Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma campione d'inverno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roma campione d'inverno?

Sta giocando molto bene, ha parecchio vantaggio su Milan e Juve, ormai sembra irraggiungibile almeno per le prossime giornate. In Roma-Milan oltretutto mancherà Nesta e la Roma in casa ha dimostrato di essere imbattibile.
    Se continua di questo passo, potrebbe essere persino la prima favorita per lo scudetto...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Ci sono serie possibilita', ma anche la Juve sembrava imbattibile un mese fa.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

ConcorVo
      "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
      http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
      www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Tutto dipenderà da Roma-Milan.
        Anche se difficilmente il Milan riuscirà a portare a casa i 3 punti.
        A me andrebbe benissimo anche il pareggio.
        Probabilmente la Roma vincerà comunque il titolo di campione d'inverno ma da questo allo scudetto ce n'è di strada.

Comment

bè dipende.a volte basta una sconfitta a frenare una squadra in corsa,certo la roma ha il vantaggio di non avere la champions e di andare forte.ma c'è tutto il girone d'andata da fare

Comment

Si,sicuramente è una delle favorite...Ma nonostante questo tutto è ancora da vedere,la Juve prima del crollo sembrava inarrestabile eppure è bastata una partita per farla colare a picco...Inoltre da notare che il Milan ha anche una partita in meno che se nn ricordo male recupererà il 28Gennaio.
            In conclusione direi che è ancora da vedere se la Roma manterrà la stessa linea di condotta.
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Quest'anno secondo me saranno decisivi gli scontri diretti... ci sono troppe squadre di medio-basso livello facilmente battibili... la squadra più tosta mentalmente dovrebbe avere più vantaggi delle altre...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

come dice lippi prima o poi la roma farà un passo falso, xkè è quasi impossibile nn perdere mai una partita in serie A. anke la juve, come diceva la stampa, era un armata invincibile, e dopo la sconfitta cn l'inter e calata un pò col ritmo
                ma la stampa naturalmente x dare notizie avevano dikiarato ke la juve era entrata in una tremenda crisi (xdere dall'inter e dalla lazio, ke nn avevano mai giocato così bene, e dal galatasaray, avendo già passato il turno, nn m pare una grossa crisi ma questa è un altra storia)

Comment

flash da roma-milan:la roma sta perdendo 0-1 con un gol di sheva

Comment

la Roma in casa ha dimostrato di essere imbattibile.
                    Ogni volta che mi sbilancio non ne azzecco una.
                    La Roma ha giocato molto al di sotto delle sue possibilità e al Milan è bastata una partita tatticamente accorta per vincere in tranquillità[/quote]

"It's spreading, tho".

Comment

Beh insomma, il Milan ha giocato proprio bene, ottima circolazione di palla, giocatori pimpanti.
                      La Roma sembrava appesantita in modo vergognoso, avranno festeggiato senza pensare alla preparazione.
                      Lentissimi, fuori forma, deconcentrati.
                      Totti, il cosidetto miglior giocatore del mondo ha fatto cagare, a voler essere generosi.
                      Il Milan ha dato lezioni di calcio.

Comment

Proprio perchè la Roma ha giocato così lo dico. Il ritmo della partita non è mai stato molto alto, e così il Milan ha fatto quasi sempre la cosa giusta.
                        Totti venendo bloccato da Costacurta ha dimostrato per l'ennesima volta il suo talento atletico

"It's spreading, tho".

Comment

Il Milan ha distrutto la ROma nel suo reparto migliore : il centrocampo. Secondo me l'assenza di Inzaghi in tal senso li ha agevolati.
                          Ad ogni modo la Roma di oggi era troppo brutta per essere quella vera.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non so se avete notato che il Milan ha giocato bene una volta che e' tornato allo schieramento dell'anno scorso con Kaka al posto di Rivaldo (e ci si guadagna) e Sheva al posto di Inzaghi (e ci si guadagna il doppio).
                            Probabilmente bastera' il rientro di Inzaghi per rompere il giocattolo. :P
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

paraddosalmente gli infortuni hanno consentito ad ancelotti di azzeccare la formazione giusta.
                              in effetti ci contavo che la roma avrebbe preso la partita alla leggera forti di avere una squadra al completo e di non aver perso una partita prendendo solo 4 gol

Comment

Working...
                              X