Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maglie 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Maglie 2009/2010

    Come ogni anno di questo periodo il sito si cercano info sulla grafica delle maglie della nuova stagione. Postate qui le foto delle vostre squadre se ne trovate...

    e come ogni anno approfittando della presenza della fabbrica di produzione nike in marocco il bravissimo marocchino redarecoba ci posta la maglia appena sfornata 100% ufficiale che indosserà l'inter il prossimo anno.


    fonte: interfans.org


    a voi i commenti
    Dewyz81

  • #2
    Pare, e ripeto Pare, che le nuove maglie del Napoli saranno così:



    commento... "...i kè schifèzz'!"

    Rivoglio quelle belle maglie color azzuro di fine anni '80.. Magari anche con "Buitoni" o "Mars" come sponsor
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      effettivamente non ci fosse il rosso di sottofondo Lete sarebbe anche carina... si ostinano a mettere quel rosso obrobrio che con l'azzurro non ci azzecca na fava...
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        La gialla è carina. La prima mi cade all' occhio in modo strano
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Pare, e ripeto Pare, che le nuove maglie del Napoli saranno così:



          commento... "...i kè schifèzz'!"

          Rivoglio quelle belle maglie color azzuro di fine anni '80.. Magari anche con "Buitoni" o "Mars" come sponsor
          i lacrimoni mi hai provocato, i lacrimoni...

          Spoiler:
          Certo che la maglietta casalinga fa vermente cacare
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            La maglia gialla non evoca molto la squadra del Napoli. Forse l'hanno fatta così per ricordare che è la città del sole

            Maglie Juventus:



            NerdMonday

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              La maglia gialla non evoca molto la squadra del Napoli. Forse l'hanno fatta così per ricordare che è la città del sole
              Però, ad essere sincero, meglio gialla che rossa (come lo è da un bel pò).


              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              i lacrimoni mi hai provocato, i lacrimoni...
              Erano tutt'altra cosa Cì...
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                Si vero. Anche quella della Juve era rossa un paio di stagioni fa (quando c'era Capello, mi pare). Un obbrobrio.
                NerdMonday

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Si vero. Anche quella della Juve era rossa un paio di stagioni fa (quando c'era Capello, mi pare). Un obbrobrio.
                  ma la oro ci sara ancora?a me piace tanto...

                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Come ogni anno di questo periodo il sito si cercano info sulla grafica delle maglie della nuova stagione. Postate qui le foto delle vostre squadre se ne trovate...

                  e come ogni anno approfittando della presenza della fabbrica di produzione nike in marocco il bravissimo marocchino redarecoba ci posta la maglia appena sfornata 100% ufficiale che indosserà l'inter il prossimo anno.


                  fonte: interfans.org


                  a voi i commenti
                  ahhhhhh gli occhi,mammia mia che schifezza

                  Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                  Pare, e ripeto Pare, che le nuove maglie del Napoli saranno così:



                  commento... "...i kè schifèzz'!"

                  Rivoglio quelle belle maglie color azzuro di fine anni '80.. Magari anche con "Buitoni" o "Mars" come sponsor
                  veramente carine

                  Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  La maglia gialla non evoca molto la squadra del Napoli. Forse l'hanno fatta così per ricordare che è la città del sole

                  Maglie Juventus:



                  mitiche
                  Last edited by Red; 26 June 2009, 19:15.

                  Comment


                  • #10
                    La maglia oro mi par di no. C'è la maglia verde speranza per il portiere.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      ahhhhhh gli occhi,mammia mia che schifezza



                      veramente carine



                      mitiche
                      Cioè, quattro post per scrivere il nulla...
                      Alla prossima parto con i cartellini.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Maglie Juventus:
                        [...]
                        Per la seconda, si parla anche di qualcosa del genere (fonte Vecchiasignora.com)



                        Niente male, meglio della oro della stagione appena finita e MOLTO meglio della rossa (aveva un suo perchè ma era oggettivamente inguardabile); anche se sono affezionatissimo alla blu di due stagioni fa (saranno anche le riminescenze della divisa di Roma '96)... Anche se non vedo una grandissima praticità in una maglia di riserva bianca rispetto alla divisa bianconera.
                        Tra l'altro, sulla prima divisa... carine le bande sui calzoncini, ma la maglia è molto, troppo classica, il colletto bianco proprio non mi piace. Preferivo il giallo, o meglio ancora il rosso di due anni fa.

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Anche se non vedo una grandissima praticità in una maglia di riserva bianca rispetto alla divisa bianconera.
                          Mi piace molto la seconda maglia, però in effetti di solito si mette quando affronti una squadra che ha la maglia uguale o simile. Con questa bianca non è che cambi molto
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Mi piace molto la seconda maglia, però in effetti di solito si mette quando affronti una squadra che ha la maglia uguale o simile. Con questa bianca non è che cambi molto
                            potrebbe essere una maglia di coppa...

                            forse qualcuno si ricorda la maglia dell'inter della coppa uefa... grigia a barre larghe e logo giallo
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Per la Juve mi pare che la seconda non debba essere così, ma argentata.

                              Quelle del Napoli fanno cagare, quella in trasferta sembra la nazionale Estathè.
                              Molto più belle quelle dell'anno scorso.

                              Comment

                              Working...
                              X