Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    non è quello il punto secondo me, io parlo per quello che ho visto soprattutto nello scorso campionato (e ci terrei a ricordare poi che io ritengo pedrosa un bravissimo pilota con un gran potenziale...e mi sta anche molto più simpatico di un lorenzo o di uno stoner a caso ), non credo sia coinvolta la telecronaca in ciò che dico
    secondo me, la tecnica dell'inascoltabile duo, invece è proprio quella di prendere di mira i piloti che vanno contro rossi e far notare solo le cose negative per rovinargli la fama accando al loro dio/ fantasia sessuale.
    Vedi lo stesso con rossi. se fa una cosa buona la si esalta. se lo prende nel deretano si dice a bassa voce (possibilmente non si dice) o si cercano scuse.

esatto contrario per i i vari stoner, pedrosa e chi vuoi tu.

esempio?
    rossi guadagna un decimo.

strilla, urli, paragoni a draghi, dei dell'antica grecia e salti sul divano

pedrosa guadagna un decimo

se la telecamera ha mostrato la cosa, si dice. magari si può aggiungere che è a causa delle gomme, o della rilassatezza altrui.

rossi perde un decimo.
    le gomme lo tradiscono.
    è così fenomeno che lo fa solo per riposarsi un attimo

pedrosa perde un decimo.
    hahaha! è la dimostrazione che è un povero bambino psicologicamente inferiore al nostro dio.
    ecco, ha mostrato al mondo che non sa tenere il ritmo.

questo, a mio parere, è lavaggio del cervello.
    sono le tecniche BASE che ti insegnano a qualsiasi corso di comunicazione mediata.

in due parole.. comportamento vergognoso.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Citami una sola gara nel corso della quale Pedrosa ha rinunciato a superare Rossi/Stoner/Lorenzo pur essendo più veloce. In realtà, il pilota spagnolo si limita unicamente ad ottimizzare il risultato alla sua portata. Quando può vincere vince, quando per trionfare dovrebbe rischiare il 110% si accontenta di un piazzamento sul podio. Francamente, non vedo nulla di così "soporifero" in un atteggiamento di questo tipo; anzi. La storia del Motomondiale ci insegna che è la regolarità ad essere quasi sempre premiata a fine anno.
      Il comportamento in gara di Pedrosa può tradursi in tre quarti d'ora piuttosto apatici per il pubblico, soggetto spesso all'oscuro delle reali condizioni del pacchetto moto-pilota e bramoso unicamente di un'orgia pistaiola. L'unico esito di gare come Catalunya 2007 (Stoner - Rossi - Pedrosa) è sempre stato il riscontro della passività del pilota spagnolo in virtù di quanto l'occhio umano può osservare e, soprattutto, della costante sottolineatura di persone che teoricamene dovrebbero elargire quel plusvalore informativo che possa permettere al pubblico di "elevarsi" dallo status al quale accennavo pocanzi. Poco conta che il diretto interessato abbia dichiarato nell'immediato post gara che la sua moto non era ancora all'altezza di Honda e Yamaha (come i risultati della stagione ribadirono inconfutabilmente). Certo, rischiado il 110% avrebbe anche potuto ottenere quattro punti in più, rischiando però di perderne 16. Ne valeva la pena? No, ovviamente .
      E' opportuno ricordare che un simile modus operandi consentì a Pedrosa di rimanere in testa al campionato 2008 fino alla gara del Sachsenring, nonostante il pacchetto a propria disposizione fosse palesemente inferiore rispetto a quello della concorrenza. Ma riflessioni del genere sono quantomai rare (parlo in virtù di una quotidiana constatazione ) ed il servizio offerto dalla redazione motori di Italia 1 non è certo esente da colpe. Non si può imputargli, tuttavia, di risultare decontestualizzato; in un paese dove la cultura sportiva latita paurosamente, infatti, la telecronaca di Meda e Reggiani sembra costruita alla perfezione . Semplicemente meraviglioso ascoltare chi elogia l'enfasi con la quale il telecronista occhialuto partecipa alle imprese di Rossi . Un consiglio. Provate a paragonare quello che ascoltate su Italia 1 (continui errori nell'identificazione dei piloti [che non sono più di una ventina, quantomeno in MotoGP, contrassegnati da apposito numero di identificazione, decisamente accessibile] e delle curve [occorsi anche al Mugello ], citazioni storiche quasi sempre caratterizzate da incertezza sulla quale si decide di ironizzare, reiterate escursioni al di fuori del mondo delle moto contraddistinte da una risibile polivalenza conoscitiva [vedi il riferimento recente a Pantani], senza contare il bieco nazionalismo [Emilia-Romagna powa, per essere più precisi ] che ha sempre connotato la coppia d'oro di Italia 1) a qualche telecronaca di gente come Franco Bragagna (un vero e proprio archivio umano) e Sandro Fioravanti; magari poi mi fate sapere...
      Last edited by Grifis; 02 July 2009, 11:52.
      sigpic

