Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vero scandalo è...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il vero scandalo è...

... il campo di patate che si trova a San Siro all'interno dello Stadio Meazza. E, come se nn bastasse, quei geni unici della Lega sono riusciti ad organizzare 4 partite sul quel "manto erboso" in 8 giorni
    sigpic

ma non hai capito i geni della lega?quelle patate servono ai giocatori nel caso vogliano farsi uno spuntino sul campo

Comment

Peggio: servono se l'arbitro annulla un rigore. Così almeno hanno cosa lanciargli addosso....
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

San Siro da quando è stato fatto e poi nuovamente rimesso il manto....è sempre stato così per via dell'umidità che c'è in quella zona......che poi sia giocabile o meno....beh su questo vi do ragione...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
          Peggio: servono se l'arbitro annulla un rigore. Così almeno hanno cosa lanciargli addosso....
          bella questa
          però,un campo di patate in uno stadio di cosi alto livello mondiale è proprio gghoso

Comment

...O__O
            il manto di San siro fa leggermente schifo...ma qcn mi spiega perchè è così?va bene l'umidità ma...
            Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

lo sbalzo di temperatura....anche d'estate,inoltre il manto erboso di San Siro è stato anche rifatto totalmente,ma sn proprio le condizioni atmosferiche che nn permettono al campo di essere almeno decente....
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Io credo sia un altro. Non mi pare infatti che sia l'unico stadio a versare in queste condizioni. Basta guardare quello di Cagliari o Verona con condizini climatiche piuttosto differenti.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è anche possibile che sia la struttura del campo sotto il manto erboso....che nn riesce a drenare bene l'acqua la quale si gela e rende uno schifo il manto,rendendo marcio l'erba....posso essere molti fattori....
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Working...
                  X