Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo vorrei soltanto grandi giocatori,vorrei divertirmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo ricordo ancora Elkann che in estate parlava di una Juve vincente e soprattutto spettacolare...
Comment
-
Probabile formazione per questo pomeriggio (tuttojuve.com):
JUVENTUS (4-3-1-2): 13 Manninger, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 29 De Ceglie, 22 Sissoko, 4 Felipe Melo, 8 Marchisio, 28 Diego, 10 Del Piero, 17 Trezeguet.
A disposizione: 41 Pinsoglio, 5 Cannavaro, 6 Grosso, 7 Salihamidzic, 26 Candreva, 9 Iaquinta, 27 Paolucci). All. Zaccheroni.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioProbabile formazione per questo pomeriggio (tuttojuve.com):
JUVENTUS (4-3-1-2): 13 Manninger, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 29 De Ceglie, 22 Sissoko, 4 Felipe Melo, 8 Marchisio, 28 Diego, 10 Del Piero, 17 Trezeguet.
A disposizione: 41 Pinsoglio, 5 Cannavaro, 6 Grosso, 7 Salihamidzic, 26 Candreva, 9 Iaquinta, 27 Paolucci). All. Zaccheroni.
ma in attacco non può mettere paolucci al posto di trezeguet e iaquinta al posto di del piero??? dobbiamo continuare a a giocare con un attacco così statico?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIaquinta non ha i 90 minuti nelle gambe."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioInvece Del piero...
Comment
-
Dirò, la partita della Juve mi è anche piaciuta. Non potevamo pretendere di più con una squadra rimareggiata e con un attacco nullo (Trezeguet non ne ha vista una).
Se vogliamo, la vittoria è anche meritata: la Fiorentina ha fatto un paio di tiri, uno con un rimpallo che smarca Gilardino davanti la porta, l'altro il gol, con la vaccata confenzionata da De Ceglie & Manninger. Invece la Juve, specialmente nel secondo tempo, ha gestito, a tratti creato, e quasi mai sofferto, sebbene gli ultimi 10 minuti li avesse giocati in 10 per infortunio di Chiellini. (non l'ultimo dei panchinari).
Grande prova di alcuni singoli come Candreva, Diego del secondo tempo, il solito Chiellini, buoni anche Zebina, Sissoko e Melo, stranamente non ammonito oggi.
Comment
Comment