Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pallone d'oro 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    invece fisicamente è perfettamente integro ancora oggi a 34 anni, proprio come prima dell'infortunio. maradona perse il 30% della mobilità, del piero no, fattene una ragione oppure continua a dire inesattezze
    Cioè, secondo te il ginocchio di Del Piero è completamente attivo come quello precedente all'infortunio? Sarà...Io ho ascoltato l'opinione di fisioterapisti, te invece?

infatti fu molto fortunato in quello specifico momento, visto che proprio un infortunio di baggio gli diede lo spazio per mettersi in mostra. le carriere girano anche in questi modi, ma che ne puoi sapere tu. continua pure a scrivere la parola "fortunato" su una paginetta che scriveresti comunque qualcosa di più sensato.
    e ti ringrazio per avermi spiegato che tipo di giocatore sia trezeguet, che i gol da solo se li crea tranquillamente anche dal nulla, per esempio col toro l'altr'anno o con l'udinese l'anno del 5 maggio e mille alti esempi. tra l'altro è un attaccante di grande movimento, al contrario di quello che potrebbe pensare qualcuno poco attento
    Ma dai su. Se hai 18 anni e prendi il posto di Baggio non puoi essere solo fortunato, dai su. Puoi anche avere la fortuna di metterti in luce ma alla lunga viene fuori se sei all'altezza oppure no. Un minimo di obiettività. Non sei juventino e di partite di David non ne hai viste abbastanza. Non sai neanche che giocatore sia né quali sono i suoi pregi né come si muove in campo. Mi sembra che col Toro un passaggio gli sia arrivato o sbaglio? Così come anche con l'Udinese. Evidentemente hai frainteso le mie parole. Trezeguet è un grandissimo finalizzatore (il miglior cannoniere straniero della storia della Juve) ma ha sempre necessitato dell'assistenza dei compagni. Non puoi dirmi che è un giocatore che prende palla e si inventa i goal dal nulla. Lui finalizza le azioni o le palle sporche. Ma crearsi i goal come un giocatore tecnico non lo fa.

capello remava contro del piero? eh già, del resto cosa può volere un allenatore se non il male della squadra che allena? io direi che chi rema contro del piero sono proprio gli allenatori che gli hanno fatto fare figuracce impiegandolo quando non meritava.
    i tuoi due ricordi che hai dei finti scudetti di capello dimostrano come tu non tifi una squadra ma sei solo un fanboy di un giocatore, il che è triste ed è anche una caratteristica di alcuni tifosi soprattutto juventini.
    Sono le parole dello stesso Del Piero a dire così su Capello. Perdonami ma credo di più a lui che era in spogliatoio ai tempi che a te. Saranno stati finti scudetti ma negli attimi che contavano Del Piero c'è stato. Non c'era Moggi che calciava le palle al posto suo.

la prima partita con lo zenit l'ho guardata e la juve non meritava la vittoria, solo che una punizione di del piero (che fino a quel momento non aveva fatto granchè) ha sbloccato tutto. non è quella la partita dove del piero ha impressionato.
    sull'affermazione "del piero uno dei più forti di tutti i tempi" stenderei semplicemente un velo pietoso. pensavo che neanche il più accanito potesse sostenere certe tesi, evidentemente tu sei fuori concorso
    Non ha impressionato? A fatto un eurogoal che c'ha salvato le chiappe.
    E invece continuo a ribadirlo: Del Piero è uno dei più forti di tutti i tempi. Mi dispiace se la cosa ti faccia rosikare.

ha contribuito come hanno contribuito tutti gli altri giocatori della juve (e non solo i giocatori purtroppo).
    il calcio è uno sport di squadra, nessuno vince da solo.
    poi rimanere ancorato a ricordi antichi di oltre 10 anni per un giocatore ancora in attività fa tenerezza. in parte ti posso anche capire, sei un fanboy e chi ti tocca del piero è brutto e cattivo.
    Ma è chiaro scusa che nessuno vince da solo.
    Moggiopoli è iniziata più tardi e nelle Champions League vinte Moggi non poteva fare molto. Se prendo i ricordi di 10 anni fa non valgono ovvero quando Alex era decisivo come non mai: ecco la dimostrazione di come vuoi eliminare a priori Del Piero. Vuoi un ricordo recente? Capocannoniere della serie A a 33 anni.

non lo sapevo in anticipo, solo che non volevo essere troppo diretto. del resto discutere oggi del pallone d'oro 2009 in quei termini, è una delle cose meno intelligenti che abbia letto qua dentro.
    Non è che è vietato ipotizzare sul futuro.

sfavillare significa sfavillare e da qui non se ne esce.
    l'italia del '98 comunque era all'altezza anche se bisognerebbe capire rispetto a cosa lo intendevi.
    almeno, una squadra che esce ai quarti, ai rigori, con la futura vincitrice del titolo penso che tutto sommato meriti di essere definita all'altezza. ma arrampichiamoci un altro pò sugli specchi dai, ora invece che parlare di del piero buttiamola sulla squadra che poteva essere all'altezza o meno.
    L'Italia del'98 non era all'altezza dai. Così come non era all'altezza quella del 2002 ecc (dove Del Piero ci tenne a galla col goal al Messico tra l'altro). Ma tanto per te sarà sempre colpa di Del Piero per ogni cosa.

sono d'accordo, ma un conto è sbagliare un calcio di rigore dopo aver trascinato da solo una squadra per tutto un mondiale, un conto è sbagliare due gol fatti in una finale europea. ma non ce l'ho con del piero, ricordo la sua faccia e il suo accasciarsi per terra una volta resosi conto degli errori fatti, ripeto, ce l'ho con chi lo ha voluto far presenziare sempre in ogni caso, anche quando non avrebbe meritato. sempre nel 2000, non mi spiego perchè nella semifinale contro l'olanda dovette giocare titolare per togliere spazio a un totti che non era mai stato così ad alti livelli in nazionale e veniva da un partitone con la romania.
    sono cose difficilmente spiegabili queste...
    i 3 che hai citato sono tutti giocatori di livello, solo che del piero è il meno forte tra i 3 perchè gli altri due sono fuoriclasse
    io non so più come spiegarlo, non discuto le qualità di del piero che in parte ci sono, dico solo che non faccio il passo più lungo della gamba inserendolo in un contesto non suo, che appartiene a ben altri giocatori.
    del piero è bravo, non è un fenomeno. tu da fanboy puoi pensarla come ti pare, anche che sia uno dei più forti di sempre
    Nessuno ha detto che Del Piero è il più forte di tutti ma uno tra i più forti di sempre. Ciò implica che qualcuno davanti a lui ci sarà. Per te due di quelli gli stanno davanti. E' una tua opinione e la rispettiamo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

i 3 che hai citato sono tutti giocatori di livello, solo che del piero è il meno forte tra i 3 perchè gli altri due sono fuoriclasse
      E qui hai detto tutto. Il tuo rosico per questo giocatore supera ogni limite. ma risulta molto difficile considerarlo un fuoriclasse come ovunque, eccetto che nell'Italia rosicona, viene considerato?
      Fatti un giretto nei forum stranieri e cerca cosa si dice di Del Piero, Totti o Baggio.
      Qui chiudo, tanto ormai la discussione è andata a farsi benedire e chi rosica continuerà a rosicare, chi segna continuerà a segnare.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
      X