Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Su Snejder qualche possibilità c'è, comunque si parla anche di Ederson che è un giovane niente male....
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Ma l'Inter sta cercando ancora un centrocampista? Ma basta lol
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ma l'Inter sta cercando ancora un centrocampista? Ma basta lol
        Ma i trequartisti veri mancano all'Inter.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Come in gran parte delle squadre.

          Il trequartista è un ruolo che va scomparendo, solo la Juve sta cercando con Diego un ritorno al passato (anche se quello di Diego sarebbe comunque un ruolo atipico).

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Come in gran parte delle squadre.

            Il trequartista è un ruolo che va scomparendo, solo la Juve sta cercando con Diego un ritorno al passato (anche se quello di Diego sarebbe comunque un ruolo atipico).
            Bhe considerate che il calcio italiano degli ultimi 20 anni (serie A-B-C-D e minori+settore giovanile) è stato infestato dal sacchismo: 4-4-2, i fantasisti sono o seconde punte o esterni di sinistra, sparizione del libero. Sfido io che non sono cresciuti trequartisti centrali.....Eppure ne avevamo in Italia, anche buoni giocatori che però non hanno mai avuto fiducia nelle grosse squadre. Io son contento che la Juve sia tornata al trequartista vero con Diego e Giovinco. Per come vedo il calcio io è un ruolo fondamentale.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Bhe considerate che il calcio italiano degli ultimi 20 anni (serie A-B-C-D e minori+settore giovanile) è stato infestato dal sacchismo: 4-4-2, i fantasisti sono o seconde punte o esterni di sinistra, sparizione del libero. Sfido io che non sono cresciuti trequartisti centrali.....Eppure ne avevamo in Italia, anche buoni giocatori che però non hanno mai avuto fiducia nelle grosse squadre. Io son contento che la Juve sia tornata al trequartista vero con Diego e Giovinco. Per come vedo il calcio io è un ruolo fondamentale.
              Anche Leonardo nella partita amichevole con il Boca ha provato Ronaldinho dietro le due punte Borriello e Pato e il brasiliano ha reso molto meglio che non contro il Bayern come seconda punta.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Giocava anche contro il Boca, però.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Giocava anche contro il Boca, però.

                  Però è stato l'unico che ha giocato davvero bene. La squadra era stanchissima e si vedeva e per la prima volta ho visto Ronaldinho correre dal primo all'ultimo minuto, cosa che l'anno scorso non ha mai fatto.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Alla fine Xabi Alonso è andato al Real Madrid. Mi chiedo a cosa serva questo acquisto in una squadra con un determinato tipo di giocatori...bah
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Alla fine Xabi Alonso è andato al Real Madrid. Mi chiedo a cosa serva questo acquisto in una squadra con un determinato tipo di giocatori...bah
                      L'importante è che valga tanti soldi

                      Comunque, io sono dell'idea che il Barcellona sia ancora più forte del Real Madrid...
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Alla fine Xabi Alonso è andato al Real Madrid. Mi chiedo a cosa serva questo acquisto in una squadra con un determinato tipo di giocatori...bah
                        In effetti il Real è pieno di giocatori che vogliono la palla sui piedi. Xabi può comunque essere utile e dare un'organizzazione al gioco, però non verrà certo sfruttato al meglio. Sinceramente nel Real sarebbe più utile un mediano con buoni piedi, un Diarra in buone condizioni, ad esempio.

                        Comment


                        • O anche un Felipe Melo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            O anche un Felipe Melo.
                            Teoricamente anche Poulsen. Gente insomma che da via rapidamente la palla.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Colpo Milan. Preso Huntelaar.

                              La notizia: http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo25606.shtml
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Sto ragazzo può fare parecchio bene, gran bel colpo...
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X