Comment

• secondo me è un pensiero troppo estremista...cioè, lo capisco pure io che sono abbastanza di parte (non sono mica scemo ...almeno non ancora ), ma da come ne parlate voi sembra che ci controllino la mente dai!
        ribadisco che non sto basando il mio discorso su ciò che viene detto da meda e reggiani ma da ciò che ho visto nelle stagioni passate (ovviamente non in questa perchè finora non è stato assolutamente in condizione di esprimersi al meglio).

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          (continui errori nell'identificazione dei piloti [che non sono più di una ventina, quantomeno in MotoGP, contrassegnati da apposito numero di identificazione, decisamente accessibile] e delle curve [occorsi anche al Mugello ], citazioni storiche quasi sempre caratterizzate da incertezza sulla quale si decide di ironizzare, reiterate escursioni al di fuori del mondo delle moto contraddistinte da una risibile polivalenza conoscitiva [vedi il riferimento recente a Pantani], senza contare il bieco nazionalismo [Emilia-Romagna powa, per essere più precisi ]
          a proposito di continui errori e di escursioni finite male in altri campi, l'ultima volta hanno esagerato.

non ricordo bene quale fosse il filo del discorso (anche perchè cercare un filo del discorso con quei due è impresa assai ardua) ma tutto ad un tratto si è cominciato a parlare di astronomia. e già qui possono partire le risate...
          infatti a un certo punto il solito reggiani dimostrando la solita padronanza rispetto a qualsiasi argomento, ha ricordato al povero meda che pareva lui sì poco informato, che plutone si trova a una distanza di MOLTI anni luce dalla terra.
          eh sì, complimenti!
          altro che salti dul divano nel sentire certe assurdità...

gente come Franco Bragagna (un vero e proprio archivio umano) e Sandro Fioravanti
          bragagna è un grande, forse leggermente supponente a volte, soprattutto quando interrompe malamente bonetti o altri malcapitati.
          per il resto non gli si può rimproverare nulla.
          fioravanti ottimo, peccato che a parte il nuoto commenti sport non proprio interessantissimi per il sottoscritto.
          poi c'è anche bizzotto che secondo me è uno dei più preparati in rai

Comment

• ma dai ma era un mado simpatico per dire che tra due piloti c'era molta distanza...se pure 'ste cose non vanno bene allora non dovrebbero dire nulla!
            cioè è una semplice battuta checcavolo!

Comment

secondo me è un pensiero troppo estremista...cioè, lo capisco pure io che sono abbastanza di parte (non sono mica scemo ...almeno non ancora ), ma da come ne parlate voi sembra che ci controllino la mente dai!
              ribadisco che non sto basando il mio discorso su ciò che viene detto da meda e reggiani ma da ciò che ho visto nelle stagioni passate (ovviamente non in questa perchè finora non è stato assolutamente in condizione di esprimersi al meglio).
              vero.
              ma ti assicuro che questo forum è un'isola felice.
              altrove leggi cose fuori dal mondo

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                secondo me, la tecnica dell'inascoltabile duo, invece è proprio quella di prendere di mira i piloti che vanno contro rossi e far notare solo le cose negative per rovinargli la fama accando al loro dio/ fantasia sessuale.
                Vedi lo stesso con rossi. se fa una cosa buona la si esalta. se lo prende nel deretano si dice a bassa voce (possibilmente non si dice) o si cercano scuse.
                esatto contrario per i i vari stoner, pedrosa e chi vuoi tu.
                In Italia la cultura sportiva non esiste, quindi in ogni rivalità c'è da una parte un semidio invincibile (che raccoglie perlopiù tifosi della domenica, gente che prima magari ignorava l'esistenza del motociclismo e a cui se chiedi perchè Rossi è forte,sul piano tecnico nemmeno te lo sanno dire), e dall'altra un guitto che non merita niente, che è la negazione dello sport, è un pavido, incapace, scorretto. Basta una qualsiasi cosa (quasi sempre una puttanata, perchè a questi livelli sono tutti fortissimi) perchè il rivale del semidio venga dipinto come un antisportivo e un vile, oltre che un incapace.
                Rispetto per gli avversari? Fair play? Gusto per la competizione? Non esistono, quando non vengono considerati addirittura dei "finti ideali".
                Queste rivalità vengono vissute stile wrestling, cioè con un buono e un cattivo, uno da tifare e ammirare e l'altro da fischiare e screditare.

