Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, ti sei perso lo scivolone di Rossi

Comunque Lorenzo riapre il Mondiale con un ottimo primo posto. Rossi, come già detto, cade e butta al vento la sua gara. Ottimo secondo posto di De Angelis e arriva anche il primo podio di Hayden in questo Motomondiale...
    eh si, ha fatto un errore alla curva prima, è arrivato largo e per rimettersi in linea ha curvato su una parte della pista non in traiettoria (comunque la caduta è stata stupida visto che si è steso che nemmeno era in piega...la moto era quasi dritta).
    in ogni caso mondiale praticamente riaperto (restano sempre 25 punti ma 50 erano un'altra musica). a misano spero in una gara un po' più interessante

ps: grande sic in 250 che per poco riapre pure lui le danze ...anche se poco io ci spero ancora.

Comment

• Mi sono perso quasi tutto il GP, comunque può essere che, ora che Lorenzo sarà in Yamaha per un altro anno, un bel pò di pressione sia passata dalle spalle di Lorenzo a quelle di Rossi, che ce l'avrà in squadra per un altro anno. Rossi parlava anche del fatto che Lorenzo avesse un passo migliore, può darsi che sia stato questo a causare la sua caduta, anche se mi sembrerebbe una spiegazione un pò debole.

Ad ogni modo, si vedrà a Misano se questo mondiale può definirsi riaperto. Rossi sta già preparando la gara rilasciando interviste in cui insinua che Lorenzo gli copia gli assetti, come se i due avessero lo stesso stile di guida e come se Rossi non disponesse (almeno per ora) per primo degli aggiornamenti principali. Insomma, non insulta più direttamente e non fa più la faccia cattiva, ma fa l'angioletto senza rinunciare comunque alle sue provocazioni... è proprio maturato, a modo suo ma è maturato.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• raramente godo a vedere la gente col culo per terra.. ma per simoncelli faccio volentieri uno strappo alla regola
        Tra l'altro sto seguendo la telecronaca spagnola. nessuno si permette di fare scene patetiche in stile guido me*da. che vergogna per tutta la categoria dei giornalisti. e ieri al tg 5 ha detto delle cose per cui servirebbe una class action degli ascoltatori per denunciarlo. che si vergogni: se l'informazione in italia è sotto le scarpe, è per la gente come lui.
        Last edited by El Fundo; 06 September 2009, 12:41.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• sto seguendo la gara di moto gp sulla tv spagnola, davvero un altro mondo senza il diabolico duo

rossi le sta suonando a tutte, ma capirossi, che garone!

non mi è piaciuta molto la dichiarazione di rossi su lorenzo "mi piacerebbe se ci sfidassimo su moto diverse".
          ma come?? quando stoner vinceva avevi detto "mi piacerebbe se ci sfidassimo su moto ugulali"
          corenza, portami via. purtroppo essere forti nello sport non sempre coincide con altre qualità...

p.s. ho sentito le dichiarazioni di Iannone. si dovrebbe vergognare.
          Bravo de angelis, ha dimostrato di essere un ragazzo umile e serio.
          Last edited by El Fundo; 06 September 2009, 14:53.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            sto seguendo la gara di moto gp sulla tv spagnola, davvero un altro mondo senza il diabolico duo

rossi le sta suonando a tutte, ma capirossi, che garone!

non mi è piaciuta molto la dichiarazione di rossi su lorenzo "mi piacerebbe se ci sfidassimo su moto diverse".
            ma come?? quando stoner vinceva avevi detto "mi piacerebbe se ci sfidassimo su moto ugulali"
            corenza, portami via. purtroppo essere forti nello sport non sempre coincide con altre qualità...

Bravo de angelis, ha dimostrato di essere un ragazzo umile e serio.
            Beh meda può essere osannato solo qui in Italia. Il suo non è giornalismo bensì tifo da stadio.
            Per quanto riguarda Iannone ha perso un'occasione per starsene zitto.

Per quanto riguarda la MotoGP grandissima prova del dottor Rossi. Ha letteralmente dominato questo Gran Premio.
            Last edited by Darkito; 06 September 2009, 15:27.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• mannaggia me lo sono perso...cosa ha detto iannone? vi prego ditemelo...

Comment

• Oddio, il dopo gara su Italia 1 è stato veramente da vomito.
                Discorsi tipo: moglie Yahama che tira su la gonna e yamahini e tradimento del marito Rossi.
                Ma che cazzo di giornalismo è?

P.S.: Grande The Doctor.

Comment

• Iannone non so che abbia detto, comunque l'ho sempre trovato ridicolo sin da quando faceva risse in discoteca. Il pirla e decerebrato Julian Simon (come meda l'ha definito tempo fa, qualcuno qui ha anche postato il video a suo tempo) intanto ha praticamente vinto il campionato 125.

