... il campo di patate che si trova a San Siro all'interno dello Stadio Meazza. E, come se nn bastasse, quei geni unici della Lega sono riusciti ad organizzare 4 partite sul quel "manto erboso" in 8 giorni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vero scandalo è...
Collapse
X
-
Peggio: servono se l'arbitro annulla un rigore. Così almeno hanno cosa lanciargli addosso....
Comment
-
San Siro da quando è stato fatto e poi nuovamente rimesso il manto....è sempre stato così per via dell'umidità che c'è in quella zona......che poi sia giocabile o meno....beh su questo vi do ragione...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
...O__O
il manto di San siro fa leggermente schifo...ma qcn mi spiega perchè è così?va bene l'umidità ma...Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.
Comment
-
lo sbalzo di temperatura....anche d'estate,inoltre il manto erboso di San Siro è stato anche rifatto totalmente,ma sn proprio le condizioni atmosferiche che nn permettono al campo di essere almeno decente....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Comment
-
è anche possibile che sia la struttura del campo sotto il manto erboso....che nn riesce a drenare bene l'acqua la quale si gela e rende uno schifo il manto,rendendo marcio l'erba....posso essere molti fattori....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment