Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    facendo i cazzari?
    infatti chi gli ascolta deve essere un po furbo da non credere a tutto quello che dicono

Comment

• si ma un discorso è informare la gente di una trattativa... e un altro discorso è esordire appellandosi a ufficialità inesistenti... si che voi juventini siete abituati a leggere tuttosport che secondo me è un giornale scandaloso sotto questo punto di vista però a tutto c'è un limite.
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        si ma un discorso è informare la gente di una trattativa... e un altro discorso è esordire appellandosi a ufficialità inesistenti... si che voi juventini siete abituati a leggere tuttosport che secondo me è un giornale scandaloso sotto questo punto di vista però a tutto c'è un limite.
        perche la gazzeta dello sport segli interesti e milanisti dice la verita?ma suvvia......se uno si chiama tuttoballe,l'altro la gazzetta delle balle

Comment

• incredibile Real!in una settimana sta formando un dream team che mi sogno perfino a fifa
          dopo aver comprato kakà a 68 milioni,è ora disposto a spenderne 90 per C.Ronaldo!
          non ho ancora capito se è una cosa ufficiale(che Ronaldo vada al real) o solo un'idea,so solo che il contatto fra le due squadre c'è stato.
          spero che voi sappiate qualcosa di piu
          greatfede

Comment

• Il giornalismo sportivo non ha MAI brillato in quanto ad affidabilità. In questo periodo poi le sparate di mercato rappresentano il grosso del lavoro nel settore.

Sui principali quotidiani sportivi: Tuttosport s'è specializzato da tempo in balle di proporzioni grottesche, noi juventini generalmente siamo i primi a non prenderlo sul serio neanche di striscio.
            Ma non mettetevi in testa che la Gazzetta sia meglio... per quanto indubbiamente svetti per la qualità delle penne, resta sempre un giornalaccio che quotidianamente propina cazzate nè bene e nè male alla pari della concorrenza (attualmente l'unica fonte con un briciolo di vera credibilità e serietà è Sky)... poi se vogliamo parlare di veri orrori di (dis)informazione della rosea, si potrebbe stare a parlarne a lungo, ma è un altro discorso...

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            incredibile Real!in una settimana sta formando un dream team che mi sogno perfino a fifa
            dopo aver comprato kakà a 68 milioni,è ora disposto a spenderne 90 per C.Ronaldo!
            non ho ancora capito se è una cosa ufficiale(che Ronaldo vada al real) o solo un'idea,so solo che il contatto fra le due squadre c'è stato.
            spero che voi sappiate qualcosa di piu
            Di fatto è ufficiale. Il Manchester attraverso il proprio sito, ha confermato che l'offerta dei Blancos è stata accettata. Rimane solo da trovare l'accordo col giocatore e mettere le firme.
            Last edited by Red; 24 December 2009, 17:38.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian
              Di fatto è ufficiale. Il Manchester attraverso il proprio sito, ha confermato che l'offerta dei Blancos è stata accettata. Rimane solo da trovare l'accordo col giocatore e mettere le firme.
              ho sentito che hanno proposto a c.ronaldo un contratto di 6 anni a 9,5 mln netti a stagione

Comment

• e come fanno quasi tutti i palloni d'oro che finiscono al real si spegnerà nell'anonimato.... una squadra con troppe prime donne non va mai bene...
                Dewyz81

Comment

e come fanno quasi tutti i palloni d'oro che finiscono al real si spegnerà nell'anonimato.... una squadra con troppe prime donne non va mai bene...
                  casilias
                  sergioramos-pepe-bruno alves-marcelo
                  xabi alonso
                  ribery-robben
                  kaka
                  c.ronaldo-villa
                  questa e la probabile formazione e una squadra mostruosa,senza contare che mrcelo verra rimpiazzato con uno migliore

Comment

• credo che come minimo dovranno vincere tutto
                    greatfede

Comment

• Allora premetto che tuttosport lo leggo solo perchè sono juventino e se fossi di qualche altra squadra nemmeno lo calcolerei di striscio, però devo dire che negli anni scorsi è stato quello che più ha "indovinato" i trasferimenti . In effetti in questi ultimi due anni si sono lasciati andare un po troppo ma per quanto riguarda il mercato difficilmente sbagliano.

Riguardo al colpaccio Real beh che dire Ronaldo e Kakà sono due giocatori che tutti vorrebbero però dovrebbero dare una sistemata dietro perchè con solo loro due non si vince nulla

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Con il probabile addio di Pirlo il Milan finirà le vendite di giocatori e comincierà la fase acquisti e tra questi ci sono due nomi su tutti: Dzeko e Adebayor, poi, se vendono definitivamente Paloschi al Parma fanno un favore sia a me che a loro, perchè loro prendono dei soldi e io lo vorrei qua a Parma perchè è un ragazzo veramente in gamba.

Comment

• oggi è giovedì, domani i contatti si congelano e come diceva un grande del calcio i grandi colpi di mercato si fanno di martedì. quindi per questa settimana mi sa che si ferma tutto..

la prossima settimana ho come l'impressione che assisteremo ad un altro grande addio...
                          Dewyz81

Comment

oggi è giovedì, domani i contatti si congelano e come diceva un grande del calcio i grandi colpi di mercato si fanno di martedì. quindi per questa settimana mi sa che si ferma tutto..

la prossima settimana ho come l'impressione che assisteremo ad un altro grande addio...
                            Se ti riferisci ad Ibra, spero di no anche se non sono interista.
                            Ibra è per il nostro calcio molto importante e se andrà via il calcio italiano a parte quei due o tre campioni non avrà più quei campioni.

Comment

• Comperare campioni in grande quantità non basta per formare una grande squadra.

Il Real è ancora tutto da vedere...

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                                Lasciate che il Real continui a comprare trequartisti/seconde punte.
                                Probabilmente l'anno prossimo i difensori centrali saranno Snejider e Van der Vaart
                                Si appunto. Già quest'anno aveva un centrocampo e una difesa colabrodo....con quelli lì davanti poi...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Comperare campioni in grande quantità non basta per formare una grande squadra.

Il Real è ancora tutto da vedere...
                                Quoto. Il Real Madrid di Zidane, Figo, Beckham, Ronaldo quante coppe campioni ha vinto? Una e stop, in finale col Leverkusen tra l'altro.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X