Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho sentito che per Panucci si è fatto avanti anche il Napoli, ma secondo me nonci andrà.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Sì, ma è pur sempre anziano e penso che in quella squadra ce ne siano anche troppi.
      Sì, ero ironico.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Sì, ero ironico.
        Ah, pensavo dicessi sul serio .
        Intanto Rivalta è un nuovo giocatore del Torino e Papa Waigo è passato al Lecce.

Comment

Ho sentito che per Panucci si è fatto avanti anche il Napoli, ma secondo me nonci andrà.
          Bah

Poco fa è arrivata l'offerta dello Zenit per Iaquinta... 10 mln tondi.
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Ho altri trasferimenti per voi:
            Ferri (Cagliari) (Sampdoria)
            Da Costa (Fiorentina) (Sampdoria)
            Potenza (Genoa) (Catania)
            Poi è successa una cosa abbastanza brutta che nel mondo del Calcio non ci dovrebbe essere, hanno trovato Mannini (Napoli) e Possanzini (Brescia) positivi all'antidoping e resteranno fermi per un anno o forse più.
            Last edited by Totti#10; 31 January 2009, 20:22.

Comment

Ho altri trasferimenti per voi:
              Potenza (Napoli) (Catania)
              Poi è successa una cosa abbastanza brutta che nel mondo del Calcio non ci dovrebbe essere, hanno trovato Mannini (Napoli) e Possanzini (Brescia) positivi all'antidoping e resteranno fermi per un anno o forse più.
              Mmm... sulla squalifica di Mannini e Possanzini le cose stanno in maniera diversa: non sono stati trovati positivi a nulla, ma sono stati sanzionati per essersi presentati in ritardo di 15 minuti al controllo (e questo perchè la squadra era sotto cazziaggo dal presidente dentro gli spogliatoi (circostanza di cui gli officiali preposti erano stati informati - e addirittura invitati a presenziare nello spogliatoio)... una cosa del tutto assurda, insomma.

Comunque l'offerta dello Zenit pare effettivamente esserci, ma Iaquinta non sembra avere la minima intenzione di spostarsi nel campionato russo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Ho altri trasferimenti per voi:
                Potenza (Napoli) (Catania)
                Potenza mica era del Napoli ...era del Genoa

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Ho sentito che per Panucci si è fatto avanti anche il Napoli, ma secondo me nonci andrà.
                penso che Panucci e la Roma faranno pace...dopo l'infortunio di Cassetti (che ne avrà per 3 lunghi mesi) sarà sicuramente titolare...staremo a vedere.
                Last edited by Red; 01 February 2009, 20:46.

If you die I will die too...

Comment

• la roma ha chiuso oggi per Diamoutene, penso proprio che la sotry Panucci-Roma sia letteralmente finita a questo punto.
                  si sa qualcosa sul nuovo acquisto del napoli Datolo?
                  so solo che è un esterno sinistro (al posto di Mannini sicuramente) dai piedi buoni.

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    Potenza mica era del Napoli ...era del Genoa
                    Va be, scusa anche io posso sbagliare, no?
                    Il Napoli ha preso Datolo dal River Plate e sarà disponibile dopo la partita contro l'Udinese di stasera.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Comunque l'offerta dello Zenit pare effettivamente esserci, ma Iaquinta non sembra avere la minima intenzione di spostarsi nel campionato russo
                      No pensa che erano pure riusciti a convincerlo ad andare a congelarsi le chiappe al freddo della madre russia, fortuna che è arrivato San Ranieri a fermare tutto.

Elusys

Comment

• Chissà, oggi forse ci leviamo da davanti quaresma...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Io ho sentito che l'intenzione è di darlo in prestito a qualche squadra almeno fino a Giugno.
                          sigpic

Comment

• Ho qua per voi gli ultimi trasferimenti di questo calciomercato di Gennaio:
                            Dacourt (Inter) (Fulham)
                            Plasmati (Catania) (Atalanta)
                            Zamblera (NewCastle) (Sampdoria)
                            A.Pit (Pisa) (Roma)
                            Berni (Lazio) (Salernitana)
                            Di Matteo (Palermo) (Cittadella)
                            Taylor (Wigan) (NewCastle)
                            Gulan (Fiorentina) (Monaco 1860)
                            Quaresma (Inter) (Chelsea)
                            Se ci sono novità riporterò altri trasferimenti, tanto il calciomercato chiude tra circa un'ora.

Comment

• ci voleva il prestito di Quaresma al Chelsea...sperando che si sblocchi così l'anno prossimo sarà brillante come ai suoi tempi.

Comment

• Il suo problema è che non ha carattere, ma le qualità ci sono eccome, ecco perchè non penso che cambierà molto andando a giocare a londra.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X