Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale F1 2004: cosa sarà decisivo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Adesso vedremo quanto conterà il fattore gomme, anche se c'è addirittura il rischio di pioggia... ieri in qualifica (che noia sta nuova formula ) le Ferrari sono andate benissimo, ma in prova non hanno mai avuto grossi problemi, speriamo che la gara vada meglio dell'anno scorso
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #17
      che dire ? a Schummy non lo fermano neanche con le cannonate . In condizioni non favorevoli è stato in gradi di rifilare 10 secondi al buon Monotya, dimostrando che la Ferrari quest' anno è in grdo di competere con le altre scuderie anche sulle piste calde.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Le Bridgestone sono migliorate anche se sono ancora inferiori in queste condizioni, ma la nuova macchina consuma le gomme ancora meno di quella dell'anno scorso.
        Cmq grande gara di Schumi , al contrario di Barrichello che è andato in crisi con quattro gocce di pioggia
        La McLaren ha fatto la solita figuraccia, anche se Raikkonen non stava andando male
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #19
          Beh, non stava andando male ma ancora una volta la macchina ha ceduto
          Ed andava comunque più lento di williams e ferrari, quest'anno la mclaren proprio non esiste...
          E se consideriamo i casini in casa williams e lo strapotere della ferrari in questi primi gran premi si prospetta un mondiale abbastanza a senso unico...
          Che dire...

          Ma vieni

          Comment


          • #20
            Beh, anche l'anno scorso mi sembra che la Ferrari, addirittura con l'auto vecchia, sia stata in corsa a Melbourne, a Sepang e ad Interlagos, finendo però per perdere tanto terreno per un deviatore rotto, un tamponamento con Trulli, un serbatoio forato ed un fiume sul tracciato.

            Montoya almeno non tanto lontano da Schumacher ci è rimasto, speriamo che riesca ad andare meglio nelle prossime gare, se no dovremmo trovarci un altra stagione 2001 (la Ferrari non mi è sembrata tanto in vantaggio come nel 2002 all'esordio dell'auto nuova).
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #21
              Non ti ricordi il mondiale dell'anno scorso.

              Con la macchina vecchia la ferrari aveva prestazioni uguali alle avversarie nel primo gran premio, poi a scendere.
              E l'esordio della nuova monoposto (comunque molto in ritardo, è come se la avessero sviluppata un mese in più) non era stato poi così decisivo come prestazioni.
              Cioè, la ferrari era la macchina più forte, ma soprattutto con il freddo, quando è iniziato il caldo la differenza non c'era più o era minima, poi le altre monoposto sono pure migliorate.
              Quest'anno anche con il caldo di sepang le ferrari si sono dimostrate le monoposto più veloci, e questo non è poco, proprio per niente.

              Comment


              • #22
                L'unica cosa su cui gli altri potranno contare è il caldo soffocante. A Sepang bene o male la temperatura era più mite del solito (40° sull'asfalto)
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #23
                  Sec me molto dipenderà a questo punto da come Williams e McLaren svilupperanno le monoposto. Sono parecchio innovative e se in non troppo tempo riusciranno a migliorarle il discorso potrebbe cambiare radicalmente.
                  Il mondiale dell'anno scorso? E' stato il più sfigato degli ultimi vinti, e Williams e McLaren avevano macchine collaudate e gomme nettamente migliori a quelle della Ferrari
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment

                  Working...
                  X