Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'idiozia dei tifosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'idiozia dei tifosi

Ma avete visto l'idiozia dei tifosi della samp quando hanno lanciato quella bomboletta spray in testa in buffon, cosa stupidissima e credo che si sarebbero meritati la squalifica del campo!
    bah..
    Complimenti a Buffon che ha avuto la forza e il coraggio di continuare!
    "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
    http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
    www.noccioli-elite.da.ru

Da tifoso della Samp faccio i complimenti a buffon e mi auguro che squalifichino il campo. Cose come queste non dovrebbero accadere
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Pero' ottima mira... :P
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

Neanche tanto: si è rialzato
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non gli ha mica tirato una granata... :-)
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

si bella mira ma le gradinate nello stadio della samp nn sono poi così tanto lontane
            "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
            http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
            www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Spero che squalifichino il campo. Visto che le multe le paga la società.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

tralaltro buffon è stato un signore.

poteva rimanere a terra e far vincere la partita 2 a 0 a tavolino per la juventus.

Comment

Ma la sconfitta a tavolino 0-2 (adesso 0-3) nn credo che venga applica in casi del genere nel campionato italiano, l'ultima volta fu applicata in Atalanta-Napoli.
                  Cmq è un gesto da condannare da parte di tutti e spero che i giornalisti liguri seguano l'esempio di Crozza, a Parma invece quando i tifosi del Parma lanciarono bicchieri pieni di vermi contro Pagliuca la stampa locale si schierò dalla paste degli ultras perché sostenevano che Pagliuca avesse sputato su una sciarpa gialloblù
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                    Spero che squalifichino il campo. Visto che le multe le paga la società.
                    Invece il Giudice Sportivo si è coperto per l'ennesima volta di ridicolo punendo la Samp con una multa di 30mila €
                    sigpic

Comment

Sarà mica perchè stanno cercando di rastrellare denaro un po' ovunque ?
                      Comunque è allucinante, avrebbero quantomeno dovuto squalificare il campo o far giocare a porte chiuse per qualche giornata .
                      MrBix

Comment

Se fosse stato per i soldi avrebbero fatto una multa più pesante di 30mila € ,una sanzione ridicola.
                        La Sampdoria è una società amica della FIGC e si era già capito in occasione della vergognosa scritta sulla maglietta di Bazzani che nn fu nemmeno presa in esame, nonostante siano vietate le scritte.
                        sigpic

Comment

Mi sembra inutile scandalizzarsi: in Italia nn ci sarà mai una vera politica contro i tifosi violenti per il semplice motivo che la tifoseria che negli ultimi anni più si è distinta in modo negativo è quella del Milan, cioè la squadra del padrone d'Italia. Basta pensare agli omicidi di Antonio de Falchi, Vincenzo Spagnolo, al petardo contro Tancredi, alla bottiglia contro il portiere del Salisburgo.
                          Anzi a causa dello scudetto perso nel 1990, con il famoso caso Alemao, le sanzioni furono ridotte notevolmente nel campionato italiano.
                          Inoltre la stampa ha sempre un atteggiamento omertoso nei confronti delle intemperanze dei tifosi del Milan: per esempio si è parlato molto di più del becero comportamento dei tifosi del Livorno, dopo la strage di Nassirya, rispetto a quelli del Milan (multa di 40mila €) che tennero un comportamento analogo, per nn parlare dei gravi incidenti prima di Milan-Juventus e di Roma-Milan di quest'anno di cui si è parlato pochissimo.
                          sigpic

Comment

scusa,ma adesso mi sembra esagerato dire che i tifosi peggiori sono quelli del milan che non mi pare abbiano fatto niente di rilevante quest'anno.

vogliamo ricordare quello che fecero i tifosi del torino proprio quando giocò col milan?o più recentemente dei tifosi della reggina che si sono scagliati contro il pullman dellla squadra?

un ultima cosa,non mettere in mezzo la politica col calcio(mi riferisco al "padrone d'italia") dato che molti tifosi usano la scusa che il milan è la squadra di berlusconi(come se l'avesse creata lui e se ne interessasse anche)per darci addosso

Comment

Finche' esistera' il tifo organizzato, raggruppato intorno ai soliti estremisti, teppisti e via dicendo, le tifoserie in Italia faranno tutte schifo, dalla prima all'ultima.
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

Working...
                              X