Per quanto riguarda Simoncelli, a meno di botte di culo clamorose, non vincerà questo campionato. Recuperare così tanti punti su due piloti (nemmeno uno solo) è quasi impossibile. Non c'è da stupirsi che in Italia venga osannato e che nel resto del mondo venga odiato e bollato come un idiota, di meda (rigorosamente in minuscolo) da leccare ce ne sono pochi.

Per quanto riguarda la MotoGp, poco da dire. Gara noiosa e scontata (del resto si è svolta in uno dei tracciati più brutti e quindi inutili del motomondiale), appena ho visto l'adesivo sul casco di Rossi ho capito che avrebbe vinto lui.
                  Per me il mondiale rimane aperto più che per un discorso di probabilità che per altro, di fatto per me la situazione non è tanto diversa da Brno.
                  Last edited by Red; 06 September 2009, 15:36.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    mannaggia me lo sono perso...cosa ha detto iannone? vi prego ditemelo...
                    Iannone è caduto all'ultima curva mentre lottava per la prima posizione con Espargaro. Dopo la caduta hanno litigato e nel dopo gara Iannone ha detto "io non tocco Espargaro e neanche la sua moto perchè mi fanno schifo entrambi".

Gara noiosa per la Moto GP, Rossi ha dominato e c'è stato ben poco da fare. L'unica vera battaglia si è avuta negli ultimi giri con Dovizioso e Capirossi.
                    Infine un applauso a De Angelis per il suo comportamento corretto.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Iannone è caduto all'ultima curva mentre lottava per la prima posizione con Espargaro. Dopo la caduta hanno litigato e nel dopo gara Iannone ha detto "io non tocco Espargaro e neanche la sua moto perchè mi fanno schifo entrambi".

Gara noiosa per la Moto GP, Rossi ha dominato e c'è stato ben poco da fare. L'unica vera battaglia si è avuta negli ultimi giri con Dovizioso e Capirossi.
                      Infine un applauso a De Angelis per il suo comportamento corretto.
                      mmm...si è un idiota

Comment

Iannone dopo dichiarazioni simili, non dovrebbe farsi più vedere almeno sino a fine stagione, per il suo bene. Definirlo patetico è fargli un complimento.
                        Edit: visto pure il video su Youtube, è lui a provocare l'uscita di pista di Espargaro e cerca pure la rissa... un cretino integrale, non c'è che dire.

Poi vabbè, sulla coerenza di Rossi non si dovrebbe nemmeno discutere, visto che non esiste. Nel 2006, quando Stoner cercava un team ufficiale dove accasarsi, lui mise il veto, obbligando la Yamaha a non prenderlo. L'anno dopo, ripetutamente battuto dall'australiano, dice che avrebbe voluto sfidarlo a parità di moto. Ridicolo.
                        Last edited by Red; 06 September 2009, 17:06.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          non solo
                          ha anche iniziato un discorsone su tutta la razza degli spagnoli.. spero che gli diano una sospensione da qui alla fine del mondo.

Comment

• peccato, ho cercato per vedere se trovavo un video della caxxata di iannone ma purtroppo non ne ho trovati...sigh!
                            in ogni caso ho visto la caduta in questione ed è addirittura lui a buttar giù espargaro pur di passarlo

Comment

• Comunque ogni anno a Misano tra italiani e spagnoli ne succede una. L'anno scorso Barbera e Pasini, quest'anno Iannone ed Espargaro. Poi c'è Simoncelli che, quando vede uno spagnolo, sembra che non possa fare a meno di combinare una cagata delle sue. E non è nulla di nuovo: in passato erano l'inutile sammarinese De Angelis (che anche oggi ha dimostrato di essere l'unico in Moto GP a disattivare il cervello quando corre) e il ridicolo Corsi a fare a sportellate con gli spagnoli (una volta Corsi rischiò di ammazzare Barbera esattamente come Simoncelli al Mugello).

Sarebbe ora di prendere provvedimenti severi, visto che ormai quest'odio tra italiani e spagnoli va avanti da troppi anni. Specie quando nessuno fa nulla per placarlo, tra cui meda e compagnia che anzi a quest'odio danno voce.
                              Vabbè, vado a guardarmi gli Us Open, che ne ho abbastanza di scrivere di questo branco di pagliacci.

"It's spreading, tho".

Comment

non solo
                                ha anche iniziato un discorsone su tutta la razza degli spagnoli.. spero che gli diano una sospensione da qui alla fine del mondo.
                                Concordo, si meriterebbe una squalifica. Intanto per l'incedente è stato multato di 5000 euro.

Comment

Working...
                                X