Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Bari torna in A

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Bari torna in A

    grazie alla sconfitta del livorno con la triestina, il bari è matematicamente in serie a

    complimenti a tutti. anche, anzi soprattutto, a conte, che pur non essendomi particoarmente simpatico ha fatto un gran lavoro e questo gli va riconosciuto.
    mi è capitato di vedere un paio di partite di questo bari e devo dire che oltre ai risultati ha proposto un gioco da far impallidire parecchie compagini che militano in serie a.


    un degno ritorno nel calcio che conta, per una piazza che sicuramente lo merita.
    ricordiamo che il bari mancava dalla massima serie da 8 anni

    ancora complimenti

  • #2
    Complimeti a Conte, lo vedo bene nelle panchine di squadre più forti

    Comment


    • #3
      Complimenti vivissimi ai biancorossi! Hanno dimostrato che, non arrendendosi, si può arrivare in cima!
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

      Comment


      • #4
        Complimenti a Conte e poi son contento, una squadra come il Bari mi mancava in serie A.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #5
          Ottima cosa per il calcio del sud dato che dalla a stanno per retrocedere lecce e reggina. E poi spero di andare a vedermi qualche partita dell'inter al san paolo.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            Complimenti!

            P.S:comunque W juve
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Sono contento per il bari,comunque leggete la mia firma

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                P.S:comunque W juve
                Non capisco perché scrivi "W juve" in un topic che parla del Bari.
                Dragonball Sagas La mia FanFiction

                Comment


                • #9
                  Eppure da quello che ricordo ad Arezzo Conte non aveva fatto miracoli...

                  Comment


                  • #10
                    Complimenti alla squadra di Conte. Vediamo un po' cosa faranno in serie A il prossimo anno
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #11
                      mi fa davvero piacere che è salita in serie A un'altra squadra del sud...(anche se molto probabilemente ci lasceranno altre 2)...e ora l'anno prossimo ci sarà un nuovo Bari-Inter per fortuna senza Cassano

                      If you die I will die too...

                      Comment


                      • #12
                        Complimenti al Bari, anche quando noi gli abbiamo dato una bella lezione di calcio.

                        Comment

                        Working...
                        X