Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • questo E' il calcio,nel bene e nel male,solo che il "c" non aiuta MAI le piccole,inutile lamentarsi il nostro sistema calcio è così (nel dubbio non si fischia mai a favore delle piccole) da sempre,e lo sanno anche le piccole!
    si può cambiare? si vuole cambiare? io direi di no,ormai il calcio è business,c'è poco di sport,ma forse è sempre stato così!
    non sono un anti sia chiaro,mi piace la juve,ma alla mia età non tifo contro,questo è sicuro!"
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Sinceramente ormai c'è poco da rosicare: questo campionato è bello che finito.
      Già. La cosa che mi fa rosikare semmai è come gli interisti fondamentalisti non abbiano ancora scoperto che le squadre più forti sono da sempre più favorite rispetto alle altre.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Già. La cosa che mi fa rosikare semmai è come gli interisti fondamentalisti non abbiano ancora scoperto che le squadre più forti sono da sempre più favorite rispetto alle altre.
        In realtà tutte le decisioni sbagliate sono state pro Siena http://www.youtube.com/watch?v=8v8QwWRGbg4

        Ma oltre questi episodi importanti si potrebbe citare il fatto che l'arbitro ha tollerato qualsiasi comportamento dei senesi, dai falli, alle perdite di gioco, basti pensare che il primo giallo lo ha dato a Codrea al novantesimo per un fallo indiscutibilmente da rosso ai danni di Zanetti.
        Ma anche nelle decisioni meno importanti gli errori pro Siena sono evidenti:
        dalla mancata concessione del calcio d'angolo su tiro di Pandev, al mancato giallo ai danni di Rosi che entra come un pazzo su Stankovic in occasione della punizione del 2-1 e tanti altri.
        Se poi alla RAI devono fare da valletti a Malesani che si attacca ad una punizione da 30 m, che le immagini leggermente ingrandite dimostrano esserci, allora ognuno è libero di farsi e raccontare i film che preferisce.
        Last edited by Kaji; 10 January 2010, 16:10.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Sinceramente ormai c'è poco da rosicare: questo campionato è bello che finito.
          Già, non per niente io, visto su Livescore che l'inter stava perdendo 2-3, mi sono messo a bestemmiare perchè al fantacalcio avevo Julio Cesar (che ovviamente ha dovuto aspettare che io lo prendessi, per ritornare il portiere normale che è quasi sempre stato). E non ho vinto per quei tre gol.

          Poi curioso come ormai basti niente (perchè una vittoria in casa di una squadra prima in classifica contro l'ultima in classifica per me è niente) perchè certa gente riprenda i suoi soliti atteggiamenti offensivi (a proposito di calcio). Evidentemente a certa gente puoi dare tutte le opportunità di questo mondo, continuerà a comportarsi sempre nella stessa infantile maniera. Poco male, posso sempre riprendermi quello che ho concesso, tanto più che i post stanno sempre là.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
            G, mi sono messo a bestemmiare perchè al fantacalcio avevo Julio Cesar (che ovviamente ha dovuto aspettare che io lo prendessi, per ritornare il portiere normale che è quasi sempre stato).
            .
            adesso Juli cesar non è in grande forma pero' rimane comunque superiore alla media dei portieri e poi contro il siena i goal erano quasi tutti imparabili a parte il primi goal che secondo me ci poteva arrivare
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • Pareggio un tantino stretto per il Bari, che ha giocato nettamente meglio per 3/5 di partita. Dopo, un intercetto di Rosetti prima (il quale ne ha agganciati almeno 3-4) con una deviazione in area e palla per Pandev e un errore grossolano in seguito di Doanti a centrocampo permettono il pareggio all'Inter.

              Comment


              • Nel primo tempo il Bari ha giocato benissimo e anche fino al 2-0 non si stava comportando affatto male. Poi però c'è stato un black-out della squadra pugliese, forse condizionato dalla paura di vincere, che l'Inter ha sfruttato al meglio recuperando il doppio svantaggio. Almeno non è riuscita a vincere anche questa partita la squadra di Mourinho

                Adesso speriamo che il Milan riesca finalmente ad accorciare questo svantaggio...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • l'inter ha giocato male e meritava di perdere però l'arbitro ha condizionato la partita
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • E son già 2 le partite che si vede un Inter in difficoltà,ora sta al Milan approfittarne
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

                    Comment


                    • secondo me col milan dovremo vincere anche se stanchi e con un campo che falserà la prestazione.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        secondo me col milan dovremo vincere anche se stanchi e con un campo che falserà la prestazione.
                        il campo è stato rizzollato penso che tenga anche le 2 partite in 2 giorni
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          il campo è stato rizzollato penso che tenga anche le 2 partite in 2 giorni
                          conoscendo il meazza non so. È dal tempo dei mondiali che è pietoso.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            adesso Juli cesar non è in grande forma pero' rimane comunque superiore alla media dei portieri e poi contro il siena i goal erano quasi tutti imparabili a parte il primi goal che secondo me ci poteva arrivare
                            Mah, al fanta ho tre portieri e Julio Cesar è quello con la media voto nettamente più bassa, e mi sembra pure che ogni tanto quelli della Cazzetta gli regalino mezzo voto in più. Penso potesse fare qualcosa di più sia sul primo che sul terzo gol, tralasciando che si vede chiaramente che non è più ai livelli delle due stagioni passate, ma al massimo ai livelli delle sue due prime stagioni all'Inter.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • Stankovic non c'è la farà per stasera nel derby.

                              http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=13166
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • cazzuia non abbiamo centrocampo. Inizio a preoccuparmi
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X