Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baggio lascia il calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Baggio lascia il calcio

Ebbene il codino ha dichiarato che a fine stagione lascerà definitivamente il calcio a causa di frequenti problemi del ginocchio.
    E così un altro grande campione(forse l'ultimo campione italiano alivello mondiale)se ne va

Ha dedica una vita al calcio,196 reti allo stato attuale,ha giocato nelle migliori squadre di calcio come Milan,inter e Juve...
    Gol spettacolari che rimarranno negli annuali del calcio,altrettanti scudetti e presenze in nazionali,Baggio a mio parere potrebbe dare anche molto se nn fosse per il suo problema al ginocchio.
    Cmq nonostante tutto ha una carriera invidiabile,si congeda cn tutti gli onori del caso...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Mah, secondo me l'anno prossimo non sarebbe più in grado di aiutare veramente in campo, o per lo meno non in serie A.
      Ormai ha la bellezza di 37 anni, andare avanti ad oltranza sarebbe inutile.
      Fa bene a ritirarsi da campione, mentre ancora riesce a incantare con la sua classe.

Grande campione comunque, ha prima dimostrato di essere un grande giocatore, successivamente ha dimostrato di non essere un giocatore finito.
      Ora a 37 è ancora un giocatore importante per il Brescia.

Se ne va da campione, niente da aggiungere.

Comment

Alla fine Baggio ha deciso di ritirarsi, dopo tutti i problemi alle ginocchia e dopo le passeggiate in campo degli ultimi tempi era la cosa migliore da fare per lui.
        Pochi calciatori hanno mostrato di avere il suo talento e pochi sono riusciti a farsi amare dai propri fan sino a causare di loro iniziativa una protesta per la sua mancata convocazione agli ultimi Mondiali...
        Baggio ha dato tutto quello che poteva dare al calcio, e dopo il suo ritiro la sua fama lascerà un segno indelebile nel calcio
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Un vero peccato che un giocatore del suo calibro arrivi al termine della propria carriera. Tra l'altro a parer mio non ha vinto quanto avrebbe potuto.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Diciamo pure che non ha vinto niente di importante da protagonista.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Beh,qualcosina con la Juve l'ha vinta....e cmq secondo me alla fine ci ripenserà,certo,questa stagione lo sta tormentando da un punto di vista fisico,però spero proprio che c ripensi.In effetti,37 anni non sono pochi....ma se penso che il mio Van Basten si è dovuto ritirare cosi presto x quella stramaledetta caviglia allora dico a Baggio di pensarci ancora un poco
              Ciao ciao
              ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

2 UEFA (mi pare). Considerando quello che ha vinto la Juve quando se n'e' andato (o anche lo scudetto quando era infortunato) non mi pare tantissimo.
                Diciamo che e' stato un grande giocatore con una leadership nulla.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

non dimenticarti anche il pallone d'oro.
                  cmq è un giocatore che ha sempre avuto sfortuna con gli allenatori,sopratutto con quelli della nazionale(sacchi lo dovette portare a forza e grazie a baggio arrivammo in finale,maldini lo usava col contagocce preferendogli un del piero così-così,trapattoni dice che è troppo vecchio e poi si porta dietro di livio)

Comment

Il pallone d'oro e' venuto in conseguenza della vittoria della coppa UEFA: e comunque, se l'hanno vinto anche Rivaldo e Figo, allora lo possono proprio vincere tutti...
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Mi sembra esagerata la tua opinione su Rivaldo e Figo....

Cmq spero proprio che il "codino magico" raggiunga quota 200 goal in serie A, se lo merita, e sarebbe terribile ritirarsi con 199 goal.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Se poi continua anche a sbagliare i rigori...
                        Tutta questa sfortuna con gli allenatori non la vedo, in Corea Trapattoni aveva bisogno di gente che correva, non certo di un Baggio stragravato dagli infortuni, ma del resto sono bastate 4 partite per riproporre la storia della convocazione...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E dove l'hai vista le gente che correva ai mondiali tra i nostri?io ricordo una squadra lenta e macchinosa che non riusciva nemmeno ad attaccare senza poi passare subito in difesa

Comment

Per una manifestazione in cui si fanno 7 partite in 30 giorni c'era bisogno di giocatori in forma secondo Trapattoni ... Baggio era appena tornato da un infortunio grave e aveva bisogno di tempo per recuperare... Di Livio la cosa migliore che sapeva fare (adesso non so) era correre
                            L'Italia era lenta, vero, ma probabilmente dipendeva dalla preparazione atletica impostata per tutto il Mondiale

"It's spreading, tho".

Comment

veramente baggio aveva recuperato bene prima del mondiale.

cmq al mondiale è stata sopratutto una questione di mentalità dato che ci siamo trovati in difficoltà con squadre nettamente inferiori a noi.(oltre all'arbitraggio naturalmente)

Comment

Working...
                              X