Con Rossi (ma anche con altri campioni simili) sta succedendo esattamente questo: lui è il semidio imbattibile, Stoner, Pedrosa, Lorenzo sono gli allocchi di turno, e prima di loro erano Biaggi e Gibernau. Non hanno grinta, non hanno un decimo del talento di Rossi, hanno paura di lui, lo battono solo se il loro mezzo è superiore a quello di Rossi, altrimenti sono semplicemente fortunati (rotfl) o sleali (rotfl al cubo).

Ricordo ancora quello che succedeva nel 2004, all'apice del delirio pro-Rossi: in Brasile Rossi, non riuscendo a tenere il passo delle Honda semiufficiali,cadde come un salame. Nella costernazione generale, l'inutile obeso Paolo Beltramo dai box disse: "Eh, ma lui è caduto perchè ci prova sempre, è un Fenomeno proprio per questo."
                Nella gara successiva Rossi arrivò 4°, dopo essere stato in testa per qualche giro. Commento alla cosa fu: "Eh beh, lui è un Fenomeno, è così intelligente che ha capito che doveva accontentarsi"
                Insomma, qualsiasi cosa faccia lui è un Fenomeno, anche se fa una cagata. E' talmente nobile che la sua merda è marmo (cit.)
                E dall'altra parte, nello stesso periodo? Rossi in Qatar venne giustamente penalizzato in griglia, e in gara dal nervoso cadde come un salame. Il risultato fu che partì una campagna diffamatoria verso Gibernau, che praticamente non era colpevole di nulla. L'astio (assolutamente immotivato) verso Gibernau si è spento solo nel 2006, dopo il ritiro dello spagnolo.
                L'unico furbo è Rossi, che questi cialtroni se li trastulla come vuole. Anche perchè, quando lui si ritirerà il motociclismo perderà milioni e milioni di telespettatori. Pubblico che già adesso comincia ad essere meno interessato di un tempo alle sue buffonate.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• rossi è un pilota che ha vinto 8 campionati del mondo...di cui uno in 125 (nel 1997 se ricordo bene e con 3 gare di anticipo) e uno in 250 (nel 1999), i rimanenti in moto GP.
                  è poi "solo" un pilota che a vinto per 100 volte nella sua carriera (a sole 22 lunghezze dal mito agostini), comunque 'sti numeri li conoscete sicuro meglio di me visto che siete più esperti (detto questo direi che definire le sue azioni delle "buffonate" mi pare un pelino fuori luogo).
                  in ogni caso per me è ovvio che si mostri un po' più di "simpatia" e "rispetto" nei suoi confrondi, soprattutto da parte di telecronisti italiani (come avevo già detto ai tempi, è come se ai mondiali la nostra telecronaca facesse il tifo per la francia ).
                  quindi ribadisco che parlare di "lavaggio del cervello" e del fatto che rossi sia un "dio intoccabile" sono discorsi assolutamente troppo estremisti...la situazione non è assolutamente così drastica a mio modo di vedere . certo, sono di parte e si vede, ma non inculcano nulla nella testa di nessuno, da italiani si limitano a fare il tifo per un italiano (poi non ci piove che la cosa può piacere o meno, ma questo non implica il gridare allo scandalo per mancata libertà di informazione o altre menate del tema).

