Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brutta sconfitta del milan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non e' che siccome il presidente del Boca dice cazzate e Longhi le ripete che tu le debba prendere per vere.

E' come se Berlusconi dicesse che la meta' degli abitanti dell'Italia tifa il Milan... per fortuna fra tutte le cazzate che dice, questa non gli e' ancora uscita dalla bocca.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

infatti metà degli italiani tifa juve perchè è la squadra che vince -_-
      "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
      http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
      www.noccioli-elite.da.ru

Comment

"io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
        http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
        www.noccioli-elite.da.ru

Comment

si dice che abbiano trovato Saddam Hussein nella buca che ha scavato costacurta.
          si dice.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            [quote:2f21758e32="Dylan"]ricordo una cosa: noi avremo perso contro il boca che è una squadra ben organizzata che è riuscita ad arrivare a tokyo; e sinceramente preferisco aver perso contro il boca che contro l'inter e la lazio
            Già, una squadra fortissima, tutti giocatori titolari in nazionali famosissimi.
            In particolare Donnet (l'autore del gol) è proprio un fuoriclasse, è venuto anche in italia giocando ben 35 minuti nel venezia 8)
            Cioè, perdere contro squadre imbottite di campioni è disonorevole mentre perdere contro uno squadra di perfetti sconosciuti è un vanto.
            Ah, quest'anno era Yokohama
            Non vi rendete neanche conto di dove avete perso, siete proprio alla frutta [/quote:2f21758e32]

Premetto che questo intervento non è volto a far meglio figurare il Milan: ha fatto una partitaccia (disonorevole), punto.
            Detto questo, vorrei però far notare che il Boca è una squadra capace, negli ultimi 4 anni, di vincere per 3 volte la coppa libertadores.
            Questo nonostante la crisi del campionato argentino, e nonostante al signor Carlos Bianchi ogni anno vengano venduti alcuni elementi di spicco della rosa (un nome su tutti: Riquelme).
            Che poi i giocatori non siano fortissimi è pur vero, però insieme mi sembra proprio che riescano a fare qualcosa di buono.
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Vorrei far notare che vincere nel deserto non e' granche' difficile e che il grande Riquelme, una volta arrivato in Europa si e' dimostrato un mezzo bidone.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

infatti metà degli italiani tifa juve perchè è la squadra che vince -_-
                tranne che in campo internazionale,non a caso hanno perso le tre ultimi finali di champions

Cioè, perdere contro squadre imbottite di campioni è disonorevole mentre perdere contro uno squadra di perfetti sconosciuti è un vanto.
                non li conosciamo perchè nessuno in europa si interessa del calcio argentino.ma se hanno vinto 4 volte la coppa libertadores ci sarà un motivo(anche se questo non giustifica cmq il milan che era di sicuro superiore)

Comment

Il "deserto", o Sud America, ha dato (e da) allo sport alcuni fra i più grandi calciatori della storia. Se non ricordo male, l'anno scorso una nazionale di quelle parti (ma come si chiamava?) è diventata campione del mondo.
                  Riquelme è stato citato perché in Argentina faceva faville, ha fatto la fortuna della squadra ed è il nome più noto. Del rendimento europeo non me ne importa granché, in questo contesto.

Comment

Infatti non stavamo parlando di calciatori ma di squadre... perche' non vai a guardare quanti giocatori "della nazionale di quelle parti" giocavano in patria e quanti all'estero?
                    Stesso discorso per l'Argentina...

Se non t'interessa il rendimento europeo di Riquelme vuol dire che non t'interessa di Riquelme visto che gioca in Europa (da gran bidone).
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Non metto in dubbio che gran parte dei giocatori delle maggiori nazionali sudamericane giochino in Europa, però essi hanno cominciato l'attività agonistica nei loro paesi, e molti erano già forti prima di venire nel vecchio continente.
                      Si tratta di un calcio molto diverso da quello europeo, meno ricco o tattico, ma comunque di buon livello.
                      Intendevo dire di Riquelme che, ai tempi del Boca, era un giocatore molto importante per la squadra di Buenos Aires, di cui tuttavia si sono privati.

Che poi oggi sia divenuto un bel bidone non lo metto in dubbio

Comment

Senza ombra di dubbio erano gia' forti, ma se dei giocatori forti facessero automaticamente una squadra forte l'Inter vincerebbe ogni anno lo scudetto.
                        Fra l'altro una partita singola non significa nulla: potendo trasportare il Boca nel campionato italiano (cioe' dovendola valutare su 34 partite) secondo me non lotterebbe per le prime posizioni.

I giocatori forti non diventano bidoni improvvisamente: vuol dire che prima erano sopravvalutati (un esempio: De la Pena). Naturalmente bisogna anche vedere il contesto in cui sono (cioe' se una squadra e' vincente o perdente), perche' e' facile giudicare scarsi gente come Bergkamp o Kluivert in squadre che, in quel momento, erano veramente schifose, ma dopo un po' di tempo si possono tirare le somme.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                          e' facile giudicare scarsi gente come Bergkamp o Kluivert in squadre che, in quel momento, erano veramente schifose, ma dopo un po' di tempo si possono tirare le somme.
                          Beh, Bergkamp ha fatto 2 anni all'inter.
                          Lo vedevo giocare quando andava allo stadio.
                          Non mi è mai piaciuto.
                          Di certo non è un fuoriclasse, un buon attaccante ma nulla di speciale.
                          E non conta tanto la squadra, secondo me nel campionato italiano non serviva a molto.

Comment

Bergkamp e' sempre stato un grande giocatore; il suo unico difetto e' stato essere arrivato, con dietro una valanga di gol segnati in Olanda (dove segnerei anche io), con il nome di "nuovo Van Basten".

E' abbastanza chiaro che Van Basten e Bergkamp stiano su pianeti diversi, ma questo non dovrebbe sminuire Bergkamp...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

Io sono convinto che l'ambiente esterno abbia molta influenza sul rendimento dei calciatori e se è vero, come dice Tommasi, che un campione completo deve saper resistere e giocare bene anche colla pressione della stampa etc etc. c'è da dire che Bergkamp è stato trattato forse peggio di quanto meritasse dai giornalisti. Non era ancora arrivato in Italia che Squittieri lo definì "questo str.onzo olandese" solo perché era stato pagato molto, sui giornali sportivi i 4 per lui si sprecavano ed erano accompagnati da giudizi del tipo: un ectoplasma etc etc.
                              In fondo Bergkamp ha segnato 9 goal in 13 partite di Coppa Uefa colla maglia dell'Inter.
                              Tornando in argomento "Coppa Intercontinentale" credo che la finale sia una partita esibizione, infatti un paio di volte non si è giocata ed altre volte è stata giocata da squadre che non ne avevano il diritto.
                              Solo Mediaset ha presentato l'evento come la "partita del secolo" prima che si disputasse e poi gli ha dedicato meno spazio rispetto a Bologna-Inter,a Controcampo in studio non c'era nemmeno un milanista ufficiale, e la maggior parte dell'attenzione è stata dedicata al "nemico Bianchi"
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                                ed altre volte è stata giocata da squadre che non ne avevano il diritto.
                                Cosa-cosa? Racconta, che mi voglio fare 4 risate alle spalle di UEFA e CONCAF....

Non era ancora arrivato in Italia che Squittieri lo definì "questo str.onzo olandese" solo perché era stato pagato molto, sui giornali sportivi i 4 per lui si sprecavano ed erano accompagnati da giudizi del tipo: un ectoplasma etc etc.
                                Chissà cosa avranno pensato quando all'Arsenal è divenuto per molti anni uno dei giocatori più importanti
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X