Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Marchionni, non accettando l'ingaggio offerto dalla Fiorentina, sta congelando momentaneamente l'affare Melo.
    In realtà sono i diritti pubblicitari che mancano ovvero circa 200.000 euro. Comunque sia la trattativa di Melo e quella di Marchionni vanno scisse. La Juve i 25 milioni li ha da quanto ne so.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • L'Inter farebbe bene a concludere la trattativa almeno per Carvalho visto che come centrali non è messo molto bene.

      Comment


      • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        L'Inter farebbe bene a concludere la trattativa almeno per Carvalho visto che come centrali non è messo molto bene.
        Almeno prendesse uno decente, non Carvalho con tutto il rispetto
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Napoli

          Passaggi ufficiali:

          Campagnaro: 5 mln + compr. Mannini
          Zuniga: 8,5 mln ( )
          De Santis: prestito

          Stando a molti siti di calciomercato e ad alune radio, Pozzi dell'Empoli è quasi del Napoli.
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Napoli

            Passaggi ufficiali:

            Campagnaro: 5 mln + compr. Mannini
            Zuniga: 8,5 mln ( )
            De Santis: prestito

            Stando a molti siti di calciomercato e ad alune radio, Pozzi dell'Empoli è quasi del Napoli.
            Quagliarella Lavezzi
            Pozzi

            Si comincia a far sul serio.
            NerdMonday

            Comment


            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Quagliarella Lavezzi
              Pozzi

              Si comincia a far sul serio.
              Bisogna solo vedere Donadoni che modulo sceglierà.
              Quasi sicuramente non utilizzerà il 4-3-3, a causa dei giocatori in organico (Gargano, Hamsik, Cigarini, Maggio + Blasi (partente) e Datolo (ancora da vedere) sono tutti titolari. Ipotizzare solo Gargano - Cigarini - Hamsik darebbe un centrocampo troppo leggero... Al massimo un 4-3-3 con un terzino sx abile, all'occorrenza, a giocare a centrocampo. In questo caso si parla di Vargas (De Ceglie è quasi sicuramente perso)... Spero di no
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • benzema al real... mammamia gente come perez ammazza ogni competizione... ha veramente rotto, da già che c'è perchè non si fa un campionato per conto suo...
                Dewyz81

                Comment


                • In Champions il Real farà una figura barbina, secondo me.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    In Champions il Real farà una figura barbina, secondo me.
                    In difesa il Real fa pena, c'è poco da dire...
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Basta fare un pò di conti.
                      Kakà dovra giocare titolare, Ronaldo idem, Benzema idem, Raul pure. Snejder, Van deer Vaart, Van Nistelroy idem.
                      7 giocatori offensivi che fanno pochissima fase difensiva e che se la facessero perderebbero lucidità e qualità in avanti. Faccamo che 1 di questi 7, a turno, resti in panca (ma è ipotesi mia). Diventano 6 giocatori d'attacco in squadra.....e non ho considerato Huntelaar, Higuain e Guti (mezzapunta adattata alla mediana). Ho i miei fortissimi dubbi sia per cosa succederà dentro il campo, sia per come reagiranno dentro lo spogliatoio. Gente come Huntelaar o Higuain può anche accettare di fare la riserva a un big, ma non credo che accetteranno di farsi la tribuna o essere "la riserva della riserva".
                      E' una squadra che non mi convince. Sicuramente fortissima al fantacalcio o a FM2009, ma per farla girare bene ci vorrà una magia.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • Sembra che si sia trovato l'accordo per Marchionni. ormai si aspetta solo l'ufficialità per Melo alla Juventus.

                        Ma la notizia che mi ha lasciato interdetto è la possibilità per Nedved di andare all'Inter. Sono sincero, sarebbe per me una smacco.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          L'Inter farebbe bene a concludere la trattativa almeno per Carvalho visto che come centrali non è messo molto bene.
                          Beh se lo dici te . Cordoba, Samuel, Chivu ecc. non bastano
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                            Beh se lo dici te . Cordoba, Samuel, Chivu ecc. non bastano
                            Non mi sembrano granchè.
                            Comunque la notizia di Nedved mi ha lasciato interdetto, spero siano solo rumors e che non succeda niente.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                              Basta fare un pò di conti.
                              Kakà dovra giocare titolare, Ronaldo idem, Benzema idem, Raul pure. Snejder, Van deer Vaart, Van Nistelroy idem.
                              7 giocatori offensivi che fanno pochissima fase difensiva e che se la facessero perderebbero lucidità e qualità in avanti. Faccamo che 1 di questi 7, a turno, resti in panca (ma è ipotesi mia). Diventano 6 giocatori d'attacco in squadra.....e non ho considerato Huntelaar, Higuain e Guti (mezzapunta adattata alla mediana). Ho i miei fortissimi dubbi sia per cosa succederà dentro il campo, sia per come reagiranno dentro lo spogliatoio. Gente come Huntelaar o Higuain può anche accettare di fare la riserva a un big, ma non credo che accetteranno di farsi la tribuna o essere "la riserva della riserva".
                              E' una squadra che non mi convince. Sicuramente fortissima al fantacalcio o a FM2009, ma per farla girare bene ci vorrà una magia.

                              Secondo me il Barcellona è più forte lo stesso
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Non mi sembrano granchè.
                                Comunque la notizia di Nedved mi ha lasciato interdetto, spero siano solo rumors e che non succeda niente.
                                mah.. abbiamo appena mandato in pensione figo (anche se continua a lavorare per l'inter) e ci prendiamo un altro nonnino? no eh...
                                io voglio un 10 serio da tenere dietro ibra e milito... asd juve anzichè nedved dateci diego
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X