Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calciomercato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• calciomercato

Cia raga
    secondo voi,tra le squadre di vertice di campionato Roma Milan Juventus Lazio Inter quale ha maggior bisogno di interventi nel mercato di gennaio??La Roma penso proprio di no,anche xkè non credo che possa permetterselo economicamente il mio Milan penso che un ritocco in attacco non lo sdegnerebbe,lo scorso anno pippo dipendenti,quest'anno sheva.....la juve in difesa....altro che super gigi..senza la difesa tutti i portieri prendono i gol.......la lazio,stesso discorso della roma..niente soldi e infine l'inter...... dai cugini...pensate veramente di vincere ....di avere una possibilità...dai su...il prossimo anno vedrete....vincerete tutto!!!
    Beh CIAO CIAO A TUTTI e forza Milan
    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Secondo me la Juve. L'età media della squadra è un pò altina e rimpiazzare gente come Montero mi sembra la cosa migliore da fare...
    il Milan sta bene così, per l'Inter qualche rinforzo non guasterebbe ma non riesco a prevedere se poi diventi un bene o un male, la Roma non credo ne abbia bisogno e la Lazio mi sembera orientata più per le cessioni che per gli acquisti
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

concordo con Merovingio.il Milan ha bisogno di un rinforzo in attacco;basta vedere quanti pochi gol abbiamo segnato(e contando che tomasson,nonostante segni,non è un granchè come punta)

la juve invece avrebbe bisogno di rinforzi in difesa,la roma sta bene così.

Comment

Secondo me invece la squadra che avrebbe bisogno di un rinforzo è proprio la Roma. Se si ferma il duo Cassano /Totti son dolori. In attacco mi pare non abbiano molte alternative.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh,nsomma non hanno sostituti
          nn dimentichiamoci vincenzino montella,che di gol ne ha sempre fatti anche se non ha un buon rapporto con Capello.
          E poi ho trovato pure bravo Carew,nonostante sia arrivato da poco in Italia,sembra essersi ambientato bene a differenza di altri calciatori stranieri che hanno bisogno di + tempo.E poi ha anche i centrocampisti che fanno gol (De Rossi,Mancini,Emerson) a differenza per esempio del Milan.Secondo me la Roma deve sperare che la difesa non si perda come lo scorso anno( io di Zebina non mi fiderei.....)
          Ciao ciao
          ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

Mah...rimagno dell'idea che Totti e Cassano al momento restano insostituibili. In più mettiamoci anche che tutti i giocatori sono al massimo della forma. alla prima flessione te lo ridico.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non credo che la difesa della Roma ceda quest'anno, Chivu è stato un grande acquisto che ha rinforzato notevolmente la difesa, non per niente la Roma in 10 giornate ha subito n. 1 gol in campionato, l'anno scorso invece i difensori avevano un rendimento inguardabile.
              De Rossi invece non ancora un posto da titolare, e che cavolo...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Il passaggio di Davids all'Inter sarebbe positivo per l'Inter (viste le assenze di Almeyda e C.Zanetti), per la Juve e soprattutto per Davids, se poi avrà il sopravvento la linea dura nei confronti di Davids che in fondo esercita un suo diritto, non si farà niente.
                Il passaggio in prestito di Nakata al Bologna è quasi sicuro ma mi sembra una scelta sbagliata e cmq bisogna vedere come si evolve la situazione Parma Calcio, una società già fallita dal punto di vista economico, che per decenza dovrebbe vendere subito tutto il vendibile per non rendere il campionato ancora di più una farsa nei confronti di società come il Bologna che a ragione si lamentano della gestione altrui.
                C'è anche da considerare se le altre società vogliono pagare i giocatori al Parma o aspettare la liquidazione che sarebbe molto vantaggiosa per tutte le squadre visto che si potrebbero spartire tutti i giocatori a parametro zero: Bonera e Girardino al Milan, Ferrari alla Juve, Adriano all'Inter etc etc, ma probabilmente si cercherà di salvare il Parma prima della fine del campionato anche se ciò sarebbe un ulteriore torto nei confronti della Fiorentina di Cecchi Gori
                sigpic

Comment

Working...
                X