Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Praticamente è quasi fatta. Ci basta un pareggio in casa col Bayern o una vittoria fuori casa col Bordeaux oppure 2 pareggi, per essere sicuri di passare.
    Ho visto il secondo tempo e la squadra mi è piaciuta.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • Stavolta meno patemi (anche se comunque c'è servito San Gigi...) ma queste partite vanno chiuse, e con largo anticipo.

      Tuttavia stavolta s'è retto meglio, e per la prima volta s'è visto un grande Diego, quasi buono quanto quello di Roma. Vero trascinatore.

      Comment


      • Purtroppo avevamo certi giocatori e il gioco offensivo ne ha risentito. Comunque Diego migliore in campo.
        In difesa ho visto miglioramenti, almeno sui nostri calci d'angolo non eravamo in 9 davanti anche se Felipe è di nuovo andato in difficoltà sul pressing avversario. Bene Caceres che sicuramente, pur essendo un centrale di ruolo, sa far meglio l'esterno di difesa rispetto a Grygera.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Caceres ha delle ptoenzialità come difensore. In fase propositiva è meglio che lasci stare, anche se alla fin fine l'assist è suo, così come il cross finale per Trezeguet.
          Ottima partita anche per lui, comunque.

          Comment


          • Adesso pensiamo al match di sabato a Bergamo contro l'Atalanta terz'ultima in classifica.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Adesso pensiamo al match di sabato a Bergamo contro l'Atalanta terz'ultima in classifica.
              non possiamo perdere, il campionato è già messo malissimo
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                Praticamente è quasi fatta. Ci basta un pareggio in casa col Bayern o una vittoria fuori casa col Bordeaux oppure 2 pareggi, per essere sicuri di passare.
                Ho visto il secondo tempo e la squadra mi è piaciuta.
                eggia,ormai abbiamo un piede negli ottavi
                comunque meglio concluderlo da primi il girone,non vorrei trovarmi il manchester agli ottavi

                Comment


                • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  eggia,ormai abbiamo un piede negli ottavi
                  comunque meglio concluderlo da primi il girone,non vorrei trovarmi il manchester agli ottavi
                  Ormai, primo o secondi non cambia molto. L'anno scorso beccammo il Chelsea futuro semifinalista.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Ormai, primo o secondi non cambia molto. L'anno scorso beccammo il Chelsea futuro semifinalista.
                    ma non può sempre andarci male

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      ma non può sempre andarci male
                      hai solo l'imbarazzo della scelta...barca, real, united, chelsea, arsenal, liverpool(?) porto
                      comunque contro il chelsea abbiamo giocato benone, peròalla fine la differenza tecnica tra le 2 squadre s'è vista
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Arrivano buonissime notizie dallo Juventus Center di Vinovo, dove stamane la squadra è scesa in campo per preparare l'insidiosa trasferta di sabato sera a Bergamo. Sebastian Giovinco, infatti, si è regolarmente allenato col gruppo, svolgendo tutto il lavoro previsto anche per i compagni, pertanto è da considerarsi recuperato. Il ritorno della formica atomica consente a Ferrara di dare maggiore impulso alla manovra offensiva, visto e considerato che contro l'Atalanta avrà una sola punta a disposizione, David Trezeguet.
                        Indicazioni positive anche per Alessandro Del Piero, che ha lavorato con il resto della squadra, ma non ha preso parte alla partitella. Il capitano è quasi pronto per scendere in campo in una gara ufficiale, ma non sarà certamente rischiato sabato sera contro la formazione orobica. Il numero 10 juventino sfrutterà la sosta per ritrovare la migliore condizione fisica e sarà riproposto verosimilmente nel match casalingo del 22 novembre contro l'Udinese.
                        Sulla via del recupero anche Jonathan Zebina, che si sta ristabilendo dalla contrattura ai flessori rimediata nella prima partita col Maccabi Haifa. Oggi il difensore francese ha svolto un allenamento differenzato e anche lui sarà nuovamente a disposizione di Ferrara dopo la sosta.
                        Domani l'allenamento è programmato per le 15. A seguire la conferenza stampa di Ciro Ferrara (ore 16.30).

                        da tuttojuve.com
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          hai solo l'imbarazzo della scelta...barca, real, united, chelsea, arsenal, liverpool(?) porto
                          comunque contro il chelsea abbiamo giocato benone, peròalla fine la differenza tecnica tra le 2 squadre s'è vista
                          liverpool levalo,tanto passa la viola
                          beh...meglio evitarle,anche se le affronteremo piu avanti...(lo spero)

                          Comment


                          • Finalmente il capitano si prepara a tornare.

                            Comment


                            • Sì, ma come è possibile che non s'è sollevato un caso per la mole enrome di infortuni in cui la Juve incappa da 3 anni a questa parte?

                              E' una cosa inconcepibile!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Sì, ma come è possibile che non s'è sollevato un caso per la mole enrome di infortuni in cui la Juve incappa da 3 anni a questa parte?

                                E' una cosa inconcepibile!
                                prima si dava la colpa alla preparazione di ranieri,ma adesso che non c'è piu...è uguale.
                                per me è solo sfiga,sfiga che ci perseguita dal 2 maggio 2006.

                                Comment

                                Working...
                                X