Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Di calcio?
Si possono usare i giocatori di qualsiasi periodo o solo quelli attuali?
Vabbè, io la faccio così:
-------------------------Julio Cesar------------------
------------------------------------Vaan der Sar------------------------------------
terry------------cannavaro------------puyol----------------Grosso
-------------------lampard--------------gerrard----------------------
C.ronaldo--------------------------------------------------------kakà
------------------------------rooney-----------------------------------
come allenatore li lascio autogestire
Terry come terzino destro mi sembra assurdo
Togliamo Grosso e al suo posto ci mettiamo Santon
Il centrocampo non fa una piega è inarrivabile
Al fianco di Rooney ci metterei Messi
Sarebbe una squadra da sogno in tutti i sensi
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
ragazzi permettetemi, ma io non capisco tutto sto interesse per Santon... non voglio sminuire le potenzialità, tra l'altro elevatissime, di un ragazzo che si è subito dimostrato utile all'Inter, ma non potete venirmi a dire che ora è addirittura il miglior terzino del mondo, un giocatore di 18 anni che avrà disputato in A una dozzina di partite...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
ragazzi permettetemi, ma io non capisco tutto sto interesse per Santon... non voglio sminuire le potenzialità, tra l'altro elevatissime, di un ragazzo che si è subito dimostrato utile all'Inter, ma non potete venirmi a dire che ora è addirittura il miglior terzino del mondo, un giocatore di 18 anni che avrà disputato in A una dozzina di partite...
Già, considerando il fatto che ora sostituisce il vero terzino destro più forte al mondo.
Va detto che in una dozzina di partite in A ha rubato il posto (anche ingenerosamente, se proprio volete sapere la mia) a quello che reputo uno dei migliori terzini sinistri in circolazione senza eccessivi rimpianti. E giocando fuori ruolo.
Esaltarsi per uno che fa questo a 17 anni è comprensibile... E comunque il ragazzo ha qualche lacuna in fase difensiva, ma ha potenzialità enormi. Poi che ad ora non sia reputabile come il migliore al mondo mi pare scontato
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment