Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un altra morte sul campo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un altra morte sul campo

Un altra morte d'infarto sul campo di calcio.Stavolta la vittima è stata un giocatore ungherese del benfica crollato sul campo(con l'ambulanza arrivata tardi e che ha trovato addirittura un ostacolo all'ospedale)

ma com'è possibile che a giocatori malati di cuore sia permesso di giocare?

l'ex medico della nazionale ungherese dice ke nn ha mai avuto problemi o preso qualke sostanza

da ricordare ke lo stadio guimaraes è lo stadio in cui giokerà l'italia agli europei e vedendo l'ambulanza ke ha soccorso quel poveretto solo dopo 15 minuti nonostante l'ospedalo fosse vicino io un pò d preoccupazione ce l'ho

Comment

Ci ha messo tanto perchè stanno preparando lo stadio per gli europei e nella zona dell'ambulanza c'erano lavori in corso.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si,ma ciò nn giustifica il mancato e gravoso scempio che hanno fatto...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Ke scempio...Non si può morire per una partita...E' assurdo
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

ormai di morti sul campo ce ne sono parecchie

Comment

Purtroppo son cose che capitano.Pensate però a quanto sia rara casisticamente una eventualità simile.Ogni giorno milioni di persone giocano a calcio o fanno altri sport pericolosi e faticosi.

Io gioco a calcio da 15-20 anni.Sabato scorso ho visto qualcosa di incredibile e per qualche istante ho pensato di tornare negli spogliatoi e non giocare mai più.
              Inizia la partita.Passano 5 minuti,gli avversari crossano,due miei compagni intervengono sul cross,uno ci va in mezza rovesciata,l'altro abbassa la testa e ci va di testa.Si scontrano e quello che ci è andato di testa cade faccia in terra privo di sensi,Subito andiamo a girarlo faccia in su.Nessuno si immaginava di vedere il volto ridotto così male.Come lo giriamo inizia a zampillargli sangue dal naso,ma all'altezza degli occhi!In pratica si è spaccato tutto il setto nasale e si è aperto tutta quella zona.Gli occhi non son riuscito a vederli perchè le cavità oculari erano piene di sangue.Lui era privo di sensi.Mi son voltato e mi è venuto da vomitare e da svenire.Dopo 2 minuti ha ripreso conoscienza.E' arrivata l'ambulanza e fortunatamente non ha nulla di gravissimo,se non il naso fratturato e il viso gonfio dalla botta.Sinceramente io per la prima volta in 20 anni ho avuto paura da matti mentre giocavo.
              Alla fine pensi che son cose che succedono e diventi fatalista.Hai passione per quello sport e continui a farlo nonostante tutti i pericoli.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
              X