Ehehehe si si per me l'onore lo ha, è stato bravo lui e la squadra. Però aveva il campionato in mano, con 1 partita difficile su 4 e non è riuscito a vincerla. Mourinho, quasi senza fare turn over, è passato in champions, ha vinto la coppa italia (contro di lui) e ha vinto il campionato....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioEhehehe si si per me l'onore lo ha, è stato bravo lui e la squadra. Però aveva il campionato in mano, con 1 partita difficile su 4 e non è riuscito a vincerla. Mourinho, quasi senza fare turn over, è passato in champions, ha vinto la coppa italia (contro di lui) e ha vinto il campionato...."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBeh, con la Sampdoria non so fino a che punto ha avuto colpe Ranieri. Ricordo la partita e lì la Roma contro la Samp meritava di stravincere.
Comment
-
Complimenti che all'Inter che ha portato a casa il 17simo scudetto e il secondo trofeo su tre.
Onore alla Roma che nella seconda metà del campionato ha fatto una cavalcata paurosa arrivando addirittura ad insidiare l'Inter nonostante una rosa che non è neanche la metà di quella nerazzurra.
Buona fortuna per sabato, quando ci sarà la partita più importante e più dura di tutta la stagione.
Comment
-
Giusto per completare la parabola diegetica di questo esimio ministro della respublica italiana.
MILANO (16 maggio) - «Sono contentissimo perchè questo è uno scudetto contro tutti». È felicissimo il ministro della difesa Ignazio La Russa, tifoso interista, interpellato pochi minuti dopo il fischio finale. «Sono qui a casa con i miei figli, e gli amici dei miei figli, abbiamo già messo le bandiere fuori dalle finestre, quella nerazzurra, accanto al tricolore. Vergogna al Siena però: ha giocato per la Roma. Una squadra retrocessa cerca di vincere per un punto in più ma il Siena ha giocato per far vincere la Roma». La Russa ha poi raccontato di aver mandato all'inizio della partita un paio di sms ad amici interisti invitandoli ad avere fiducia. «Ho scritto loro vedrete che segneremo al 12'. E così è stato, mi hanno risposto: sei un mago».
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGiusto per completare la parabola diegetica di questo esimio ministro della respublica italiana.
MILANO (16 maggio) - «Sono contentissimo perchè questo è uno scudetto contro tutti». È felicissimo il ministro della difesa Ignazio La Russa, tifoso interista, interpellato pochi minuti dopo il fischio finale. «Sono qui a casa con i miei figli, e gli amici dei miei figli, abbiamo già messo le bandiere fuori dalle finestre, quella nerazzurra, accanto al tricolore. Vergogna al Siena però: ha giocato per la Roma. Una squadra retrocessa cerca di vincere per un punto in più ma il Siena ha giocato per far vincere la Roma». La Russa ha poi raccontato di aver mandato all'inizio della partita un paio di sms ad amici interisti invitandoli ad avere fiducia. «Ho scritto loro vedrete che segneremo al 12'. E così è stato, mi hanno risposto: sei un mago».
Ma ormai ci siam abituati, le gufate dei perdenti e il rumore dei nemici non fanno che spronarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGiusto per completare la parabola diegetica di questo esimio ministro della respublica italiana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioVerissimo, la Lega Culattoni è contro l'Inter, tutte le squadre sono contro l'Inter, tutti gli italiani non-interisti sono contro l'Inter, sempre e continuamente.
Ma ormai ci siam abituati, le gufate dei perdenti e il rumore dei nemici non fanno che spronarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio@La Russa: <<Vergogna al Siena però: ha giocato per la Roma. Una squadra retrocessa cerca di vincere per un punto in più ma il Siena ha giocato per far vincere la Roma».
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioConfido nell'intelligenza umana, e spero che questo post sia ironico.Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuesta frase mi fa venire i brividi, e non scherzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioVeramente io confido nel fatto che voi due da bravi torniate nel vostro topic sulla Juve e non veniate a sparar baggianate di parte in questo topic
Comunquer tornando IT direi che ha ragione Ranieri quando dice che la protagonista è stata la Roma. L'Inter si sapeva fosse forte. Della Roma nessuno sospettava.Last edited by michele longobardi; 17 May 2010, 21:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioScusate, visto voglio insegnarvi un po' di obiettività, non è forse vero che il Siena ha giocato per far vincere la Roma?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHa giocato per vincere, punto. Si gioca sempre per vincere. Questa è la sportività. Quindi se tu mi vuoi insegnare l'obiettività (a me che ho tifato Inter contro il Barça? uhm....), io ti insegno la sportività
Vorresti forse dirmi che avrebbe giocato allo stesso modo se il presidente non avesse offerto un bonus per la vittoria?
Comment
Comment