Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
si ma un discorso è informare la gente di una trattativa... e un altro discorso è esordire appellandosi a ufficialità inesistenti... si che voi juventini siete abituati a leggere tuttosport che secondo me è un giornale scandaloso sotto questo punto di vista però a tutto c'è un limite.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi ma un discorso è informare la gente di una trattativa... e un altro discorso è esordire appellandosi a ufficialità inesistenti... si che voi juventini siete abituati a leggere tuttosport che secondo me è un giornale scandaloso sotto questo punto di vista però a tutto c'è un limite.
Comment
-
incredibile Real!in una settimana sta formando un dream team che mi sogno perfino a fifa
dopo aver comprato kakà a 68 milioni,è ora disposto a spenderne 90 per C.Ronaldo!
non ho ancora capito se è una cosa ufficiale(che Ronaldo vada al real) o solo un'idea,so solo che il contatto fra le due squadre c'è stato.
spero che voi sappiate qualcosa di piu
Comment
-
Il giornalismo sportivo non ha MAI brillato in quanto ad affidabilità. In questo periodo poi le sparate di mercato rappresentano il grosso del lavoro nel settore.
Sui principali quotidiani sportivi: Tuttosport s'è specializzato da tempo in balle di proporzioni grottesche, noi juventini generalmente siamo i primi a non prenderlo sul serio neanche di striscio.
Ma non mettetevi in testa che la Gazzetta sia meglio... per quanto indubbiamente svetti per la qualità delle penne, resta sempre un giornalaccio che quotidianamente propina cazzate nè bene e nè male alla pari della concorrenza (attualmente l'unica fonte con un briciolo di vera credibilità e serietà è Sky)... poi se vogliamo parlare di veri orrori di (dis)informazione della rosea, si potrebbe stare a parlarne a lungo, ma è un altro discorso...
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioincredibile Real!in una settimana sta formando un dream team che mi sogno perfino a fifa
dopo aver comprato kakà a 68 milioni,è ora disposto a spenderne 90 per C.Ronaldo!
non ho ancora capito se è una cosa ufficiale(che Ronaldo vada al real) o solo un'idea,so solo che il contatto fra le due squadre c'è stato.
spero che voi sappiate qualcosa di piuLast edited by Red; 24 December 2009, 17:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_OphidianDi fatto è ufficiale. Il Manchester attraverso il proprio sito, ha confermato che l'offerta dei Blancos è stata accettata. Rimane solo da trovare l'accordo col giocatore e mettere le firme.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe come fanno quasi tutti i palloni d'oro che finiscono al real si spegnerà nell'anonimato.... una squadra con troppe prime donne non va mai bene...
sergioramos-pepe-bruno alves-marcelo
xabi alonso
ribery-robben
kaka
c.ronaldo-villa
questa e la probabile formazione e una squadra mostruosa,senza contare che mrcelo verra rimpiazzato con uno migliore
Comment
-
Allora premetto che tuttosport lo leggo solo perchè sono juventino e se fossi di qualche altra squadra nemmeno lo calcolerei di striscio, però devo dire che negli anni scorsi è stato quello che più ha "indovinato" i trasferimenti . In effetti in questi ultimi due anni si sono lasciati andare un po troppo ma per quanto riguarda il mercato difficilmente sbagliano.
Riguardo al colpaccio Real beh che dire Ronaldo e Kakà sono due giocatori che tutti vorrebbero però dovrebbero dare una sistemata dietro perchè con solo loro due non si vince nulla
Comment
-
Con il probabile addio di Pirlo il Milan finirà le vendite di giocatori e comincierà la fase acquisti e tra questi ci sono due nomi su tutti: Dzeko e Adebayor, poi, se vendono definitivamente Paloschi al Parma fanno un favore sia a me che a loro, perchè loro prendono dei soldi e io lo vorrei qua a Parma perchè è un ragazzo veramente in gamba.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooggi è giovedì, domani i contatti si congelano e come diceva un grande del calcio i grandi colpi di mercato si fanno di martedì. quindi per questa settimana mi sa che si ferma tutto..
la prossima settimana ho come l'impressione che assisteremo ad un altro grande addio...
Ibra è per il nostro calcio molto importante e se andrà via il calcio italiano a parte quei due o tre campioni non avrà più quei campioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioLasciate che il Real continui a comprare trequartisti/seconde punte.
Probabilmente l'anno prossimo i difensori centrali saranno Snejider e Van der Vaart
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioComperare campioni in grande quantità non basta per formare una grande squadra.
Il Real è ancora tutto da vedere...
Comment
Comment