Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Pedrosa è matematicamente fuori dai giochi e il vantaggio di Rossi su Lorenzo è di 18 non 12.
    Sisi, giustamente, ho pestato...

Comment

• intanto Rossi manda gli avvocati a minacciare la....
      SAGRA DEL TARTUFO!
      perché?
      perchè alla 46 esima edizione hanno messo il 46 nel logo della sagra! e mica si può!!! è solo di rossi il 46!!
      buffone.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Oddio, questa mi fa più ridere di Rossi che sponsorizza la Fiat Punto
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          intanto Rossi manda gli avvocati a minacciare la....
          SAGRA DEL TARTUFO!
          perché?
          perchè alla 46 esima edizione hanno messo il 46 nel logo della sagra! e mica si può!!! è solo di rossi il 46!!
          buffone.
          ma è vera questa storia?
          se si sarebbe di una tristezza infinita.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ma è vera questa storia?
            se si sarebbe di una tristezza infinita.
            la trovi su tutti i giornali

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94
              cosa hai contro valentino?
              dai, è troppo squallido denunciare la Sagra del Tartufo XD

Comment

• La mia simpatia verso costui aumenta a dismisura
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

intanto Rossi manda gli avvocati a minacciare la....
                  SAGRA DEL TARTUFO!
                  perché?
                  buffone.
                  Questa storia è molto, molto triste.

Comment

• Domattina tutti in piedi alle 6:45 per Philip Island, che a due gare dalla fine non la si può mica perdere
                    Stoner davanti e Rossi a seguire mi pare, ma non ho notizie di Jorge e Daniel, qualcuno potrebbe informarmi?

Comment

• Mamma mia, vedersi il mondiale scivolare via dalle mane dopo soi 100 metri di corsa non dev'essere stato molto incoraggiante per Lorenzo, che, per chi non avesse visto la corsa, ha tamponato Hayden proprio poco dopo la partenza. Tamponamento che, durante la curva, lo ha fatto sgondolare a tal punto da finire per terra con una lesione ad un dito mi pare, che comunque non gli impedirà certo di correre la prossima volta, anche perché se così fosse, sarebbe veramente finita. Rossi in un primo momento ha tentato di superare Stoner che, dopo essersi messo davanti c'è rimasto fino alla fine, ma una volta essersi accorto di aver rischiato circa a metà gara essendo andato un pelino lungo, credo che si sia reso conto di lasciar perdere e che un secondo posto da 20 punti gli sarebbe bastato per metterne a sufficienza da Lorenzo, in modo da parargli il culo per la prossima gara. Se Jorge non si inventa qualcosa a Sepang, il mondiale è finito.
                      Per quanto riguarda Stoner invece mi chiedo cosa sarebbe successo se non fosse caduto in quello che viene definito "virus" (anche se personalmente credo che di virus non si tratti, a questo punto Dio solo sa cosa gli sia successo veramente): di punti ne ha 75 di distacco da Rossi in classifica generale, ma con tutte le corse che si è fumato, sono più che normali, mentre se le avesse corse tutte, credo che a questo punto la lotta per il mondiale si combatterebbe a 3 fra Lorenzo, Stoner e Rossi, forse anche solo fra Rossi e Stoner.
                      La gara di oggi sembrava voler dare spettacolo soprattutto agli ultimi giri, anche se poi Rossi, come già detto, pare si sia calmato e abbia deciso di lasciar perdere.
                      Partenza anticipata di Toseland, la seconda mi pare, secondo me cerca di fare un po' troppo il furbo, anche se, ci mancherebbe, durante il viaggetto di penalità ai box ha negato tutto immediatamente

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Domattina tutti in piedi alle 6:45 per Philip Island, che a due gare dalla fine non la si può mica perdere
                        manco morto, che il mondiale fosse deciso ai box era palese da mesi.
                        Stranamente la moto di lorenzo ha avuto problemi solo nelle gare in cui aveva pochi punti di differenza con rossi. quando era lontano la moto andava bene.
                        sinceramente, oltre a sentire il mefitico duo di commentatori, non mi piace farmi prendere per il sederino

e purtroppo vedo anche in 250 stranissimi casi (sempre il caso ) per favorire il figlioccio di rossi...
                        certe "sfortune" mi han sempre dato fastidio in tutti gli sport, pensa in uno che sino a qualche anno fa non le aveva...
                        Last edited by El Fundo; 18 October 2009, 10:29.

Comment

Stranamente la moto di lorenzo ha avuto problemi solo nelle gare in cui aveva pochi punti di differenza con rossi. quando era lontano la moto andava bene.
                          sinceramente, oltre a sentire il mefitico duo di commentatori, non mi piace farmi prendere per il sederino

e purtroppo vedo anche in 250 stranissimi casi (sempre il caso ) per favorire il figlioccio di rossi...
                          certe "sfortune" mi han sempre dato fastidio in tutti gli sport, pensa in uno che sino a qualche anno fa non le aveva...
                          Ma quindi sai com'è andata la 250? Perché io ho sentito Simoncelli parecchio euforico mentre seguiva l'amico in Moto GP, quindi secondo me deve essergli andata bene

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Ma quindi sai com'è andata la 250? Perché io ho sentito Simoncelli parecchio euforico mentre seguiva l'amico in Moto GP, quindi secondo me deve essergli andata bene
                            l'amico, il patrigno e soprattutto il pr, direi un solo commento:

per fortuna che non ho rubato sonno alla mia vita per il grande circo della motogp... mai tanto circo come questi ultimi 2 anni

Comment

va beh dai, adesso non mettiamoci a vedere il complotto in ogni situazione, oggi lorenzo partiva 4 (non è che andasse piano eh ) e in gara è caduto dopo 150m per una cazzata, non possiamo sapere come sarebbe andata la sua moto

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                                va beh dai, adesso non mettiamoci a vedere il complotto in ogni situazione, oggi lorenzo partiva 4 (non è che andasse piano eh ) e in gara è caduto dopo 150m per una cazzata, non possiamo sapere come sarebbe andata la sua moto
                                strano vero che abbia fatto pessime qualifiche sempre nei gp di un certo tipo? dai su...

Comment

Working...
                                X