Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioL'Inter farebbe bene a concludere la trattativa almeno per Carvalho visto che come centrali non è messo molto bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioNapoli
Passaggi ufficiali:
Campagnaro: 5 mln + compr. Mannini
Zuniga: 8,5 mln ( )
De Santis: prestito
Stando a molti siti di calciomercato e ad alune radio, Pozzi dell'Empoli è quasi del Napoli.
Pozzi
Si comincia a far sul serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuagliarella Lavezzi
Pozzi
Si comincia a far sul serio.
Quasi sicuramente non utilizzerà il 4-3-3, a causa dei giocatori in organico (Gargano, Hamsik, Cigarini, Maggio + Blasi (partente) e Datolo (ancora da vedere) sono tutti titolari. Ipotizzare solo Gargano - Cigarini - Hamsik darebbe un centrocampo troppo leggero... Al massimo un 4-3-3 con un terzino sx abile, all'occorrenza, a giocare a centrocampo. In questo caso si parla di Vargas (De Ceglie è quasi sicuramente perso)... Spero di noLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIn Champions il Real farà una figura barbina, secondo me.
Comment
-
Basta fare un pò di conti.
Kakà dovra giocare titolare, Ronaldo idem, Benzema idem, Raul pure. Snejder, Van deer Vaart, Van Nistelroy idem.
7 giocatori offensivi che fanno pochissima fase difensiva e che se la facessero perderebbero lucidità e qualità in avanti. Faccamo che 1 di questi 7, a turno, resti in panca (ma è ipotesi mia). Diventano 6 giocatori d'attacco in squadra.....e non ho considerato Huntelaar, Higuain e Guti (mezzapunta adattata alla mediana). Ho i miei fortissimi dubbi sia per cosa succederà dentro il campo, sia per come reagiranno dentro lo spogliatoio. Gente come Huntelaar o Higuain può anche accettare di fare la riserva a un big, ma non credo che accetteranno di farsi la tribuna o essere "la riserva della riserva".
E' una squadra che non mi convince. Sicuramente fortissima al fantacalcio o a FM2009, ma per farla girare bene ci vorrà una magia.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioL'Inter farebbe bene a concludere la trattativa almeno per Carvalho visto che come centrali non è messo molto bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioBeh se lo dici te . Cordoba, Samuel, Chivu ecc. non bastano
Comunque la notizia di Nedved mi ha lasciato interdetto, spero siano solo rumors e che non succeda niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioBasta fare un pò di conti.
Kakà dovra giocare titolare, Ronaldo idem, Benzema idem, Raul pure. Snejder, Van deer Vaart, Van Nistelroy idem.
7 giocatori offensivi che fanno pochissima fase difensiva e che se la facessero perderebbero lucidità e qualità in avanti. Faccamo che 1 di questi 7, a turno, resti in panca (ma è ipotesi mia). Diventano 6 giocatori d'attacco in squadra.....e non ho considerato Huntelaar, Higuain e Guti (mezzapunta adattata alla mediana). Ho i miei fortissimi dubbi sia per cosa succederà dentro il campo, sia per come reagiranno dentro lo spogliatoio. Gente come Huntelaar o Higuain può anche accettare di fare la riserva a un big, ma non credo che accetteranno di farsi la tribuna o essere "la riserva della riserva".
E' una squadra che non mi convince. Sicuramente fortissima al fantacalcio o a FM2009, ma per farla girare bene ci vorrà una magia.
Secondo me il Barcellona è più forte lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon mi sembrano granchè.
Comunque la notizia di Nedved mi ha lasciato interdetto, spero siano solo rumors e che non succeda niente.
io voglio un 10 serio da tenere dietro ibra e milito... asd juve anzichè nedved dateci diego
Comment
Comment