Comment

quindi ribadisco che parlare di "lavaggio del cervello" e del fatto che rossi sia un "dio intoccabile" sono discorsi assolutamente troppo estremisti...la situazione non è assolutamente così drastica a mio modo di vedere . certo, sono di parte e si vede, ma non inculcano nulla nella testa di nessuno, da italiani si limitano a fare il tifo per un italiano (poi non ci piove che la cosa può piacere o meno, ma questo non implica il gridare allo scandalo per mancata libertà di informazione o altre menate del tema).

secondo me no. anzi, "lavaggio del cervello" e "dio intoccabile" non fanno capire quanto sia profonda e meschina la campagna pro-rossi messa in atto da meda e reggiani (meda in primis).
                    Il fatto di essere italiani centra poco. in F1 vedi elogiata l'uto italiana, non il pilota. stranamente in moto gp vedi elogiato il pilota e non la moto. Non per nulla, non tutti i piloti italiani hanno lo stesso trattamento.
                    un simile leccaculismo lo riceve stranamente solo il pupillo di rossi, Limoncello.

Detto questo, passare sopra ad alcuni fatti solo per motivi di tifo, per me è decisamente uno scandalo e una mancata informazione.

Se devo tifare, sono capace di farlo da solo.

Una vena di tifo del telecronista posso capirla, non questa campagna mediatica.

In qualsiasi corso di giornalismo per minorati mentali ti insegnano come BASE a non mischiare cronaca e critica. Meda non fa altro, anzi ha prepotentemente ucciso la cronaca e fa solo critica..o meglio fa proseliti.

Queste cose mi stanno bene unicamente se ti apri un canale tematico. Come auriemma o pelleggatti, quando avrà un Rossi Channel, me ne starò. Ora grido la mia rabbia di utente ogni volta che posso, per la difesa della libertà d'informazione, che attualmente sulla moto gp non c'è.

Poi è anche osceno.
                    Sentite come cambia tono quando le telecamere sulla moto inquadrano il sederone del suo rossi. vabbè, lasciamo stare.. mi vengono i brividi di terrore...

Comment

rossi è un pilota che ha vinto 8 campionati del mondo...di cui uno in 125 (nel 1997 se ricordo bene e con 3 gare di anticipo) e uno in 250 (nel 1999), i rimanenti in moto GP.
                      è poi "solo" un pilota che a vinto per 100 volte nella sua carriera (a sole 22 lunghezze dal mito agostini), comunque 'sti numeri li conoscete sicuro meglio di me visto che siete più esperti (detto questo direi che definire le sue azioni delle "buffonate" mi pare un pelino fuori luogo
                      Sì certo, conosco anche quelli di Doohan, un pilota che probabilmente non è mai stato forte quanto Rossi e nonostante questo, dopo un incidente che gli ha fatto pure perdere parecchia velocità, ha vinto 54 gare in 500 e 5 mondiali di fila, esattamente come Rossi. Parlare di statistiche e basta serve sino ad un certo punto. Rossi poi per me non è manco degno di stare nello stesso discorso con Agostini, manco parlando di statistiche.
                      Un 30enne che festeggia una vittoria andando al cesso fa una buffonata, una pagliacciata, una scenetta tanto per far ridere. Questo secondo qualsiasi dizionario di lingua italiana, quindi il termine "buffonata" calza a pennello.

in ogni caso per me è ovvio che si mostri un po' più di "simpatia" e "rispetto" nei suoi confrondi, soprattutto da parte di telecronisti italiani (come avevo già detto ai tempi, è come se ai mondiali la nostra telecronaca facesse il tifo per la francia ).
                      Sì vabbè, ribadiscilo quanto vuoi, ma le argomentazioni dove stanno? Qualcuno ha detto che non è ovvio e che non dovrebbero mostrare simpatia per Rossi in quanto italiano? Non l'ha detto praticamente nessuno, l'unico che continua a ripeterlo come se fosse un'argomentazione ammazza-discorso qui sei tu. Noi stiamo parlando di un patetico e continuato lecchinaggio mediatico, cioè una cosa che va molto oltre al prendere le parti di un pilota per sciovinismo. La cosa è talmente grave che persino col suo amichetto, il "così" latino , si comportano allo stesso modo.

