivo","abbiamo preparato tutto",ecc..)e poi?giocate in quella maniera?

E' stato uno dei Milan più brutti che abbia mai visto:sbagli sia in avanti che in indietro(e infatti le principali azioni del boca,compreso il gol del pareggio,sono nati da sbagli milanisti),paura di andare avanti,nessuna capacità di gestire il vantaggio,senza contare che a livello psicologico sono stati massacrati(e si è visto ai rigori).
    LA SCONFITTA E' AMPIAMENTE MERITATA!

Concordo, proprio non c'era il milan.
    E dire che il boca non era niente di speciale, l'unica cosa che faceva bene era il pressing e il raddoppio.
    Secondo me è mancato molto il centrocampo.
    Nel secondo tempo poi il milan mi è sembrato crollare anche fisicamente, faceva quasi tutto il boca.

Comment

sheva nn si è visto....forse xke nn ha ricevuto molte palle giocabili

ancelotti x me ha fatto una cazzata a mettere ambrosini.....non capisco il xkè....sarebbe stato meglio a questo punto sergiño....

una partita penosa....il primo tempo andava ancora ma nel secondo a causa dei raddoppi non si riusciva proprio a passare

ma come ha fatto costacurta a tirare così di merda!!?? e seedorf??
      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

purtroppo i rigori sono sempre una sofferenza,il nervosismo fa brutti scherzi.pensa che ha sbaglito pirlo che di solito li fa sempre.

Comment

Era una partita da finire ancor prima dei rigori,sul campo il Milan ha avuto tutte le occasioni del caso per andare al gol,compreso il miracolo del portiere del Boca su Sheva al secondo tempo supplementare,ma ciò nn giustifica le contratte e spente azioni precendenti del milan,anzi sono un'aggravante...
          Perdere la super coppa così...E' davvero incredibile.

Volevo però far notare quanto era scorretto il Boca,sopratutto quando si sono presentati 3 o 4minuti dopo l'intervallo...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Il Milan ha l'amaro in Boca
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              purtroppo i rigori sono sempre una sofferenza,il nervosismo fa brutti scherzi.pensa che ha sbaglito pirlo che di solito li fa sempre.
              per quel rigore nn bisogna dare demeriti a pirlo, più che altro dobbiamo dare i meriti al portiere che è riuscito a pararlo( per culo, perchè come sappiamo ai rigori ci si butta a caso -_-)

cmq il milan ha giocato bene fino a quasi metà secondo tempo, dopo si è fatto metter i piedi in testa dal boca!
              Poi, secondo me, nn doveva mettere ambrosini, o metteva kaladze(con il quale avrebbe avuto più difesa) o metteva serghino (e con lui avrebbe avuto un bello scatto sulla fascia sinistra e potevan tentare il cross, visto che la difesa del boca si richiudeva al centro)
              Infine che dire dei rigori, quasi la maggior parte dei giocatori nn avevano partecipato ad una coppa intercontinentale e la tensione era molto alta, quindi mi sembra normale sbagliare rigori!

speriamo che la prossima coppa vada meglio
              "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
              http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
              www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                Il Milan ha l'amaro in Boca
                Seee... e, già che ci sei, dì che siamo finiti in Boca al lupo.
                (vedi, Ninty, che per perdere la coppa bisogna almeno avere la possibilità di giocarla, la partita )

Milan osceno. Carletto osceno.
                L'unico che salvo di quella partita è Maldini.

Infine, consentitemi una battuta: in fondo il Milan perso contro i campioni del mondo
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                  per perdere la coppa bisogna almeno avere la possibilità di giocarla, la partita
                  E' una frase che ho sentito da tutti i miei amici milanisti... Certo che vi consolate proprio con poco.
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

Beh,nn proprio tutti...Sinceramente sono più amareggiato perchè siamo finiti ai rigori,invece di chiudere la partita prima...Non mi brucerebbe la sconfitta se avessimo giocato al meglio,ma dato che non è stato così...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Beh, Mad, è effettivamente un po' triste, ma su uno juventino fa pur sempre il suo effetto.
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

ricordo una cosa: noi avremo perso contro il boca che è una squadra ben organizzata che è riuscita ad arrivare a tokyo; e sinceramente preferisco aver perso contro il boca che contro l'inter e la lazio
                        "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                        www.noccioli-elite.da.ru

Comment

mamma mia,è davero brutto vedere come il faziosismo tra squadre italiane si manifesti anche quando giocano con le squadre straniere

Infine che dire dei rigori, quasi la maggior parte dei giocatori nn avevano partecipato ad una coppa intercontinentale e la tensione era molto alta, quindi mi sembra normale sbagliare rigori!
                          non credo sia stata più alta di quella di champions

cmq alla fine il bilancio 2003 è positivo:3 trofei su 5

Comment

Originariamente Scritto da Dylan
                            ricordo una cosa: noi avremo perso contro il boca che è una squadra ben organizzata che è riuscita ad arrivare a tokyo; e sinceramente preferisco aver perso contro il boca che contro l'inter e la lazio
                            Già, una squadra fortissima, tutti giocatori titolari in nazionali famosissimi.
                            In particolare Donnet (l'autore del gol) è proprio un fuoriclasse, è venuto anche in italia giocando ben 35 minuti nel venezia 8)
                            Cioè, perdere contro squadre imbottite di campioni è disonorevole mentre perdere contro uno squadra di perfetti sconosciuti è un vanto.
                            Ah, quest'anno era Yokohama
                            Non vi rendete neanche conto di dove avete perso, siete proprio alla frutta

Comment

si scusa ho sbagliato, sai la fretta...
                              cmq certo tu mica le conosci le squadre dell'america ti limiti alle squadre italiane, massimo massimo quelle forti europee!

il boca è molto famoso in america del sud, solo più della metà degli abitanti dell'argentina tifa il boca...
                              www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Working...
                              X