Ho sentito che per Panucci si è fatto avanti anche il Napoli, ma secondo me nonci andrà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSì, ma è pur sempre anziano e penso che in quella squadra ce ne siano anche troppi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, ero ironico.
Intanto Rivalta è un nuovo giocatore del Torino e Papa Waigo è passato al Lecce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioHo sentito che per Panucci si è fatto avanti anche il Napoli, ma secondo me nonci andrà.
Poco fa è arrivata l'offerta dello Zenit per Iaquinta... 10 mln tondi.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Ho altri trasferimenti per voi:
Ferri (Cagliari) (Sampdoria)
Da Costa (Fiorentina) (Sampdoria)
Potenza (Genoa) (Catania)
Poi è successa una cosa abbastanza brutta che nel mondo del Calcio non ci dovrebbe essere, hanno trovato Mannini (Napoli) e Possanzini (Brescia) positivi all'antidoping e resteranno fermi per un anno o forse più.Last edited by Totti#10; 31 January 2009, 20:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioHo altri trasferimenti per voi:
Potenza (Napoli) (Catania)
Poi è successa una cosa abbastanza brutta che nel mondo del Calcio non ci dovrebbe essere, hanno trovato Mannini (Napoli) e Possanzini (Brescia) positivi all'antidoping e resteranno fermi per un anno o forse più.
Comunque l'offerta dello Zenit pare effettivamente esserci, ma Iaquinta non sembra avere la minima intenzione di spostarsi nel campionato russo
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioHo altri trasferimenti per voi:
Potenza (Napoli) (Catania)
Poi è successa una cosa abbastanza brutta che nel mondo del Calcio non ci dovrebbe essere, hanno trovato Mannini (Napoli) e Possanzini (Brescia) positivi all'antidoping e resteranno fermi per un anno o forse più.
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioHo sentito che per Panucci si è fatto avanti anche il Napoli, ma secondo me nonci andrà.Last edited by Red; 01 February 2009, 20:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza MessaggioPotenza mica era del Napoli ...era del Genoa
Il Napoli ha preso Datolo dal River Plate e sarà disponibile dopo la partita contro l'Udinese di stasera.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioComunque l'offerta dello Zenit pare effettivamente esserci, ma Iaquinta non sembra avere la minima intenzione di spostarsi nel campionato russo
Comment
-
Chissà, oggi forse ci leviamo da davanti quaresma...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ho qua per voi gli ultimi trasferimenti di questo calciomercato di Gennaio:
Dacourt (Inter) (Fulham)
Plasmati (Catania) (Atalanta)
Zamblera (NewCastle) (Sampdoria)
A.Pit (Pisa) (Roma)
Berni (Lazio) (Salernitana)
Di Matteo (Palermo) (Cittadella)
Taylor (Wigan) (NewCastle)
Gulan (Fiorentina) (Monaco 1860)
Quaresma (Inter) (Chelsea)
Se ci sono novità riporterò altri trasferimenti, tanto il calciomercato chiude tra circa un'ora.
Comment
-
Il suo problema è che non ha carattere, ma le qualità ci sono eccome, ecco perchè non penso che cambierà molto andando a giocare a londra.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment