Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sapete dirmi come posso guardare la partita oltre al digitale che mio padre non me lo fa usare perfavoree
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      sapete dirmi come posso guardare la partita oltre al digitale che mio padre non me lo fa usare perfavoree
      Esiste anche internet :P
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• che siti?
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

che siti?
          http://www.rojadirecta.org/
          prova qui,ma non ne sono sicurissimo,ci sono andato per la prima volta oggi
          Illumina l'oscurità...

Comment

• grazie ma non me lo aprev spero si veda qui è l'unico che ho trovato :S
            http://www.atdhe.net/13539/watch-ajax-vs-juventus

Comment

grazie ma non me lo aprev spero si veda qui è l'unico che ho trovato :S
              http://www.atdhe.net/13539/watch-ajax-vs-juventus
              o cavolo fino a 5 minuti fa si apriva...
              vabbè speriamo il tuo link sia migliore
              Illumina l'oscurità...

Comment

• Trentesimo del primo tempo, Juve sotto d'un gol con il solito contropiede su calcio piazzato a favore. Quando finisce quest'anno calcistico?

Comment

• Dai che ha pareggiato
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Trentesimo del primo tempo, Juve sotto d'un gol con il solito contropiede su calcio piazzato a favore. Quando finisce quest'anno calcistico?
                    caso mai che cazzo faceva zebina..

Comment

• Oh beh abbiamo vinto, 2 a 1 in trasferta è un ottimo risultato. Abbiamo concesso qualche palla gol di troppo all'ajax, bene amauri autore di entrambe le reti, se si va sul fondo e si crossa riesce a rendere molto di più
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Oh beh abbiamo vinto, 2 a 1 in trasferta è un ottimo risultato. Abbiamo concesso qualche palla gol di troppo all'ajax, bene amauri autore di entrambe le reti, se si va sul fondo e si crossa riesce a rendere molto di più
                        diego ha giocato bene??da come leggo mi risulta che il brazzo sia stata espulso o.O
                        Last edited by SePhIrOtH93; 18 February 2010, 22:16.

Comment

• Si brazzo espulso sul finale, ha quasi colpito in faccia col piede un avversario, se ho visto bene. Non sono riuscito a seguire bene la partita perchè il canale in streaming mi saltava in continuazione. Diego non mi pare abbia fatto una partita differente dalle precedenti, anche sissoko qualche difficoltà, meglio marchisio, zebina male, buon del piero e come già detto amauri che sfrutta i cross che finalmente cominciano ad arrivare
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Non sono riuscito a seguire bene la partita perchè il canale in streaming mi saltava in continuazione.
                            insopportabile ogni minuto dovevo riaprire la pagina...

Comment

diego ha giocato bene??da come leggo mi risulta che il brazzo sia stata espulso o.O
                              Diego il solito ne carne ne pesce.
                              L'espulsione di Brazzo la trovo assurda, era un intervento da giallo, niente di più.
                              Ottimo Del Piero.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Comunque, a prescindere dai singoli, è un risultato ottimo e una vittoria che fa morale e aiuta psicologicamente: volete mettere una vittoria con 2 gol sul campo di Amsterdam?

Comment

Working...
                                X