Ti sembra un discorso esagerato? Di grazia, puoi dirci il perchè, visto che sono mesi che non fai altro che ripeterlo senza argomentare (comodo, vero?), come del resto hai appena fatto anche con Pedrosa?
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Vabbè filo, come ti ho detto, il problema, per me, non è certo questo forum e la gente che ci posta, in qualsiasi lato sia

Comment

• ma dove è che non ho argomentato?!
                          scusami più che dirti che per me sono si di parte ma non nella maniera esagerata che dite voi. più che dirti che mi sembra lecito sostenere il miglior pilota italiano (anche se su moto straniera) perchè sono 10 anni che vince (è chiaro che tifano + rossi e non ad es. melandri...rossi se la gioca per vincere mentre melandri per andare a punti...tra i tanti, si sostiene il proprio migliore no?). vorresti che ti elencassi i casi in cui i telecronisti elogiano gli altri piloti? per me quando un pilota diverso da rossi vince sono pronti a lodarlo uguale (magari non proprio uguale in effetti ma non è che dicono che rossi non ha vinto perchè non aveva le gomme). è vero poi che non ammettono quasi mai che rossi prende paga da qualcuno in una bagarre, ma questo perchè in effetti avviene di rado e per ora nei duelli con i diretti concorrenti vale è decisamente in vantaggio (certo poi che se mi vieni a dire che laguna seca dell'anno scorso non è stato un vero duello perchè non si è concluso all'ultimo giro e perchè rossi guidava in maniera scorretta, allora capisci che fra noi due quello che sembra voler trovare delle scuse sei tu e non io visto che quando vale fa coglionate lo dico senza problemi mentre sul topic ho visto anche che non si è riusciti nemmeno ad ammettere che il sorpasso di catalunya fosse per bravura e per me questo significa solo che vi sta sulle balle rossi...senza contare che hai definito buffonate le scenette che ogni tanto fa quando vince a prova del fatto che non sei affatto obiettivo ma semplicemente non sopporti rossi.).
                          poi è chiaro che non sto qui a sottolineare ogni minuzia che dicono quei due alla telecronaca (a me la battuta su plutone e gli anni luce ha fatto ridere e non mi veniva nemmeno di andare a trovare un argomentazione per far partire da essa un'altra critica... è una battuta diamine! ridi 20 secondi e poi ti rimetti a seguire la gara no?).

per la faccenda di pedrosa, più che ribadirti per l'ennesima volta che sono impressioni scaturite dalle ultime 2 stagioni di moto gp e non da casi isolati (che mi pare siano quelli che tu intendi per "argomentazioni"), non saprei che altro scrivere.
                          certo il tuo post sull'argomento è stato che si discuteva di aria fritta e che il discorso non aveva senso...

vabbè comunque più o meno ho capito come la pensate sul moto gp e ritengo di non avere più nulla da discutere a causa della mancanza più totale di punti di incontro quindi a 'sto punto mi eclisso e da bravo seguace di "merda"set lascio il topic alle persone intelligenti e disilluse! (così è pure più facile di prima vero? )

Comment

• O_o ma è il post che aveva appena postato filo 23 O_O

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              O_o ma è il post che aveva appena postato filo 23 O_O
                              ero io non filo, sono da lui e ho sbagliato account

Comment

ma dove è che non ho argomentato?!
                                scusami più che dirti che per me sono si di parte ma non nella maniera esagerata che dite voi.
                                Sì appunto, e che argomentazione hai portato? Nessuna. Guarda che se dici "a me fanno ridere, tifano per chi tifo io, quindi mi stanno benissimo" mi va bene, anzi mi risparmio pure la fatica di postare.

più che dirti che mi sembra lecito sostenere il miglior pilota italiano (anche se su moto straniera) perchè sono 10 anni che vince (è chiaro che tifano + rossi e non ad es. melandri...rossi se la gioca per vincere mentre melandri per andare a punti...tra i tanti, si sostiene il proprio migliore no?).
                                Si stava parlando di questo? No, lo stiamo dando per scontato tutti. Lo sta dando per scontato ciccio, lo sta dando per scontato El Fundo, lo sta dando per scontato Grifis, lo sto dando per scontato io. Stiamo dicendo che si va oltre, e tu rispondi solo "siete esagerati". Che non è un argomentazione.
                                Tra l'altro il discorso quotato (si tifa di più per quello che vince di più) non spiegherebbe perchè ad esempio Simoncelli sia il pilota italiano della 250 più tifato della storia di Mediaset, molto più di Melandri e Dovizioso, con tutto che è uno che prima dell'anno scorso faceva pietà sia in 250 che in 125. Quando se lo sarebbe guadagnato tutto sto tifo, in pista?

