Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Mah, francamente non credo che il Milan reggerà questo ritmo indiavolato a lungo, la panchina non è sufficientemente lunga perchè si continui a giocare in questo modo. Il Genoa in fase difensiva è stato semplicemente imbarazzante, una volta di più, del resto in questo momento sono tredicesimi...
    Il Milan potrebbe anche tornare in corsa per lo scudetto questo mese... ma poi?
    Hai ragione, in panchina non ci sono sufficienti rimpiazzi per affrontare tre competizioni diverse. Anche se va riconosciuto il merito a Leonardo di aver trasformato il Milan nella squadra con il gioco più spettacolare del campionato.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      come ha fatto Leonardo in un impresa del genere lo sa solo lui.
      Il Milan ha una società forte e competente alla base...
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Pato salterà quasi sicuramente la partita contro la Juve. Stessa cosa per Zambrotta e Seedorf. Molto probabile la stessa formazione di Mercoledì...
        Che Zambrotta manchi mi sembra un fatto positivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Hai ragione, in panchina non ci sono sufficienti rimpiazzi per affrontare tre competizioni diverse. Anche se va riconosciuto il merito a Leonardo di aver trasformato il Milan nella squadra con il gioco più spettacolare del campionato.
          Ah, quello sicuro. Almeno è divertente veder giocare il Milan, quando i giocatori sono in forma. Per la maggior parte delle altre squadre del campionato attuale, la cosa più divertente da fare è al massimo cambiare canale...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Per la maggior parte delle altre squadre del campionato attuale, la cosa più divertente da fare è al massimo cambiare canale...
            Ed è quello che fanno all'estero a parte i paesi asiatici/arabi...non è affatto un buon segno...siamo in declino.

Comment

• Milan in vantaggio di 1-0 alla fine del primo tempo. Juve molto meglio nei primi 10 minuti, anche se i bianconeri sono calati nettamente durante la partita. Milan che è uscito molto bene alla distanza e ha meritato il vantaggio. Staremo a vedere cosa succederà nella ripresa...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Milan che si impone a Torino per 3-0 contro la Juventus. Primo tempo abbastanza equilibrato, anche se il Milan è molto più ordinato e passa in vantaggio con un gol di Nesta, successivo a un gran liscio di Felipe Melo in compartecipazione con Poulsen. Nella ripresa scende in campo solo il Milan, che raddoppia ancora su calcio d'angolo con un colpo di testa di Ronaldinho che batte Manninger. Sempre Ronaldinho mette la firma sul 3-0, che mette dentro da pochi passi. Che dire, non una delle migliori partite dei rossoneri, ma a quanto pare è bastato a battere questa Juve, in grandissima difficoltà di gioco e di identità. In difesa il Milan è stato perfetto e ha concesso pochissimo agli attaccanti juventini (Amauri ha perso ogni contrasto con un Thiago Silva in grandissima forma) e i due terzini hanno spinto molto (soprattutto Antonini). A centrocampo, regia affidata come al solito a un Pirlo eccezionale, che sembra essere tornato quello di qualche anno fa. In attacco prova eccezionale di Borriello, che da solo è riuscito a mettere in crisi la difesa bianconera compreso un grande difensore come Chiellini e ha fatto salire la squadra in molte circostanze. Beckham ottimo, tatticamente perfetto e utilissimo alla squadra con le sue incursioni centrali. Infine, buona prova anche per Ronaldinho che ha saputo incidere sul risultato.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Io comunque ho visto un Milan appena sufficiente e una Juve messa molto male. Il calcio italiano è in declino per adesso...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Io comunque ho visto un Milan appena sufficiente e una Juve messa molto male. Il calcio italiano è in declino per adesso...
                    Quello con il Manchester sarà un test importante per il Milan per vedere quanto vale realmente la squadra rossonera.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Intanto il Milan passa il turno di Coppa Italia e approda ai quarti, dopo aver battuto un ottimo Novara. Reti di Inzaghi e di Flamini per il Milan, mentre per il Novara è andato in rete Gonzalez.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Mi dispiace che Inzaghi abbia trovato così poco spazio nella squadra, eppure quest'anno non sembrava messo così male.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace che Inzaghi abbia trovato così poco spazio nella squadra, eppure quest'anno non sembrava messo così male.
                          Purtroppo ha davanti un attaccante del calibro di Borriello, che non ti dà spazio...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Non avevo niente da fare, quindi ho visto la partita del Milan. Come al solito, al di là della scontatissima vittoria del Milan B su una squadra di serie C, mi ha lasciato basito come la partita è stata trattata dalla Rai. Nesti (con il suo ridicolo gergo datato, tipico dei commentatori Rai) sembrava che stesse commentando una delle finali di Champions più avvincenti di sempre, invece che di una partita di quinto turno della sempre più inutile coppa Italia tra le riserve del Milan e una squadra di C. Addirittura questo commento inutilmente enfatico era sottotitolato in diretta, in maniera ovviamente esilarante (si leggevano robe del tipo "linea di Ford" con la maiuscola invece che linea di fondo, oppure "ESULTANZA DEL PUBBLICO" durante una banalissima rimessa da fondocampo, per non parlare di commenti completamente avulsi dalla partita e da ciò che stavano dicendo i due commentatori).
                            Sempre la solita vecchia Rai, costruita per farsi guardare da un'italietta immatura e provinciale.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Non avevo niente da fare, quindi ho visto la partita del Milan. Come al solito, al di là della scontatissima vittoria del Milan B su una squadra di serie C, mi ha lasciato basito come la partita è stata trattata dalla Rai. Nesti (con il suo ridicolo gergo datato, tipico dei commentatori Rai) sembrava che stesse commentando una delle finali di Champions più avvincenti di sempre, invece che di una partita di quinto turno della sempre più inutile coppa Italia tra le riserve del Milan e una squadra di C. Addirittura questo commento inutilmente enfatico era sottotitolato in diretta, in maniera ovviamente esilarante (si leggevano robe del tipo "linea di Ford" con la maiuscola invece che linea di fondo, oppure "ESULTANZA DEL PUBBLICO" durante una banalissima rimessa da fondocampo, per non parlare di commenti completamente avulsi dalla partita e da ciò che stavano dicendo i due commentatori).
                              Sempre la solita vecchia Rai, costruita per farsi guardare da un'italietta immatura e provinciale.
                              e io quoto,ma anche mediaset sta prendendo una brutta piega con i suoi "tromboni"!
                              guardo solo sky,ma anche li' si rovineranno e verranno fuori le frasi fatte,e i commenti da bar o assurdi (e per mè tra l'altro già ci siamo)!
                              hai mai sentito massimo mauro? ti farebbe morire dal ridere!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Ottima gara del Milan: 4-0 abbastanza meritato contro un Siena che è stato penalizzato dall'uomo in meno per tutta la partita.

Borriello si sta rivelando un grandissimo centravanti e il gol di ieri è stato un qualcosa di eccezionale. Ottima prestazione anche di Ronaldinho, sempre più uomo fondamentale di questa squadra (ieri 3 gol, tra cui un tiro fantastico sotto l'incrocio). Per il resto, squadra compatta e corta, che gioca a memoria e riesce sempre ad essere pericolosa ogni volta che attacca. Secondo me per il derby ci sono ottime possibilità di vittoria, anche se si dovrà giocare al 100%...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X