Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'idiozia dei tifosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi sembra che Margaret Thatcher, quando era primo ministro, abbia combattuto duramente il tifo violento, cosa che Berlusconi, nonostante abbia poteri molto ampi nn fa.
    Dopo che la Costituente ha bocciato il lodo Schifani, Berlusconi ha deciso di cambiare la Costituzione ed anche nel calcio il suo Governo ha messo la mano in modo abbastanza evidente con il provvedimento spalma-ammortamenti, quindi avrebbe tutta la possibilità di fare leggi rigide contro il tifo violento come fece la Thatcher a suo tempo, se nn lo fa vuol dire che a lui la situazione va bene così com'è.
    Inoltre è vero che tutti i presidenti hanno il vizio di regalare i biglietti invenduti ai tifosi, ma quando alcune tifoserie hanno dimostrato di avere il vizio di andare allo stadio col coltello, forse sarebbe meglio evitare di regalare biglietti a chiunque.
    Nella finale di SuperCoppa Milan-Parma 1992 due ragazzi di Parma, furono accoltellati, per fortuna in modo nn grave, ma la cosa assurda è che erano andati in tribuna pagando il biglietto intero e, mentre andavano in bagno alla fine del primo tempo, furono aggrediti da persone che avevano avuto il biglietto gratis perché erano rimasti invenduti.
    Se questo episodio avesse fatto riflettere chi di dovere, forse si sarebbe evitata la morte di Vincenzo Spagnolo 3 anni dopo.
    Che il calcio e la polita si intrecciano è una dato di fatto, nn penso che aver chiamato il partito "Forza Italia" a pochi mesi dall'inizio dei mondiali, sia stato solo una coincidenza
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
      Mi sembra inutile scandalizzarsi
      E chi si scandalizza? Se mi devo scandalizzare per queste cose...
      Sono solo leggermente schifato
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
      X