poi è chiaro che non sto qui a sottolineare ogni minuzia che dicono quei due alla telecronaca (a me la battuta su plutone e gli anni luce ha fatto ridere e non mi veniva nemmeno di andare a trovare un argomentazione per far partire da essa un'altra critica... è una battuta diamine! ridi 20 secondi e poi ti rimetti a seguire la gara no?).
                                Giusto, in compenso qua appena c'è qualcuno che li critica salti fuori dicendo direttamente "siete esagerati etc.". Ok, ma visto che io mi sforzo di essere più obiettivo possibile, posso sapere dov'è che esagero, secondo te? Tenendo conto che del loro "nazionalismo" non me ne importa nulla?

vorresti che ti elencassi i casi in cui i telecronisti elogiano gli altri piloti?
                                Ma ci mancherebbe anche che non lo facessero, sarebbe una cosa fuori dal mondo. Io so solo che in qualsiasi forum motoristico in cui i talebani di Rossi non siano la maggioranza, la cricca di Mediaset è continuamente presa di mira per l'insopportabile faziosità (faziosità di cui Meda e Beltramo hanno dichiarato pure di andare orgogliosi). Tra l'altro una volta sentii Rossi, che è una persona tanto infantile e arrogante quanto intelligente, dire che lui detesta i suoi tifosi talebani che lo esaltano qualsiasi cosa faccia. In pratica, le lodi smaccate nei suoi confronti danno fastidio persino a lui

(certo poi che se mi vieni a dire che laguna seca dell'anno scorso non è stato un vero duello perchè non si è concluso all'ultimo giro e perchè rossi guidava in maniera scorretta, allora capisci che fra noi due quello che sembra voler trovare delle scuse sei tu e non io visto che quando vale fa coglionate lo dico senza problemi mentre sul topic ho visto anche che non si è riusciti nemmeno ad ammettere che il sorpasso di catalunya fosse per bravura e per me questo significa solo che vi sta sulle balle rossi...
                                Oddio, ma ancora con sta Laguna Secca? Il mio giudizio su una gara che si è decisa con un sorpasso avvenuto con un taglio di chicane (manovra irregolare dovunque) l'ho dato due mesi fa, da dove diavolo spunta fuori, adesso?
                                E per il Montmelò, io praticamente ho detto che fare quella manovra è stata una prova di intelligenza da parte di Rossi, tu te ne esci dicendo che quella è la prova che Rossi mi sta sulle balle... ma

senza contare che hai definito buffonate le scenette che ogni tanto fa quando vince a prova del fatto che non sei affatto obiettivo ma semplicemente non sopporti rossi.)
                                Ah, scusa, vorrà dire che d'ora in poi li chiamerò "momenti di alto livello culturale" oppure "lo zenith della storia dello sport"

per la faccenda di pedrosa, più che ribadirti per l'ennesima volta che sono impressioni scaturite dalle ultime 2 stagioni di moto gp e non da casi isolati (che mi pare siano quelli che tu intendi per "argomentazioni"), non saprei che altro scrivere.
                                certo il tuo post sull'argomento è stato che si discuteva di aria fritta e che il discorso non aveva senso...
                                Eh? Io intendevo che era una discussione basata sul nulla. E gli esempi che tendevano a negare quanto dicevate li ho portati, quindi risparmiati questa ironia inutile. Con le impressioni scaturite dalle ultime stagioni poi io potrei arrivare a dire persino che Rossi è un brocco fortunato che non vale la metà di Stoner. Tanto non avrei bisogno di argomentare, e tanto comodo fare così

vabbè comunque più o meno ho capito come la pensate sul moto gp e ritengo di non avere più nulla da discutere a causa della mancanza più totale di punti di incontro quindi a 'sto punto mi eclisso e da bravo seguace di "merda"set lascio il topic alle persone intelligenti e disilluse! (così è pure più facile di prima vero? )
                                Fai quello che ti pare, qua si parla prima di tutto di gare. Quando hai voglia di discuterne, invece che saltare direttamente alle conclusioni come stai facendo, partecipa pure.
                                Basta che non ti aspetti che ci siano solo utenti che esaltano Rossi, Meda e soci per qualsiasi cazzata facciano e/o dicano. Perchè il tuo problema qua (se ce n'è uno) mi sembra solo questo. E magari risparmiati ste frecciatine infantili e ste inutili paranoie, che servono solo ad irritare l'interlocutore, che è quanto di più lontano c'è dalla netiquette in un forum pubblico (dopo l'insulto, ovviamente).

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X