Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quadricicli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quadricicli

    scusate l' off topic, mi potreste consigliare uno di quei quadricicli (quelli tipo smart) da usare con il patentino?

    Thanks
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  • #2
    Discussione "un parere" divisa in un nuovo thread e topik epurato da messaggi più o meno inutili e poco concernenti l'argomento originario.

    Se qualche utente ha qualche problema con me mi faccia sapere tramite messaggio privato, altrimenti chiudo il topik senza più pensarci due volte.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Assolutamente la chatenet

      Comment


      • #4
        Pj Motori Spettacolo

        CIAO MI CHIAMO PJ COME VEDETE HO UN RS 125 E QUESTA FOTO QUI è DI UN MIO AMIKO CHE HA UN SR 50CC APRILIA ........GUARDATE .QUESTO è SOLO L INIZIO ALLA PROSIIMA CIAOOOOOO

        Comment


        • #5
          Benvenuto. Ti dò un consiglio, la prossima volta usa un topik che parla di motorini. No, perchè i motocicli sono diversi dai quadricicli, avendo due ruote in meno. Non credo siano quisquilie.

          Per il resto il topik è chiuso. Ne ho abbastanza di un topik in cui 4 utenti su 5 non hanno capito come si usa un forum e come si discute in un topik.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment

          Working...
          X